Exprivia-italtel nasce un gruppo da 600 milioni

il vincente

Nuovo Utente
Registrato
26/7/06
Messaggi
36.136
Punti reazioni
1.345
Mi permetto di aprire una nuova discussione per evidenziare e sottolineare le prospettive per una societa' Exprivia che si appresta ad acquisire /fondersi con una societa' del calibro di ITALTEL, che cambiera' le sorti di questa societa' da un punto di vista industriale sia, di conseguenza, da un punto di vista borsistico.
www.italtel.it


Mi permetto di snocciolare alcuni numeri attuali SENZA l acquisizione di Italtel.

capitalizzazione attuale 34 milioni
capitale sociale 27 milioni
patrimonio netto 72 milioni
Ricavi 2015 140 milioni
Ebitda 2015 15,2 milioni
Utile 4,6 milioni

Bene a oggi capitalizza 2,2 volte l'ebitda 2015 , Engineering giusto per fare un esempio e' stata opata a 8 volte l'ebitda .

Lasciando perdere la sottovalutazione attuale evidente, a mio modesto parere, l'acquisizione/fusione che andra' a fare con una societa' come Italtel di livello internazionale, con sedi in tutto il mondo ,andra' a cambiare inevitabilmente le sorti di Exprivia dal punto di vista industriale, dimensioni, know how, internazionalizzazione, sia da un punto di vista borsistico.

Con 4 anni di anticipo il target di ricavi previsto per il 2020 nel piano industriale diffuso a novembre 2015 (360 milioni) verra' centrato con tutto quel che ne consegue.

Ci sono tutte le basi per assistere a una nascita e una trasformazione di una piccola media societa' a una di grosse dimensioni che puo' competere a livello mondiale con societa' del calibro di Engineering e Reply , tanto per fare due esempi di casa nostra.

Entriamo nel mese di settembre ed ogni momento e' buono per vedere l'offerta , entro ottobre ci sara' la chiusura della trattativa.

Trattativa a mio avviso solo sulla carta visto che molti giornali hanno gia' dato dettagli specifici sulla operazione.

Aprendo questa discussione mi auguro e sono convinto che a questi prezzi il titolo non solo non rispecchi quello che Exprivia e' oggi, ma che non sconti assolutamente nulla di quello che andra' a fare da qui in avanti grazie a questa acquisizione/fusione.

Buon gain
 

Allegati

  • expr.pdf
    739,7 KB · Visite: 195
  • exprivia italtel 1.jpg
    exprivia italtel 1.jpg
    82 KB · Visite: 644
assaggio di rialzo nella giornata odierna fino alla chiusura , fino a quando il fenomeno di turno colto da una grandissima paura ha deciso di bloccarla alla base , ma credo proprio che abbiano le ore contate per capire che e' giunta l'ora di girarsi al rialzo e che il tempo dei giochini che dura da anni e' finito, game over:p;)
 
assaggio di rialzo nella giornata odierna fino alla chiusura , fino a quando il fenomeno di turno colto da una grandissima paura ha deciso di bloccarla alla base , ma credo proprio che abbiano le ore contate per capire che e' giunta l'ora di girarsi al rialzo e che il tempo dei giochini che dura da anni e' finito, game over:p;)
Spero che domani il fenomeno prenda un attacco di dissenteria....:censored::censored::cool::cool::yes:
 
assaggio di rialzo nella giornata odierna fino alla chiusura , fino a quando il fenomeno di turno colto da una grandissima paura ha deciso di bloccarla alla base , ma credo proprio che abbiano le ore contate per capire che e' giunta l'ora di girarsi al rialzo e che il tempo dei giochini che dura da anni e' finito, game over:p;)
Fenomeno di turno? Ma per favore!! Tutta roba loro!! Fanno e disfano a piacimento!
 
Quante volte ho visto titoli dimenticati , sottovalutati , diffamati e offesi a oltranza , per poi raddoppiare e triplicare . Forse non è chiaro a molti che per Exprivia con L operazione Italtel inizia una nuova epoca una svolta importante in tutti i sensi , da piccola media società a grande società che può competere a livello internazionale .sono convinto che Exprivia darà grandi soddisfazioni , la sottovalutazione è evidente .
 
Raffica di acquisti ribadisco la musica è cambiata o giochini sono finiti 👍🏼
 
C'è ancora qualcuno che ancora fa ironia e scrive i soliti papiri 😂Senza rendersi conto della mano sotto che sta comprando e che la musica è cambiata , ah vero ho aperto la nuova discussione ieri così tanto perché non ho un quazzo da fare chissà a che pro😂Giù dalle brande 😂👏🏼👏🏼
 
C'è ancora qualcuno che ancora fa ironia e scrive i soliti papiri 😂Senza rendersi conto della mano sotto che sta comprando e che la musica è cambiata , ah vero ho aperto la nuova discussione ieri così tanto perché non ho un quazzo da fare chissà a che pro😂Giù dalle brande 😂👏🏼👏🏼
:bow::bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap::clap::clap:OK!OK!OK!OK!OK!
Vince ha portato bene il nuovo 3D ......
Non potevi aprirlo prima .....
 
la "NEWS" a breve ?? incrociamo le dita
 
:bow::bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap::clap::clap:OK!OK!OK!OK!OK!
Vince ha portato bene il nuovo 3D ......
Non potevi aprirlo prima .....

La vecchia discussione ormai riguardava il passato , questa evidenzia una nuova Exprivia , una società che da piccola diventerà grande che grazie a Italtel potrà competere a livello internazionale con dimensioni triple rispetto adesso con un know how di altissimo livello , niente sarà come prima , guardiamo avanti che da qui si fanno i soldi 👍😀
 
Lo spero vivamente e tre anni che ne ho 15 mila pezzi in portafoglio ... E ci voglio credere
 
Oggi il fenomeno si è chiuso in gabinetto....causa dissenteria....:censored::cool::cool::ave::ave:
 
Indietro