Exprivia Brekka al Rialzo....lo hanno convinto!!!!

beciuit

Fantaman
Registrato
23/10/06
Messaggi
6.158
Punti reazioni
158
Cari soci dopo tante e tante discussioni aperte siamo arrivati al giorno Joyglorioso...

EXPRIVIA BREKKA una trend line ribassista di lungo che perdurava da anni.... forse 8 9 ormai abbiamo perso il conto!

Cosa dire..... il settore in netto fermento e con % sui rialzi da record non può che farci andare a letto con in testa sogni di gloria...

Sono anni che aspettiamo il momento.... forse è presto... qualcuno dirà l'abbiamo già visto...

Io mi limito a dire BREKKATURA... BREKKATURA DI LUNGO!!!

Ai soci l'ardua sentenza!!! GO GOO GO GO GO
 
Sono entrato, tardi purtroppo, in asta di chiusura! Spero domani regali soddisfazioni
 
Speriamo che domani continui deve stare sempre sospesa per giorni per fare bene
 
25511.gif
 
Ohhh caz....zo ma sono i grafici di pazzosognovattalapesca???
 
Cari soci dopo tante e tante discussioni aperte siamo arrivati al giorno Joyglorioso...

EXPRIVIA BREKKA una trend line ribassista di lungo che perdurava da anni.... forse 8 9 ormai abbiamo perso il conto!

Cosa dire..... il settore in netto fermento e con % sui rialzi da record non può che farci andare a letto con in testa sogni di gloria...

Sono anni che aspettiamo il momento.... forse è presto... qualcuno dirà l'abbiamo già visto...

Io mi limito a dire BREKKATURA... BREKKATURA DI LUNGO!!!

Ai soci l'ardua sentenza!!! GO GOO GO GO GO

Si aprono scenari veri e forse il film sta solo x iniziare

I volumi si fanno vedere siamo a 1.150000 pezzi in 3 sedute roba vista in 3 mesi credo

Domani avremo conferme ma credo proprio che il semaforo tanto atteso sia arrivato

Gatto su una cosa aveva sempre ragione, verde al mattino e rosso di sera

Avevamo visto i primi segnali che ogni volta si faceva il rialzo nel pomeriggio e ora vedere che sempre alle 15:30 partono con gli acquisti x finire in sospensione è stata la prova del 9

Ora ci aspetta qualcosa di grande

Mai come ora bisognerà essere bravi a gestire il momento

La cosa più giusta credo sarebbe dimenticare il titolo x minimo 3 mesi spegnendo il PC

BUON VISIONE A CUOR PIÙ LEGGERO
 
Penso che l'affare italtel si concluderà a Marzo quindi dovrebbero esserci tre mesi qui speculare. dove arriverà non sono in grado di dirlo ma essendo in laterale da molto tempo c'è da aspettarsi un buon rialzo.
 
Ciao a tutti! Purtroppo sono arrivato tardi...domani secondo voi conviene entrare? a che prezzo?
 
Domani sarà la seduta più importante dal 13 Marzo 2013..... ovvero la conferma della brekkatura... ergo la domanda che poni è veramente da canisò... rosso o nero...

Se decidi di entrare fallo in open... ma spera e tutti qui incrociamo le dita... che la candela sia verde... una close sotto 74 invaliderebbe il movimento!
 
BEC come valuti il grafico postato sopra?
 
Tradergas onestamente quei grafici sono solo porcheria indecifrabile.... con tutto il rispetto, sono anni che vengono fuori come i corvi neri.....

L'unico grafico è quello più semplice di brekkatura della TL che passa per 1,033 0,925 0,825... visto negli ultimi 4 anni... ma se vai indietro tutto parte da 1,488 ovvero dal 2009

Abbiamo brekkato il lungo periodo!
 
A me piacerebbe che tu Bec...ci facessi una bella analisi delle tue, che ci prepari ai vari scenari possibili in attesa della seduta di domani che dovrebbe confermare o negare la brekkatura. Magari dare un'occhiata anche al famoso grafico non sarebbe male. Grazie in anticipo Bec!
 
Qui si vede molto bene la brekkatura ovvero close sopra del 3% dai livelli di 0,737
 

Allegati

  • Lungo.jpg
    Lungo.jpg
    196,4 KB · Visite: 37
A me piacerebbe che tu Bec...ci facessi una bella analisi delle tue, che ci prepari ai vari scenari possibili in attesa della seduta di domani che dovrebbe confermare o negare la brekkatura. Magari dare un'occhiata anche al famoso grafico non sarebbe male. Grazie in anticipo Bec!

Ora non riesco a fare l'analisi la donna mi reclama... vuole festeggiare anche lei a modo suo l'erezione di exprivia :D :D :D Buona serata a tutti... domani Seduta veramente importante.... ma ripeto metà del lavoro sporco è stato fatto... sancire la fine del ribasso!

Vediamo la forza domani... e secondo me arrivare tra 88 e 92 da subito penso che sia del tutto nelle mani del titolo!

Buona Serata a domani
 
Vediamo come va oggi! Per ora direi che va bene, no? :)
 
Sono esattamente 8 sedute dove i volumi sono andati alle stelle rispetto ai 10/20mila di media a cui eravamo abituati....
c'è da dire che molti sono scambi azionari probabilmente il solito merula che cede a Mr sono bravo a fare cinema!

Mi concentrerei più sul movimento voluto che sul quantitativo di volumi che per quanto faccia bello.... non deve portarci fuori strada. Vedremo il prossimo massimo dove ci porterà e vedremo se disegnerà pivot oppure max con piano sui max come gli ultimi 2 scalini.

Fino a che il mercatino non si vede sul book è difficile capire di coasa si sta parlando.

Capire quando sarà il prossimo scalino.... mi verrebbe da dire (solo una ipotesi) quando vedremo meno volumi, dopo 2/3 di sedute sotto media allora forse lasceranno andareoltre 0,835 di max toccato, mi aspetto area 88 92 come arrivo ma difficile dire se invece non attaccherà subito il max a 5 anni di 1,03!
 
Bene ora possiamo tornare a scrivere con più parsimonia :D :D :D

Convinto che lo hanno Convinto :D :D :D
 
Indietro