Rumors su lotito che vende -> LAZIO a 3 euro (BOOM BOOM)

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

il Mele del CED

assolo di PIATTI
Registrato
13/2/13
Messaggi
19.339
Punti reazioni
921
e anche prima che parta il toto cessione ci si può divertire

titolo sottosottosottosottosottovalutato

su su
 
Rimane ovviamente una mia opinione ma lotito finché non costruisce lo stadio (con centro commerciale annesso) sui SUOI terreni non vende.
Tutto gli si può dire ma non che sia uno stupido.
 
Rimane ovviamente una mia opinione ma lotito finché non costruisce lo stadio (con centro commerciale annesso) sui SUOI terreni non vende.
Tutto gli si può dire ma non che sia uno stupido.

Finché non vende ci sarà spazio per divertirsi. E quando venderà ... pure!
 
Rimane ovviamente una mia opinione ma lotito finché non costruisce lo stadio (con centro commerciale annesso) sui SUOI terreni non vende.
Tutto gli si può dire ma non che sia uno stupido.

questo senz'altro ma 'sto robo parte a caso anche sul niente a volte

purtroppo adesso siamo in fase short
 
si va negli spogliatoi con un bel 2-0. Al momento virtualmente guadagniamo un posto in classifica :sperem::sperem::yes:
 
La posizione in classifica inizia a farsi interessante
 
Stuntman Mike
la locomotiva sembra partita, 1 milione di pezzi non sono più bruscolini

se i risultati sportivi ci aiutano a prender velocità a metà dicembre potrebbe esserci le tempesta perfetta in senso positivo (4 dicembre derby, 13 closing milan, eventuale rally di natale)

buon weekend
forse un pò troppo "scontato" .... propendo più invece per un rally a gennaio, mese in cui avremo in calendario crotone, atalanta e chievo in casa inframezzate dalla juve fuori :cool:

Cambiato idea? come mai?
 
Stuntman Mike
la locomotiva sembra partita, 1 milione di pezzi non sono più bruscolini

se i risultati sportivi ci aiutano a prender velocità a metà dicembre potrebbe esserci le tempesta perfetta in senso positivo (4 dicembre derby, 13 closing milan, eventuale rally di natale)

buon weekend


Cambiato idea? come mai?

ho soltanto corretto il tiro perchè nel frattempo il derby non lo si è vinto, il closing è stato nuovamente posticipato e a piazza affari non mi pare di vedere rally feroci ....
 
ho soltanto corretto il tiro perchè nel frattempo il derby non lo si è vinto, il closing è stato nuovamente posticipato e a piazza affari non mi pare di vedere rally feroci ....

ok, grazie; concordo, ma ero in ogni caso curioso di conoscere le sue ragioni. Il trend della squadra al momento è positivo, speriamo si consolidi
 
ok, grazie; concordo, ma ero in ogni caso curioso di conoscere le sue ragioni. Il trend della squadra al momento è positivo, speriamo si consolidi

figurati,

il trend della squadra è positivo e anche quello grafico .... mi piace la salita senza strappi che sta "costruendo" :yes:

p.s.: diamoci del tu ;)
 
Indietro