La Squadra Fortissimi ...#nonsoloEni

renetrader

ADOTTA UN TRICERATOPO
Registrato
16/2/00
Messaggi
73.890
Punti reazioni
3.132
Post per febbraio è ora di prender coscienza che Eni non ci basta più ,quindi ufficializziamo che vale anche altra robbbaOK!

L'importante è la squadra ,poi che sian barili o baroli ci basta mungere la mucca:clap:
 
Molto bene zio :D

Entrato ora ora il mio ,37.. sopra si vende e sotto si compra, tappetino: mode on :cool:
 
Post per febbraio è ora di prender coscienza che Eni non ci basta più ,quindi ufficializziamo che vale anche altra robbbaOK!

L'importante è la squadra ,poi che sian barili o baroli ci basta mungere la mucca:clap:

OK!
 
Oggi si fa qualcosa su tit e cnh
 
Ciao Insert tappetino da che size?

Busy, parto con poco (faccio ingressi a piramide diciamo) su un totale ad esempio di 3000pz e ogni tot compro (sempre su certi supp. che ritengo validi quindi non a capocchia :D) inoltre preferisco iniziare quando lo stocastico si trova a metà strada o sotto (come in questi giorni).. fermo invece quando torniamo in zona iper comprato! ;)
 
Buongiorno a tutti.....
Cominciata (anzi direi continua) fase di accumulo per me.... :D
Se continuo ad accumulare così voglio l'austista che mi viene a prendere sotto casa per andare ai CDA.... hihihihihihih

In questi giorni mi sto spizzando anche ENEL e SNAM
 
RICORDIAMOCI CHE ALLE 15:00 PARLA DRAGHI :cool:
 
Post per febbraio è ora di prender coscienza che Eni non ci basta più ,quindi ufficializziamo che vale anche altra robbbaOK!

L'importante è la squadra ,poi che sian barili o baroli ci basta mungere la mucca:clap:

bene, così non sono più un...infiltrato

:clap:

buone opportunità a tutti OK!
 
M'è venuto un dubbio ,non è che vorranno il certificato di matrimonio ?
Pecunia non olet anche in Grecia ,giusto ?:cool:
 
ah..il dax!

certe volte è meravigliosamente....geometrico
(la seduta di oggi, dall'open, TF 5 min)

:)
 

Allegati

  • dax.jpg
    dax.jpg
    75,4 KB · Visite: 130
Bene meglio cosìOK!

Raga spread oggi 195,50 ci siamo quasi alla soglia dei 200 ,in poco più di un mese quasi 70 punti è salito.

Per me l'Italia è messa molto peggio di quello che Padoan e compagnia bella ci stanno raccontando e io ...sono un inguaribile ottimista ,figuriamoci i pessimisti:cool:
 
Tira una brutta aria per ENI con oil a + 0.3% il pacco lo hanno confezionato Ven !
 
Bene meglio cosìOK!

Raga spread oggi 195,50 ci siamo quasi alla soglia dei 200 ,in poco più di un mese quasi 70 punti è salito.

Per me l'Italia è messa molto peggio di quello che Padoan e compagnia bella ci stanno raccontando e io ...sono un inguaribile ottimista ,figuriamoci i pessimisti:cool:

Perchè tu credi a quello che dicono loro, io mi fido dei giretti nelle ex zone artigianali/industriali, negli ex centri storici ecc ... insomma l'Italia è un ex economia !
 
Perchè tu credi a quello che dicono loro, io mi fido dei giretti nelle ex zone artigianali/industriali, negli ex centri storici ecc ... insomma l'Italia è un ex economia !

Sarà una coincidenza ma ho appena prenotato per Mykonos e poi arrivi con sto nick ...un po' di timore m'è venuto:eek::D
 
Giretto a ,24 ja famo? Piatto ricco mi ci ficco :censored:
 
Indietro