Mediaset, noi qua siamo e qua rimaniamo...forse!

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

conterocco

noi umili nobili
Registrato
15/4/08
Messaggi
2.753
Punti reazioni
59
Noi qua siamo e qua rimaniamo...forse! Ripartiamo da qui?
 
ordine ancora non inviato aspetto
 
chi entra long ora può solo sperare nel dio .c.u.l.o.
 
se m' ascoltavi invece de gioca coi disegni 4.6 4.4 20 cent te puzzavano?
 
sembra il primo step dello short, non vedo ancora segnali di long
 
non parte, evidentemente ancora non hanno scaricato, quindi è probabile che faccia un nuovo low per ripartire oppure vivacchia lì per un po'
 
Buongiorno,
pongo un quesito molto importante
ho avuto un problema con Banca Sella

mi hanno chiuso, ieri, d'ufficio una posizione short aperta ieri in mattinata, il problema è che il loro avviso (il quale diceva che le posizioni short aperte in giornate dovevano essere chiuse alle ore 17:15) è stato pubblicato ben mnezz'ora dopo la mia apertura della posizione short.
Ho contestato loro che il mio short era nato con operatività multiday (infatti oggi sarei già in buon guadagno) e che se mi avessero avvisato prima non avrei mai aperto short intraday

morale della favola sono dovuto uscire in perdita

posso agire legalmente?
 
perdonatemi qua sopra scrivete troppi numeri, vi seguiamo.
 
devono chiudere la candela oraria sui minimi...
 
dal precedente thread a novizio43:

"Buongiorno a tutti, scusate se, da sconosciuto, entro in questa discussione. Lo faccio perchè stamattina mi sto annoiando della monotona lieve unidirezionalità e quindi mi sono messo a divagare ed ho scoperto questo 3D. Ho letto un pò di pagine e faccio i miei complimenti a tutti per la competenza che avete. Leggendo il post che quoto, mi è venuta voglia di dire anche la mia. Approvo in toto quello scritto da alenito, era anche il mio pensiero che va anche oltre e cioè, nell'accordo fra i due (da tenere presente anche che in mezzo c'è un tale Ben Ammar amico intimo ultradecennale dei due), secondo me, cera anche lo sfruttamento di posizioni su derivati long fatti fare (tramite prestanomi) dai vari Wolf in giro per il mondo ed ora, se hanno raggiunto l'asticella che si erano prefissati, rifare al contrario la via inversa con gli short. Fantafinanza? forse, ma considerato i 3 soggetti, il periodo storico che stiamo vivendo ed il qualche miliardo che tali operazioni porteranno nelle loro tasche, io questo pensiero l'ho fatto. Di conseguenza, sono short sul titolo (media 4,37) e tengo ad oltranza amenochè non va oltre i 4,8."

Anch'io ho pensato ad un scenario del genere. Che poi mi fa pensare non solo allo specifico di questa vicenda MS, ma in generale a tutto il sistema della finanza contemporanea. Non e' che oramai le azioni sono diventate quasi solo un teatrino di facciata, quando invece il grosso si svolge (tramite gli Wolf del caso) a livello di derivati?
 
Buongiorno,
pongo un quesito molto importante
ho avuto un problema con Banca Sella

mi hanno chiuso, ieri, d'ufficio una posizione short aperta ieri in mattinata, il problema è che il loro avviso (il quale diceva che le posizioni short aperte in giornate dovevano essere chiuse alle ore 17:15) è stato pubblicato ben mnezz'ora dopo la mia apertura della posizione short.
Ho contestato loro che il mio short era nato con operatività multiday (infatti oggi sarei già in buon guadagno) e che se mi avessero avvisato prima non avrei mai aperto short intraday

morale della favola sono dovuto uscire in perdita

posso agire legalmente?

Ovviamente si...inizierei con una letterina raccomandata o una pec con richiesta chiarimenti e rimborso con risposta entro 10 gg dalla ricezione...
 
Buongiorno,
pongo un quesito molto importante
ho avuto un problema con Banca Sella

mi hanno chiuso, ieri, d'ufficio una posizione short aperta ieri in mattinata, il problema è che il loro avviso (il quale diceva che le posizioni short aperte in giornate dovevano essere chiuse alle ore 17:15) è stato pubblicato ben mnezz'ora dopo la mia apertura della posizione short.
Ho contestato loro che il mio short era nato con operatività multiday (infatti oggi sarei già in buon guadagno) e che se mi avessero avvisato prima non avrei mai aperto short intraday

morale della favola sono dovuto uscire in perdita

posso agire legalmente?

ma come mai dovevi chiuderla?
 
Avete creduto alla scalata Mediaset ? Guardate che il B questa sceneggiata l'ha già fatta altre volte. Stava a 2 ora a 4,5 a 3 sono entrati i polli ed ora in vacanza li spennano e Be e Bo brindano alla grande a capodanno nelle loro super ville nei paradisi fiscali.

TE LO SCRIVO anche qua....b e b festeggiano e festeggieranno anche se l'azione sta a 2
 
Indietro