La Squadra degli Amicici ...alla conta del gain

renetrader

ADOTTA UN TRICERATOPO
Registrato
16/2/00
Messaggi
73.890
Punti reazioni
3.132
Si continua da qui onorando la giornata col petrolio a +8% ed ENI a +4% cose che succedono solo nelle favole OK!



ps Cercasi contabile che ci contabilizzi i gain giornalieri ,contratto a tempo indeterminato ( non si sa quando ) e stipendio a cottimo.
Astenersi perditempo ,auto e sci muniti .OK!
 
Pronti, partenza via.. :cool:

e se e se me la riprendessi a ,09? :censored:
 
Oh cmq piccola parentesi.. ma qui è ancora tutto ufficioso sull'accordo, cioè le notizie che escono son tutte ""sembrerebbe che ecc ecc"" ocissimo allora :eek:

Di ufficiale non è uscito un bel niente per ora! :cool:
 
Oh cmq piccola parentesi.. ma qui è ancora tutto ufficioso sull'accordo, cioè le notizie che escono son tutte ""sembrerebbe che ecc ecc"" ocissimo allora :eek:

Di ufficiale non è uscito un bel niente per ora! :cool:

Si ma un + 8 non è che lascia tanti dubbi .

Poi nei giorni a seguire rientrerà come al solito ma per oggi si cavalca la bestiaOK!
 
Di la parlano parlano ma pochi leggono :(

Vediamo se con carattere 7 funziona anche per i miopi:D
 
cosa ci fa a 13.17??? Ho guardato anche su investing perché pensavo stessero delirando i grafici..
Han trovato l'accordo?
 
ho letto l'altro post ... bravi ragazzi che oggi avete fatto il botto, contento per voi.

Leggo anche che sforza con l'operazione di oggi ha il budget per comprare il secondo monitor così segue grafico e forum 😂😂😂
 
Fantastico, arriviamo al referendum a 17.000/17.200 e Eni 13,4/13,6 e lunedì li ritroviamo 1.000 punti e 1 euro sotto
 
azz ero oda come dicevo a ,09 e si è fermata a ,10 :(
 
Rieccomi, ho qualche problema con VT

Come al solito sono solo io?

E menomale che ho 0.5 di refresh
 

Allegati

  • Schermata 2016-11-30 alle 15.32.43.png
    Schermata 2016-11-30 alle 15.32.43.png
    85,5 KB · Visite: 194
ho letto l'altro post ... bravi ragazzi che oggi avete fatto il botto, contento per voi.

Leggo anche che sforza con l'operazione di oggi ha il budget per comprare il secondo monitor così segue grafico e forum 😂😂😂

:no:, uno va benissimo, già m embriaco con un monitor, .. poi fo ping pong fra un grafo e l altro e non decido su quale puntare, e poi .. l ungherese costa, andiamo al risparmio:D
 
VIENNA (Reuters) - I Paesi membri dell'Opec hanno raggiunto un accordo sul taglio della produzione, il primo dal 2008.

E' quanto dice una fonte vicina all'organizzazione dei Paesi produttori.

La fonte aggiunge che l'intesa è in linea con quanto concordato in linea di massima ad Algeri nel settembre scorso.
 
Ricordo male io o la bozza di Algeri non è che fosse un mega taglio alla produzione?
 
di là....?

Di la parlano parlano ma pochi leggono :(

Vediamo se con carattere 7 funziona anche per i miopi:D

...dove hanno la mosca al naso?troppo impegnati con SI e NO:eek:


ps e la figlia ...degenere fa+8:eek: .

x Frà 67............potrebbe anche essere nn succeda nulla.......hanno sparso terrore x 2 mesi.......brexit e trump docet:clap:
 
Indietro