Exprivia Brekka al Rialzo....lo hanno convinto!!!!

beciuit

Fantaman
Registrato
23/10/06
Messaggi
6.158
Punti reazioni
158
Cari soci dopo tante e tante discussioni aperte siamo arrivati al giorno Joyglorioso...

EXPRIVIA BREKKA una trend line ribassista di lungo che perdurava da anni.... forse 8 9 ormai abbiamo perso il conto!

Cosa dire..... il settore in netto fermento e con % sui rialzi da record non può che farci andare a letto con in testa sogni di gloria...

Sono anni che aspettiamo il momento.... forse è presto... qualcuno dirà l'abbiamo già visto...

Io mi limito a dire BREKKATURA... BREKKATURA DI LUNGO!!!

Ai soci l'ardua sentenza!!! GO GOO GO GO GO
 
Sono entrato, tardi purtroppo, in asta di chiusura! Spero domani regali soddisfazioni
 
Speriamo che domani continui deve stare sempre sospesa per giorni per fare bene
 
25511.gif
 
Ohhh caz....zo ma sono i grafici di pazzosognovattalapesca???
 
Cari soci dopo tante e tante discussioni aperte siamo arrivati al giorno Joyglorioso...

EXPRIVIA BREKKA una trend line ribassista di lungo che perdurava da anni.... forse 8 9 ormai abbiamo perso il conto!

Cosa dire..... il settore in netto fermento e con % sui rialzi da record non può che farci andare a letto con in testa sogni di gloria...

Sono anni che aspettiamo il momento.... forse è presto... qualcuno dirà l'abbiamo già visto...

Io mi limito a dire BREKKATURA... BREKKATURA DI LUNGO!!!

Ai soci l'ardua sentenza!!! GO GOO GO GO GO

Si aprono scenari veri e forse il film sta solo x iniziare

I volumi si fanno vedere siamo a 1.150000 pezzi in 3 sedute roba vista in 3 mesi credo

Domani avremo conferme ma credo proprio che il semaforo tanto atteso sia arrivato

Gatto su una cosa aveva sempre ragione, verde al mattino e rosso di sera

Avevamo visto i primi segnali che ogni volta si faceva il rialzo nel pomeriggio e ora vedere che sempre alle 15:30 partono con gli acquisti x finire in sospensione è stata la prova del 9

Ora ci aspetta qualcosa di grande