BP sposati con la più bella ormai siamo e verso il rialzo finalmente andiamo...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

avanticribbio!

primum vivere
Registrato
1/4/16
Messaggi
15.087
Punti reazioni
515
.....chiaramente ci stanno tutti gli scongiuri del caso....:sperem::sperem::sperem::hic:

ripartiamo da qui con tutti i longers che sono i benvenuti ! ;)
 
visto che ho le azioni in carico dal 1993 [modificato]... mi consideri longer?
 
Ultima modifica:
visto che ho le azioni in carico dal 1981... mi consideri longer?

Ciao, anch'io sono longer come te, fin dai tempi di Zanotto e con Cristiano Carrus che da poco aveva smesso di portare le braghe corte e che bei tempi per la banca e non solo! Dopo l'assemblea per la quotazione in borsa ci sarebbe convenuto chiudere baracca e burattini e vendere tutto al mercato ristretto dove Banca Popolare raggiunse un prezzo stratosferico. Da quel prezzo siamo solo scesi fino al crollo post Torri Gemelle e via dicendo...:'(.
 
Ciao
non sono foriero di buone notizie
indici dax e usa giù
aumentato lo short su bpm dello 0.70%
io sto ai box per ora e stavolta lo faccio davvero
ho paura che il mib domani faccia un bello sciacquone, lieto di sbagliarmi
franco
 
Ciao
non sono foriero di buone notizie
indici dax e usa giù
aumentato lo short su bpm dello 0.70%
io sto ai box per ora e stavolta lo faccio davvero
ho paura che il mib domani faccia un bello sciacquone, lieto di sbagliarmi
franco

Ciao a tutti, ho comprato BPM 2 gg fa ed oggi mi aspettavo il botto quindi sono reduce da una parziale delusione, avevo impostato un stop loss a 2,61 che mai avrei pensato mi avesse servito, sono poi rientrato sul picco dopo la prima sospensione e puntualmente mi ha castigato al secondo stop loss inserito a 2,522.. Ora sto fuori ma mai mi sarei aspettato di commentare così la giornata odierna dopo che per tutto il fine settimana avevo sperato in un forte rialzo. La mia curiosità era in merito a questo messaggio: dove è che si apprendono le notizie in merito alle posizioni short?Grazie a tutti vi auguro di fare un grande gain domani (magari con me che entro in corsa!)
 
Ciao a tutti, ho comprato BPM 2 gg fa ed oggi mi aspettavo il botto quindi sono reduce da una parziale delusione, avevo impostato un stop loss a 2,61 che mai avrei pensato mi avesse servito, sono poi rientrato sul picco dopo la prima sospensione e puntualmente mi ha castigato al secondo stop loss inserito a 2,522.. Ora sto fuori ma mai mi sarei aspettato di commentare così la giornata odierna dopo che per tutto il fine settimana avevo sperato in un forte rialzo. La mia curiosità era in merito a questo messaggio: dove è che si apprendono le notizie in merito alle posizioni short?Grazie a tutti vi auguro di fare un grande gain domani (magari con me che entro in corsa!)

ciao
tutti ci aspettavamo il botto...ed hanno disseminato trappole per tori ovunque.
domani almeno all'inizio la vedo short. Lieto di sbagliarmi, dato che io short...non ci posso andare.

Posizioni nette corte Italia su shortsell.nl

Posizioni nette corte su sito Consob
 
ciao
tutti ci aspettavamo il botto...ed hanno disseminato trappole per tori ovunque.
domani almeno all'inizio la vedo short. Lieto di sbagliarmi, dato che io short...non ci posso andare.

Posizioni nette corte Italia su shortsell.nl

Posizioni nette corte su sito Consob

Grazie 1000, a me non mi riesce (e qui si vede tutta la mia inesperienza con le azioni) essere short, cioè dico ha perso l'80% in un anno, ha dei potenziali di crescita enormi mi viene innaturale mettermi short. Forse qui è l'errore
 
Se non è salita oggi, non vedo come possa farlo domani.

