TXT E-SOLUTION: Molto Interessante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisabeth2

Nuovo Utente
Registrato
2/11/05
Messaggi
1.145
Punti reazioni
35
Impostazione grafica molto interessante. Per puristi.... tvc_a8989369f02738817ce6900ccd192029.jpg
 
Ciao elisabeth2 speriamo che il tuo intervento ridia verve a un titolo che sono due anni e piu' che staziona nel range 7 8 con scambi risibili
 
Dopo l'impennata che ha fatto è il minimo vederlo tranquillizzarsi.
Graficamente è una bella bomba, diciamo da almeno un +100%. La tazza disegnata è da manuale.
Monitorare il progressivo aumento dei volumi e la rottura dei 7.8-8.
 
Indubbiamente molto controllato. Non fosse altro per il buy back.
 
Cosa sta succedendo al titolo?Dopo quasi tre anni qualcuno si e' accorto che esiste?
 
Beh, come detto in precedenza, movimento tecnico molto interessante. Discreti i volumi. Mi attendo una fase rialzista abbastanza consistente. Spero con calma.
 
Beh, come detto in precedenza, movimento tecnico molto interessante. Discreti i volumi. Mi attendo una fase rialzista abbastanza consistente. Spero con calma.

Guarda io proprio non ho fretta,certo che una seduta del genere era tre anni che non la si vedeva
 
8.5-8.7 primo target. Ma come detto mi attendo target decisamente più ambiziosi.
 
Cara Elisabeth spero che la tua sicurezza nell'analisi grafica abbia conferme. ieri effettivamente il titolo ha sorpreso tutti e come avevo scritto più volte non segue una logica almeno a livello di numeri fondamentali.
Vediamo oggi come si comporta....
 
Due sedute consecutive al rialzo questo titolo non riesce proprio a farle.Mi ricorda il movimento di fine ottobre dopo i dati,rialzo fino poco sopra 8 e poi lentamente giu'
 
Hai ragione Walter, noi che siamo sul titolo da anni purtroppo facciamo fatica ad esaltare per una giornata molto positiva.
Vedo che in molti la stanno pompando sulla base dell'analisi grafica....Spero abbiano ragione
 
Non pompo. Constato.
Al momento impostazione buona. Mettere stop su close giornalieri sotto 7.5 e attendere.
 
Due sedute consecutive al rialzo questo titolo non riesce proprio a farle.Mi ricorda il movimento di fine ottobre dopo i dati,rialzo fino poco sopra 8 e poi lentamente giu'

be ha fatto +8 il giorno prima, secondo me è anche un bene che consolidi. E poi, sempre meglio che vederle fare -6, no? ;)
 
Un segnale importante sarebbe la rottura del muro a 8, 10. Anche se i volumi restano bassi. Ricordo che in una news di Novembre si parlava di potenziali nuovi soci...
 
Qualcuno mi può riassumere i fondamentali di questo titolo ?
grazie mille
 
Quest'anno chiuderà con utile netto intorno ai 5 milioni con buona crescita dei margini ed ottimo potenziale per il 2017. Cassa positiva per oltre 3 milioni, no debiti ed acquisizione pagata Cash di una società tedesca nel 2016
Fatturato sui 70 milioni. Ottimo management e gran presidente Braga Illa molto vicino agli azionisti con le e letterine. Dividendo costante intorno al 3%

P/e ad oggi intorno ai 20
 
Quest'anno chiuderà con utile netto intorno ai 5 milioni con buona crescita dei margini ed ottimo potenziale per il 2017. Cassa positiva per oltre 3 milioni, no debiti ed acquisizione pagata Cash di una società tedesca nel 2016
Fatturato sui 70 milioni. Ottimo management e gran presidente Braga Illa molto vicino agli azionisti con le e letterine. Dividendo costante intorno al 3%

P/e ad oggi intorno ai 20

ok, PE medio alto per i miei gusti. A meno di evidenti miglioramenti.

Comunque oggi segnale di tenuta. Mantenere con stop 7.5 in close.
 
Per come la vedo i ogran chiusura, ha fatto un bel giretto sotto ma ha recuperato prontamente, dopo il rialzo di ieri mi sembra di ottimo auspicio la seduta di oggi ;)
 
vediamo come si comporta domani. Anche oggi che ha chiuso praticamente invariato ha comunque mosso oltre 30000 pezzi che per il trend degli ultimi 2 anni è decisamente sopra media. Probabile chelp stia entrando il famoso nuovo socio di cui si è parlato a Novembee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro