Conoscete la Volksbank ? Banca Popolare dell'Alto Adige avete espeienze in merito ?

flaviomark

Nuovo Utente
Registrato
10/1/12
Messaggi
849
Punti reazioni
42
Ho visto che si stanno moltiplicandosi le figliali dalle mie parti ma non conoscendola chiedo a voi ..
avete espeienze in merito ?

P.S:Ma secondo voi è meglio o peggio della banca popolare di cividale ? visto che si fanno concorrenza ..
 
Ho una filiale di VolkswagenBank sotto casa,
svegliato una notte quando sentii un botto causato da un trattore che ha divelto un bancomat, hanno rubato tutto.
La gente che ci lavora sembra brava gente.
 
Ho una filiale di VolkswagenBank sotto casa,
svegliato una notte quando sentii un botto causato da un trattore che ha divelto un bancomat, hanno rubato tutto.
La gente che ci lavora sembra brava gente.

...e hanno rubato anche tutte le auto :D
 
Ultima modifica:
Ho giusto qualche giorno fa ricevuto 2 bonifici da un cliente di questa banca ed ho potuto anche vedere gli screen della contabile, inoltre con questa persona ho anche parlato e chiesto brevemente come si trovasse con la banca e ho dato un'occhiata al loro sito.
Mi ha fatto una buona impressione e lo stesso è stato confermato da questa persona da anni cliente, non entro in valutazioni specifiche come commissioni o altro ma direi che come istituto sembra ok.
 
ok grazie, appena posso vado a parlare con il responsabile della nuova filiale che hanno aperto in paese e poi vi dico ;)
 
Indietro