Un brindisi ai 5,28 euro......CIN CIN

saragat

Nuovo Utente
Registrato
21/2/07
Messaggi
2.580
Punti reazioni
64
Spero di farlo questo brindisi
 
le vendite aumentando durante i campionati europei.....
 
Buongiorno!
E sto 5,28 da dove vien fuori??
:)
 
stavo riguardando il comunicato delle azioni proprie e riflettevo che se la società procederà su questi ritmi di acquisti fra un pò (non fra secoli) si arriva al 10% fissato dal codice civile...quindi dopo qualcosa si dovranno inventare, cosa ne pensate? Ciò anche per noi, perchè se fra un anno non ci sarà più il bb a sostenere la quotazione che succederà?
 
stavo riguardando il comunicato delle azioni proprie e riflettevo che se la società procederà su questi ritmi di acquisti fra un pò (non fra secoli) si arriva al 10% fissato dal codice civile...quindi dopo qualcosa si dovranno inventare, cosa ne pensate? Ciò anche per noi, perchè se fra un anno non ci sarà più il bb a sostenere la quotazione che succederà?

Una domanda: se per caso decidono poi di annullare le azioni proprie che succede? Posso ricominciare il bb?
 
Una domanda: se per caso decidono poi di annullare le azioni proprie che succede? Posso ricominciare il bb?

Ma magari le annullassero! Vuol dire che di colpo il nostro valore sarebbe del 7% più alto.
E comunque non credo che arriveranno al 10 %. Le utilizzeranno prima per fare qualche operazione.
Sono molto fiducioso su Ban anche se vederla a questi prezzi mi girano. Il fatto che non si siano sbilanciati molto sui dati primo trimestre e non esca nessuna notizia sul business... mi fa pensare che qualcosa bolle in pentola. Tutto questo silenzio secondo me è voluto.
 
Ma magari le annullassero! Vuol dire che di colpo il nostro valore sarebbe del 7% più alto.
E comunque non credo che arriveranno al 10 %. Le utilizzeranno prima per fare qualche operazione.
Sono molto fiducioso su Ban anche se vederla a questi prezzi mi girano. Il fatto che non si siano sbilanciati molto sui dati primo trimestre e non esca nessuna notizia sul business... mi fa pensare che qualcosa bolle in pentola. Tutto questo silenzio secondo me è voluto.

Certo, ma comunque anche se non le annullano è un valore che rimane in azienda. Io lo calcolo sempre quando vado in acquisto su un titolo. Se anche non le annullano, avere in ptf qualche milioncino di azioni che invece di 3-3,20 scambiano a 4,50-5,00 mica mi fa schifo :) Quello che ancora non capisco, visto che di spazio di manovra ancora un po' ce ne sarebbe, è perché a questi prezzi ne comprino così poche, boh... :confused::confused:
 
certo che le macchinette entrano ed escono quando gli pare...prima eravamo a 3,29 in acquisto e ora sparite...
 
Avrei voluto scrivere 6 euro, ma mi era parso ancora fuori portata.

Penso che 5,28 sia già un bel traguardo per arrivare a pagina 200 di questa discussione

E io che pensavo a chissà quale studio dietro a questa cifra!!!
:D
 
Buongiorno!
E sto 5,28 da dove vien fuori??
:)

Chissà forse Sara avrà parenti genovesi e per risparmiare di giocarsi il 5 e 28 a lotto, allora li ha buttati qua :D :rolleyes:

Comunque io più che nei 5. 28, io confido nel 8. 25 :clap: :yes:
 
Eccoci testati i 3,3

vediamo se riesce a superarli e mantenerli nei prossimi giorni o se fa parte del rimbalzo temporaneo previsto
 
Eccoci testati i 3,3

vediamo se riesce a superarli e mantenerli nei prossimi giorni o se fa parte del rimbalzo temporaneo previsto

a nostradamus prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
scusa eh, ma ogni volta che appari c'è da toccarsi i maroni :o
 
Chissà forse Sara avrà parenti genovesi e per risparmiare di giocarsi il 5 e 28 a lotto, allora li ha buttati qua :D :rolleyes:

Comunque io più che nei 5. 28, io confido nel 8. 25 :clap: :yes:

Fai una puntata al lotto; un bel ambo secco da 10 euro sulla ruota di Torino con 8-25, se non funziona, la prossima prova con 5-28.

Fammi sapere.... Ciao
 
Addirittura!!!!
In messaggio privato?

Non ricevo in ufficio; spiacente. Non chiedere appuntamenti, sarebbe inutile.

Naturalmente non vi è nulla di serio in quello che ho scritto, per la semplice ragione che non conosco il futuro....Saluti
 
Fai una puntata al lotto; un bel ambo secco da 10 euro sulla ruota di Torino con 8-25, se non funziona, la prossima prova con 5-28.

Fammi sapere.... Ciao

è una vita che non gioco più al lotto, ora tu mi hai dato l'occasione
 
Ultima modifica:
Una domanda: se per caso decidono poi di annullare le azioni proprie che succede? Posso ricominciare il bb?

..è sempre una questione di lettere se siamo in questa situazione :angry::incazzed:

non tanto per il bb ma perchè anzichè una b abbiamo una c di :censored::censored: e poi :zzz:
 
Ultima modifica:
Indietro