La Squadra Fortissimi ...in attesa dei Regali di Natale

Bu$

The sun is life
Registrato
27/10/09
Messaggi
19.466
Punti reazioni
532
Ragazzi si riparte da qui:bye:
 
Ultima modifica:
Oplà ... :D
 
Grande Rok, come è andata a te la giornata?
 
MEDIASET/VIVENDI: BERLUSCONI, NON SONO PREOCCUPATO
20/12/2016 18:31


ROMA (MF-DJ)--"Vuole ancora che alla mia eta' ci sia qualcosa che mi preoccupa?" Cosi' Silvio Berlusconi, patron di Fininvest e numero uno di Forza Italia, ha risposto, a margine della tradizionale cerimonia per lo scambio degli auguri di Natale al Quirinale, a chi gli chiedeva se fosse preoccupato per la scalata a Mediaset da parte di Vivendi. gug/pev guglielmo.valia@mfdowjones.it (fine) MF-DJ NEWS 2018:31 dic 2016
Fonte MFDownJones
 
MEDIASET/VIVENDI: BERLUSCONI, NON SONO PREOCCUPATO
20/12/2016 18:31


ROMA (MF-DJ)--"Vuole ancora che alla mia eta' ci sia qualcosa che mi preoccupa?" Cosi' Silvio Berlusconi, patron di Fininvest e numero uno di Forza Italia, ha risposto, a margine della tradizionale cerimonia per lo scambio degli auguri di Natale al Quirinale, a chi gli chiedeva se fosse preoccupato per la scalata a Mediaset da parte di Vivendi. gug/pev guglielmo.valia@mfdowjones.it (fine) MF-DJ NEWS 2018:31 dic 2016
Fonte MFDownJones

Stai a vedere che alla fine stanno d'accordo
 
O cambi titolo o io non partecipo sappilo ,qui di seguaci non ce n'è ,c'è solo una squadra fortissimi di amicici dove 1 vale 1:cool:
 
O cambi titolo o io non partecipo sappilo ,qui di seguaci non ce n'è ,c'è solo una squadra fortissimi di amicici dove 1 vale 1:cool:

Concordo.
Per avvalorare la tesi dell'1 vale 1 il boss è una settimana che lossa come tutti noi.
Cosa non si fa per far parte del gruppo 😂😂😂
 
Concordo.
Per avvalorare la tesi dell'1 vale 1 il boss è una settimana che lossa come tutti noi.
Cosa non si fa per far parte del gruppo 😂😂😂

Esatto ,son già a sette magliette rosse sto mese che volete di più il sangue :D
 
Mica vorrai diventare Ross Trader?:D
 
ciao raga, in sti giorni la cagna la seguo poco, faccio ping pong fra ucg e mediaset intra, ( sono un pò piu ballerine e col fascio mi danno piu situazione di cambio trend anche se però vedo ora che .. molla molla ma alla fine orario vicinanze ap wolly è partita long e il fascio ( mi sono convertito al 50 tic piu reattivo negli orari buoni ( addirittura volevo usare il 20 tic ma .. qualche falso segnale si becca) Vabbè sentito o meglio letto che dalle 15 qualcuno si incaponiva a shortarla a 99 ... forse sempre con sta storia dei pivot .. no ne:D, se avevate il fascio sott occhio sia x colore sia xe si stava aprendo e era incrociato up e oltretutto la sua ema200 era sotto verde e cullava il fascio .. MA QUALE SHORT E SHORT DEL MENGA:D .. li si va long e in posizione e si tiene. Volete il macd?? e ok vi metto il macd .. verso le 14, aveva un senso shortare il 99 , primo xe il prezzo veniva da 76 e poi .. guardate quanto era impiccato il macd, .. dopo no .., verso le 15 era sopra lo 0 e tracheggiava sopra, e il fascio si apriva. Non vi dico la grana che ho fatto oggi su ms... x un attimo ho provato a operare operato col 20 tic ma .. era impossibile dalla velocità formarsi le barre e allora passato al 50tic . Vabbè nel nuovo fascio uso dal13/52ema xe mi interessa anche buttare l occhio agli incroci. Vabbèhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/attach/png.gif
 

Allegati

  • ENI.png
    ENI.png
    31,1 KB · Visite: 16
Riprendiamo da qui per l'ultima settimana del 2016 speranzosi di trovare tanto gain sotto l'alberoOK!

Oggi Eni ha fatto la pazza ,tutto lasciava presagire ad una corposa discesa e invece si è involata con i massimi in chiusura e asta altissima .
Domani vediamo se ci faranno ballare ancora o se ci fanno sedere al tavolo:cool:
 
Riprendiamo da qui per l'ultima settimana del 2016 speranzosi di trovare tanto gain sotto l'alberoOK!

Oggi Eni ha fatto la pazza ,tutto lasciava presagire ad una corposa discesa e invece si è involata con i massimi in chiusura e asta altissima .
Domani vediamo se ci faranno ballare ancora o se ci fanno sedere al tavolo:cool:

Certo oggi l'after ci voleva proprio
 
Ehm, non c'ho capito niente!

Tranquillo, tutto normale ... dopo tante letture si inizia a comprendere lo sforzese.

Semplificando ... quando è tutto verde e l'rsi taglia il 50 si longa, quando è tutto rosso e l'rsi taglia down il 50 si shorta.

Ogni tanto ci delizia col 50 tick ogni tanto col 100 tick .. giusto per dare un po' d'emozione a questi grafici, altrimenti poi ci si annoia.

Edit: pardon ... questa è la versione con macd.. per cui sostituisci rsi con macd e 50 con 0
 
Sforza guarda la mia nuova impostazione dei grafici!
Il 2017 sarà l'anno dei Renko!

IMG_9598.jpg
 
Tranquillo, tutto normale ... dopo tante letture si inizia a comprendere lo sforzese.

Semplificando ... quando è tutto verde e l'rsi taglia il 50 si longa, quando è tutto rosso e l'rsi taglia down il 50 si shorta.

Ogni tanto ci delizia col 50 tick ogni tanto col 100 tick .. giusto per dare un po' d'emozione a questi grafici, altrimenti poi ci si annoia.

Edit: pardon ... questa è la versione con macd.. per cui sostituisci rsi con macd e 50 con 0

ehmmmm, piccole modifiche in base al mio modo di tradare, mi sono reso conto che a volte il 100 tic è un pò in ritardo sul movimento, male non è ma io cerco dopo vari prova rimena e ri prova , la quadra che mi si confà di più e che abbia poco scarto di operazioni fallaci, (mai esenti). Sul macd, mah .. a volte lo sovrappongo all rsi a50p insiewme e ne scruto pregi di uno e della ltro, l si a50p è valido x guardare la forza che ha quel movimento però essendo molto lungo , non segnala le diverg in modo efficace che a volte possono servire o x un ingresso o un uscita .. Qui devo fare una scelta x sempre xe troppi oscillatori poi invece che semplicare mi creano troppa invadenza sul quello che io ritengo sempre di primaria importanza .. il fascio delle medie( il CCI l ho guardato un pò , ma ..boh, siamo li con l rsi se lo piazzo a 14p, tantovale .. lasciare l rsi x me, poi se uno interpreta meglio un altro .. usa quello e pace;))
 
Indietro