BPM scende perché la bella banca che era diventata di diluisce nel *******io di Banco Popolare.
Banco Popolare non sale perché è pur sempre un *******io.

:D
 
tranqui ................... l'area base è sempre 2,45..............

così cribbio è contento.......... ;)
 
BANCA POP. MILANO - Ipotesi per creare un nocciolo duro di azionisti

Dopo l?approvazione della fusione fra Banca Popolare di Milano [PMII.MI] e Banco Popolare [PMII.MI], il management*dei due istituti ha iniziato a lavorare per creare*un nocciolo duro di azionisti. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, i due presidenti stanno cercando di mettere insieme le varie fondazioni presenti nei capitali delle due banche, ovvero Cariverona, CariLucca, CRT, Carpi e Carimonte (oggi in Banco Popolare)* e*Alessandria per Pop.Milano.

A queste fondazioni, si potrebbe aggiungere la Fondazione Cariplo, vista la forte presenza del nascente Gruppo in Lombardia (con una quota di mercato nella regione del 15,5%) ma anche partner industriali quali Unipol, che ha un accordo di bancassurance con Banco Popolare in scadenza nel 2017.
FAT_EFFLe azioni del nuovo gruppo saranno quotate a partire dal*primo gennaio 2017 (valenza legale fusione a partire da quella data) e secondo la stampa il limite al voto pari al 5% del capitale potrebbe già essere eliminato nella prossima primavera facilitando l'arrivo di* investitori stabili.*
*
Raccomandazione INTERESSANTE con target price a 0,57 euro per Banca Popolare di Milano.

Su Banco Popolare il giudizio è INTERESSANTE con target price a 3,65 euro. Il concambio fra i due titoli è fissato a 6,3860 azioni Banca Popolare di Milano per un?azione Banco Popolare.*



Homepage Websim
Consulenza small cap, bond, certificates, analisi fondamentale



10:13-18/10
 
BANCA POP. MILANO - Ipotesi per creare un nocciolo duro di azionisti

Dopo l?approvazione della fusione fra Banca Popolare di Milano [PMII.MI] e Banco Popolare [PMII.MI], il management*dei due istituti ha iniziato a lavorare per creare*un nocciolo duro di azionisti. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, i due presidenti stanno cercando di mettere insieme le varie fondazioni presenti nei capitali delle due banche, ovvero Cariverona, CariLucca, CRT, Carpi e Carimonte (oggi in Banco Popolare)* e*Alessandria per Pop.Milano.

A queste fondazioni, si potrebbe aggiungere la Fondazione Cariplo, vista la forte presenza del nascente Gruppo in Lombardia (con una quota di mercato nella regione del 15,5%) ma anche partner industriali quali Unipol, che ha un accordo di bancassurance con Banco Popolare in scadenza nel 2017.
FAT_EFFLe azioni del nuovo gruppo saranno quotate a partire dal*primo gennaio 2017 (valenza legale fusione a partire da quella data) e secondo la stampa il limite al voto pari al 5% del capitale potrebbe già essere eliminato nella prossima primavera facilitando l'arrivo di* investitori stabili.*
*
Raccomandazione INTERESSANTE con target price a 0,57 euro per Banca Popolare di Milano.

Su Banco Popolare il giudizio è INTERESSANTE con target price a 3,65 euro. Il concambio fra i due titoli è fissato a 6,3860 azioni Banca Popolare di Milano per un?azione Banco Popolare.*



Homepage Websim
Consulenza small cap, bond, certificates, analisi fondamentale



10:13-18/10

Cribbio, la notizia su unipol è vecchia.
 
siamo sulla Resistenza con la R maiuscola.... da qui vedremo come si imposta non solo oggi ma i prossimi mgiorni e forse i prossimi mesi...
 
Indietro