il 2017 sarà per Basicnet l'anno della definitiva consacrazione

icus

Nuovo Utente
Registrato
31/10/08
Messaggi
2.683
Punti reazioni
67
dai baaannnn sveglia è il tuo momento :angry::angry::angry::angry: (meno male che il sabato e la domenica i mercati sono chiusi e non perdiamo valore)
 
Vediamo se questo titolo ci porta fortuna!
 
dai baaannnn sveglia è il tuo momento :angry::angry::angry::angry: (meno male che il sabato e la domenica i mercati sono chiusi e non perdiamo valore)

Ciao Icus, toglimi una curiosità, ma l'altro 3d era pieno oppure hai voluto iniziarne uno nuovo?
 
Buongiorno a tutti!
Ok... io sono full di Basicnet... Boglione puoi farla partire!
:D
 
Ciao Icus, toglimi una curiosità, ma l'altro 3d era pieno oppure hai voluto iniziarne uno nuovo?

Mancavano 5 pagine, ma mi sentivo ispirato per un buon titolo...se volete finiamo di la e poi risaltiamo di qua...
il 3d aveva bisogno di nuovi stimoli....
 
Mancavano 5 pagine, ma mi sentivo ispirato per un buon titolo...se volete finiamo di la e poi risaltiamo di qua...
il 3d aveva bisogno di nuovi stimoli....

Per ora l'unico stimolo che mi da BAN è quello di andare al cess@ :o
 
ed anche oggi pare che non sia il nostro giorno...
Che paxxe...
 
dai baaannnn sveglia è il tuo momento :angry::angry::angry::angry: (meno male che il sabato e la domenica i mercati sono chiusi e non perdiamo valore)

ogni week end milioni di occhi osservano il logo dei due omini zompettare in tv o dal vivo, con sponsorizzazioni dal calcio allo sci, dalla scherma allo short track, etc etc, eppure siamo a 3,30...
le sponsorizzazioni servono alla "ditta" per pagare meno tasse...
se poi l'allenatore del saxsuolo si presenta alle interviste con il giubbotto della colmar viene da chiedersi ma lo sponsorizzante non gli dice niente...
C?è soltanto mister sarri che veste sempre Kappa...
3,30 li vale soltanto un omino, il logo ne ha 2...
dall'inizio dell'anno son soltano una dozzina i titoli che non hanno rialzato per bene la quotazione, e "casualmente" la ban è tra questi...
 
Buongiorno a tutti,oggi vogliamo battere il record di scambi?
 
Io ho comprato la mia quantità massima di Ban ed ora aspetto fiducioso.
Dispiace davvero vederla così depressa... eppure come ha scritto qualcuno in giro di omini se ne vedono tanti...
senza parlare di k-way... il vero nostro fiore all'occhiello.
Resto ancora convinto che sia un investimento giusto, in un'azienda buona ma che potrebbe diventare ottima.
 
in kway stanno regredendo mentalmente allo stadio animale:)
non mettono sugli scaffali i giubbotti per gli umani, ma hanno tirato fuori (a 60 euri) la mantellina impermeabile Horatio per i cani...
A quando i preservativi kway: elogio dell'imspermeabilità??
 
I durex-kway, ideali in condizioni di bagnato forte....gli inserirei lungo il "dorso"anche la nostra caratteristica zip colorata, potrebbe sortire effetti positivi
 
I durex-kway, ideali in condizioni di bagnato forte....gli inserirei lungo il "dorso"anche la nostra caratteristica zip colorata, potrebbe sortire effetti positivi

:):)
conviene prenderla sul ridere perché qui ogni giorno che passa la situazione non cambia in meglio. mannaggia a loro.
 
Non oso pensare dove andiamo a finire se la borsa corregge visti i valori raggiunti dall'indice :mad:
 
ogni week end milioni di occhi osservano il logo dei due omini zompettare in tv o dal vivo, con sponsorizzazioni dal calcio allo sci, dalla scherma allo short track, etc etc, eppure siamo a 3,30...
le sponsorizzazioni servono alla "ditta" per pagare meno tasse...
se poi l'allenatore del saxsuolo si presenta alle interviste con il giubbotto della colmar viene da chiedersi ma lo sponsorizzante non gli dice niente...
C?è soltanto mister sarri che veste sempre Kappa...
3,30 li vale soltanto un omino, il logo ne ha 2...
dall'inizio dell'anno son soltano una dozzina i titoli che non hanno rialzato per bene la quotazione, e "casualmente" la ban è tra questi...

E meno male..
Ieri sera comunque vedendo la partita del Napoli di Coppa Italia, che bello vedere a caratteri cubitali lo sponsor kappa nei cartelloni pubblicitari..una bella vetrina dai...
 
I durex-kway, ideali in condizioni di bagnato forte....gli inserirei lungo il "dorso"anche la nostra caratteristica zip colorata, potrebbe sortire effetti positivi

:clap::clap: In un linguagio misto Anglo - italico, potrebbero immetere sul mercato dei preservativi con nome "Dura-Way", i preservativi in stile..che poi il nome Dura Way ti suggerisce pure che qua la strada è dura..è molto dura...un doppio senso a fagiolo :rolleyes:
 
E meno male..
Ieri sera comunque vedendo la partita del Napoli di Coppa Italia, che bello vedere a caratteri cubitali lo sponsor kappa nei cartelloni pubblicitari..una bella vetrina dai...

Mi emoziona di più vedere la Brignone che vince con gli omini sulla tuta!
Più andiamo avanti e più mi chiedo come sia possibile sta quotazione....
Non succede... ma se succede questa quando Boglione decide di vendere ce la troviamo in 3 giorni al doppio.
 
Bella reazione di Cementir , il bradipo invece preannuncia i 3
 
Bella reazione di Cementir , il bradipo invece preannuncia i 3

Il bradipo è stato positivo per tutto il giorno...
Nell'ultima mezz'ora l'hanno fatta scendere.
La finiranno prima o poi, la finiranno...
 
Indietro