Intesa febbraio 2017

alenito2010

Nuovo Utente
Registrato
22/11/16
Messaggi
1.121
Punti reazioni
24
secondo GUZZETTI per l'operazione GENERALI non c'e alcuna fretta...

ecco con questa quattro parolette ci avranno rovinato tre mesi di tempo....che coioni
 
Scusate, so che lo avete scritto più volte ma non trovo il post...mi potreste dire quando verranno pubblicati i dati? Grazie...
 
credo che dopo i dati se saranno buoni nulla cambierà fino alle decisioni finali,se sono meno buoni si scenderà,siete d'accordo?
 
certo che sono proprio degli incapaci a livello comunicativoo......che tristezza sti manager del ca.pzo:rolleyes:
 
mentre Unicredit con 12 miliardi di perdite e un adc in vista fa +4% non mi esalterei per il +1% di Intesa

sempre meglio che calare certo
 
mha???

cominciamo a sperare che chiuda opra 2,2...ed e' gia molto...che mangment di m,erda
 
Indice italiano ridotto a prezzi da fame ed ancora indissolubilmente legato ai minimi.Oramai capitalizza di piu il Nigeria index.Uscita in massa e a gambe levate di capitali ed industrie dall Italia.Come dargli torto.
 
Indice italiano ridotto a prezzi da fame ed ancora indissolubilmente legato ai minimi.Oramai capitalizza di piu il Nigeria index.Uscita in massa e a gambe levate di capitali ed industrie dall Italia.Come dargli torto.

che ottimismo,
 
Anche oggi fatto nulla. Ha nuovamente rimbalzato sulla mmp mensile che non è poco, ma non ha approfittato più di tanto della giornata generalmente positiva.
 
Speriamo domani di vendere un pacchettino.... io mi accontento delle briciole come le formiche
 
Indietro