occasione?

readyforchange

Nuovo Utente
Registrato
3/1/16
Messaggi
744
Punti reazioni
67
apro il thread perchè il titolo - trattato spesso come un bond - credo abbia subito un eccessivo contraccolpo dalla Brexit - i suoi flussi di cassa e prospettive (inclusa acquisizione aereoporto nizza) dovrebbe essere abbastanza immuni dalle incertezzi di questi giorni occasione di acquisto con relativo basso rischio?
 
apro il thread perchè il titolo - trattato spesso come un bond - credo abbia subito un eccessivo contraccolpo dalla Brexit - i suoi flussi di cassa e prospettive (inclusa acquisizione aereoporto nizza) dovrebbe essere abbastanza immuni dalle incertezzi di questi giorni occasione di acquisto con relativo basso rischio?

non accalcatevi... :D:D:D:D:D
 
apro il thread perchè il titolo - trattato spesso come un bond - credo abbia subito un eccessivo contraccolpo dalla Brexit - i suoi flussi di cassa e prospettive (inclusa acquisizione aereoporto nizza) dovrebbe essere abbastanza immuni dalle incertezzi di questi giorni occasione di acquisto con relativo basso rischio?

Pure io la pensavo come te anche alla luce del fatto che costoro operano, nei fatti, in regime "protetto" e quando impongono aumenti vergognosi, i nostri politici, molto sensibili alle richieste dei saccoccioni, si appecoronano.
Per deformazione professionale, dato che ho passato la vita a valutare aziende, sono giunto alla conclusione che il management, "sicuramente onesto" a mio modesto e sindacabile parere, non sia all'altezza del compito che gli è stato assegnato, fermo il presupposto dell'onestà scontata.
Ma posso anche sbagliarmi.
 
non accalcatevi... :D:D:D:D:D

Saggio e sarcastico suggerimento:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::yes:

Del resto costoro operano palesemente indisturbati. Da noi l'obbligatorietà dell'azione legale è una "favola metropolitana" e la CONSOB non la conoscono neppure i viceministri dell'economia: Iene docet.
 
Indietro