Fiat-Chrysler Automobiles: news & market 07 joct 2016

groviglio

w la F(i(si))CA
Registrato
28/9/07
Messaggi
46.052
Punti reazioni
1.176
I contributi più significativi di questa discussione verranno pubblicati sul sito:
carsitaly.net

logofiatonline.gif


che raccoglie le immatricolazioni Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Chrysler e Jeep nei principali Paesi mondiali, i grafici delle vendite di auto e delle quote di mercato, i risultati dei maggiori competitor nei rispettivi mercati, i modelli più venduti, le news sul Gruppo Fiat, le dichiarazioni di Sergio Marchionne, il grafico del titolo Fiat aggiornato quotidianamente con commento di analisi tecnica.

In evidenza nella home page del sito è stato inserito il collegamento alla discussione Fiat-Chrysler: news & market.

Per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale:

Carsitaly | Facebook

CARSITALY (Carsitaly) on Twitter



Grazie per la collaborazione.
 
Certo questo articolo catalizzera' le preoccupazioni di zanna.
Io più cicalescamente mi godo le rosicate dei GM boys.

Cicalescamente... forse ....tutto sommato chi lo sa magari le rosicate hanno ragioni più sostanziali...
 
Nel mio studio statistico tutto sballato qui a NY ho cominciato a vedere qualche Maserati, il numero di Maserati e paragonabile al numero di Porsche(non Suv) che si vedono, ma di suv Porsche se ne vedono moltissimi questo mi fa alzare notevolmente le aspettative su Levante.
La proporzione mi sembra sia 4/5 (suv) a 1 (non suv) per Porsche, se la stessa si replicasse per maserati a 50000 Maserati ci si arriverebbe solo con il nord America.
Ok il campione é un pò troppo piccolo ma considerando che Porsche da bilancio ha un rapporto suv nnsuv di 2/1dalla patria dei suv (nordamericano) é plausibile aspettarsi un rapporto ancora maggiore
Appena ho tempo mi vado a vedere se nei bilanci VW ce il dato dei modelli divisi per regione
 
Da Il Messaggero

di sabato 8 ottobre
 

Allegati

  • Auto&motori.pdf
    2,5 MB · Visite: 170
domanda ''delicata''

per non far partire polemica o politica cerco di limitarmi ad una semplice domanda

al referendum, chevinca il no o il si, secondo voi si arrivera' al giorno del referendum con l'esito incerto (max 52/48) oppure si riuscira' ad interpretare la situazione gia' un paio di settimane prima?
 
domanda ''delicata''

per non far partire polemica o politica cerco di limitarmi ad una semplice domanda

al referendum, chevinca il no o il si, secondo voi si arrivera' al giorno del referendum con l'esito incerto (max 52/48) oppure si riuscira' ad interpretare la situazione gia' un paio di settimane prima?

Io dico esito incerto fino a l ultimo
 
Ragazzi ho visto la nuova CRV.. tanto di cappello a Honda.
Ne abbiamo di strada da fare
 
Da La Stampa

di domenica 9 ottobre
 

Allegati

  • Motori.pdf
    1,8 MB · Visite: 100
  • Auto.pdf
    248,4 KB · Visite: 78
volevo segnalare che la nuova tipo, viene venduta da pochissimo (con buon successo di vendite) anche in messico, con il nome di dodge neon...sembra non sia esclusa la vendita, tra poco, anche in tutto il sud america . per ora la produzione è solo quella di bursa (percui è prevedibile a "breve" la totale saturazione dell'impianto)
 
volevo segnalare che la nuova tipo, viene venduta da pochissimo (con buon successo di vendite) anche in messico, con il nome di dodge neon...sembra non sia esclusa la vendita, tra poco, anche in tutto il sud america . per ora la produzione è solo quella di bursa (percui è prevedibile a "breve" la totale saturazione dell'impianto)

dovrebbero produrla in argentina a partire dal prossimo anno se non sbaglio
 
dovrebbero produrla in argentina a partire dal prossimo anno se non sbaglio
quella che produrranno in argentina dovrebbe essere la versione berlina della "nuova punto" della quale abbiamo visto qualche immagine postata qui, sfuggita in un video che parlava della fabbrica di Betim, si parlava della nuova punto brasiliana come di una macchina più piccola della odierna punto, che avrebbe potuto sostituire anche la palio, quindi immagino su un pianale più piccolo di quello della Tipo
 
«Stiamo notando una diminuzione del canale privati nelle ultime settimane, compensato dagli altri canali, come ad esempio il noleggio. Questo è particolarmente anomalo per essere l'ultimo trimestre dell'anno, che notoriamente vede una crescita della clientela privata». Lo dichiara Gianluca Italia, responsabile di
Fca per il mercato italiano. «Come Fca, - spiega Italia - non chiediamo nulla al Palazzo, tantomeno supporti speciali. Se mai ci dovessero essere incentivi o iniziative simili sarebbe preferibile fosse una cosa duratura nel tempo anche se di minore entità, piuttosto che il contrario, altrimenti si drogherebbe il mercato». L'andamento del mercato negli ultimi mesi «non è un buon indicatore - afferma - ...I dati di quest'anno confermano che l'auto resta un bene centrale nella mobilità, inoltre altre opportunità di rinnovo del parco sono evidenti nel settore delle auto a società dove sta funzionato abbastanza bene il superammortamento. È ipotizzabile che il 2017 continui con trend di crescita ancora positivo».(ANSA).
 
maaaammma mia, piangina fastidiosi , molesti e anche mettenti le mani avanti....mi auguro con tutto il cuore che renzino si guardi bene dal concedere qualsiasi tipo di incentivo. ma che siamo impazziti!?

veramente irritante...e patetico

quando leggo ste cose , mi passa la voglia di seguire il thread...meno male che ce ne sono anche altri di cui dilettarsi
 
Indietro