Ubi e non solo parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orso libero

Nuovo Utente
Registrato
22/7/07
Messaggi
12.361
Punti reazioni
213
Apre Orso con un copia e incolla, se non dovesse andar bene lo chiudo e proseguiamo su altro :yes:


Copio e incollo da vecchio thread :

Proviamo ad iniziare un nuovo thread parlando di Ubi e di altri titoli ma !!!! c'è sempre un ma!!! nella vita rispettando alcune regole; se non condivise farsi un thread personale che rispecchi la propria personalità


1° Italia si scrive maiuscola in segno di rispetto
2° Ci si esprime in percentuali e non in quantità di denaro, 1.000€ per uno sono 1 mese di lavoro ad asfaltare le strade sotto 40°, mentre per un'altro 1.000€ sono il pieno del Riva (motoscafo) per il fine settimana. Qui siamo tutti uguali e tutti dobbiamo aver il diritto di confrontarci alla pari
3° Non si insultano gli amministratori di una società solo perchè si è dalla parte sbagliata del mercato. Se si ha da dire qualcosa si compra 1 azione e ci si presenta in Assemble per le proprie rimostranze
4° Quando si da un parere o un target lo si giustifica in base all'A.T. , all' A.F. ma vanno bene anche i fodi di caffè o le consulenze di Wanna Marchi; ma non si spara alla caz... di cane
5° Non sono graditi i si volaaaa e i si crollaaaaa
6° Non sono graditi i discorsi con il senno del poi
7° Non sono graditi i : ve lo avevo detto io etc etc etc
8° Se si è in grado di tirare due righe (preferibilmente giuste ) postarle al momento del post e non dopo un paio di giorni
9° L'inchiostro costa e sprecarlo dispiace
10° - 11° - 12° etc etc etc dietro vostro consiglio inserirò
 
Da Mr. G

Salvini cosa dice?, di uscire mi sembra che è ben diverso dal banco che salta.







Che vuoi che dica Salvini ? sarebbe come chiedersi cosa dice Emilio Fede di Prodi o Berlusconi della Magistratura milanese :D sarebbe come chiedere a Brunetta una soluzione economica/finanziaria o chiedere a Sgarbi un ragionamento pacato :rolleyes:


Quando ho scritto .....far saltare il banco .... intendevo lo stesso significato di ....mandare tutto a carte quarantotto ....
Sono espressioni correnti ma che tradotte in italiano significano : lasciamo perdere tutto e tutti e non se ne fa più nulla.
Non intendevo sicuramente augurarmi la sfascio o il disfacimento delle Nazioni :no::no: intendevo unicamente dire che : basta disposizioni burocratiche e a volte ottuse dettate e imposte da Bruxelles o Strasburgo che non tengono conto delle caratteristiche dei vari popoli; quindi cari bla bla bla chiudiamo tutto e VVSS (voi signori) tornate ai vostri paeselli.
 
AlfaTommy perché non lo hai aperto Tu il nuovo thread ?

Se lo apri cancello questo :yes:

A Te l'onore :D e l'onere di tenerlo "pulito" :D
 
Azz mi ha già preso stop su Ucg
 
Vediamo se l'ex resistenza ora supporto tiene :rolleyes:

Prima non mi muovo :no::no: resto fermo con mia posizione sul lev 7 long
 

Allegati

  • uuuuuuuuuuuuu.gif
    uuuuuuuuuuuuu.gif
    62,9 KB · Visite: 43
mps +5% ubi -6% mmmmmmh :mmmm:
 
sospesa per cosa consob di...
 
sospesa per cosa consob di...



Un titolo viene sospeso per :

. eccesso di volatilità (caso raro)
. eccesso differenza tra denaro e lettera (caso raro)
. in attesa di notizie importanti (solitamente la Società lo comunica a Consob prima dell'apertura)
. per eccesso di prezzo ( da +5% e poi a salire)
. idem in caso di discesa (da -5% in giù)


Ora il tuo chiedere .... per cosa... è stato esaurito, anche se queste sono le basi per operare in borsa :rolleyes:, mentre il tuo esprimerti con Consob ( C maiuscola) di ....... non è gradito in questo thread :no:

Grazie per essere passato a salutarci :o


p.s. ma se non sai le basi ci metti veramente denari veri ?:eek::eek: non sarebbe meglio puntare fagioli (tombola di Natale) o i soldi del Monopoli :mmmm:




opppsss dimenticavo :wall: Ubi + 7% :yes: ergo :read:
 
Ubi grafico giornaliero


al momento 2,816 non riesce a superare i 2,82 (ex supp ex resist) :wall::wall:

per chi crede nel bicchiere mezzo pieno : se chiude (vale la chiusura) sopra i 2,82 allora chiudere il gap e rivedere i 3 è un'attimo :yes:

per chi crede nel bicchiere mezzo vuoto : se giunge la notizia ufficiale (ripeto ufficiale in quanto ormai è quasi scontata :rolleyes:) di Mps allora bisognerà aspettare per i 3 € :yes:
 

Allegati

  • uuuuuuuuuuuuuu.gif
    uuuuuuuuuuuuuu.gif
    79,4 KB · Visite: 19
Diverso il discorso per l'indice Ftse Mib in quanto la resistenza 16446 è stata "bruciata" in giornata e ormai confermata;

parere personale : i 17.000 sono a un tiro di schioppo :clap:

1a resistenza 17.000 (psicologica)
2a resistenza 17.950-18.000 ex resistenze
3a resistenza 18.320 - 18350 ex resistenze ex supporti
 

Allegati

  • ooooooooooooooooooooooooo.gif
    ooooooooooooooooooooooooo.gif
    72,6 KB · Visite: 24
Vuoi che recupero un'altra volta la perdita monstre sul lev7? non par vero :specchio:
 
Ubi grafico giornaliero


al momento 2,816 non riesce a superare i 2,82 (ex supp ex resist) :wall::wall:

per chi crede nel bicchiere mezzo pieno : se chiude (vale la chiusura) sopra i 2,82 allora chiudere il gap e rivedere i 3 è un'attimo :yes:

per chi crede nel bicchiere mezzo vuoto : se giunge la notizia ufficiale (ripeto ufficiale in quanto ormai è quasi scontata :rolleyes:) di Mps allora bisognerà aspettare per i 3 € :yes:

Penso che solo sopra i 2.85 potremmo andare a chiudere il gap e proseguire fino a 3.10 circa
 
Penso che solo sopra i 2.85 potremmo andare a chiudere il gap e proseguire fino a 3.10 circa



Più o meno siamo lì :yes: 2,82 o 2,85 non cambia molto :o

Personalmente mi baso sui grafici di Sella; più volte ne abbiamo discusso : non combaciano con Mr G o AlfaTommy ma!!! io questi ho e questi uso :boh:


Per me 2,82 sono gli ex supporti di febbraio e aprile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro