mediobanca

the cannible

Nuovo Utente
Registrato
18/11/01
Messaggi
32.515
Punti reazioni
504
iniziamo thread nuovo con augurio che la prima cifra passi a 8 nel più breve tempo possibile,arrivata a tp millimetrico,caricato 50% posizione,non metto alcun stop,se va a 7 ricarico al 100%,sotto 6,9 scappo
 
calma&gesso
 
buon di' e buon inizio settimana,mb che nell ottava scorsa piazza la rottura del importante livello a 7,5 raggiungendo i 7,8,ora dopo il necessario ritraccio in area 7,25 sembra pronta x un nuovo allungo,il cui tp sarebbe in primis area 8,05 e tp conclusivo area 8,6,struttura rialzista che verrebbe negata solo da chiusura giornaliera sotto i 7,05
 
giornata interlocutoria,speriamo abbiano accumulato
 
buon di',nulla da aggiungere rispetto ieri,se teniamo i 7-7,1 il tp è come min area 8
 
buon di',range limitato anche ieri,credo che se dovessimo perdere i 7,4 stavolta potrebbe partire la correzzione x andare a chiudere gap a 7,08,comunque finche non ci saranno chiusure sotto questo livello il titolo rimane long con tp finale area 8,6
 
buon di,mb che ieri arriva sui 7,7 quasi x poi ripiegare a 7,6 non è cambiato nulla,magari le scadenze ci porteranno a 8
 
rotti i 7,8 strada spianata verso area 8-8,05 messo stop sotto 7,7 e lascio correre con la consapevolezza che siamo a 19000 oramai e la prudenza è d obbligo
 
mi sa che domani vendo, troppo ripida la salita
 
buon di,mb che scavalla i 7,8 e mette nel mirino area 8-,molto dipenderà da indice se vorranno i 19500 o solo 19150,nel primo caso potrebbero addirittura farci fare area 8,3,nel secondo non è detto che si possano vedere i 8,15,io metto stop sulla posizione sotto 7,7
 
uscito a 7,89
non credo che per ora andrà oltre, rientrerò più giù
 
io devo scappare purtroppo,chiuso altro 1/4 sul ultimo 1/4 nessun sl,x me un salto sopra 8 lo fanno
 
Indietro