ENI gli amicici incoerenti & co...

Che ha Ucg s'è drogata??
 
meno male che su ucg hai smesso se no short ci lasciavi il piumaggio......vic doveva fare il più grosso gain intraday :cool:

"meno male" se non mi fosse venuta la brillante idea di dire "va beh, dai... l'ultimo, promesso" ... meno male che ho caricato meno.
Speravo in un'asta migliore ma va beh, loss finale ... chiuso cmq in gain la giornata.

Ora ne ho un cippetto short over...
 
er generale er n1 tra poco vi fa' l'analisi mr naw sono il n1 er generale massimo decimo meridio
 
ma sono ubriaco io o .... bo io vedo ora il mib a meno 370 punti dalla chiusura:confused::mmmm:
 
"meno male" se non mi fosse venuta la brillante idea di dire "va beh, dai... l'ultimo, promesso" ... meno male che ho caricato meno.
Speravo in un'asta migliore ma va beh, loss finale ... chiuso cmq in gain la giornata.

Ora ne ho un cippetto short over...

co una candela da +7 e rotti io avrei evitato di andare short over...
 
er generale vi spiega tutto soprattutto a mr naw che ne capisce poco ho sbagliato di un paio di ore ieri pero' la tattica era ed e' giusta io personalmente mi sono cuccato 592 euro netti la prossima settimana il wti na capatina a 50 la fa' e io a 13,6 li inkiappetto il mercato dal 26 e' long senza se' e senza ma' l'ho spiegato ieri petrolio su' euro dollaro giu' dollaro yuan su' oro giu' per i primi giorni di giugno il mib puo' arrivare ai 18000 18200 scarporato dal div poi flat io analisi sp 500 fara' un pul bak fino a 2040 2035 fino ad un massimo 2067 2070 poi giu' fino ai 1975 per quanto riguarda brexit rialzo tassi usa io non ci credo se non a compimento dei fatti il trend fino ai primi giorni di giugno e' long fino alla prima settimana di giugno er generale vi abbraccia e vi saluta
 
sforza ti becchi il div se compri i ah ciao er generale
 
volete vedere se il wti chiude sopra i 49 i 13 lunedi' non li vedremo er generale
 
co una candela da +7 e rotti io avrei evitato di andare short over...

non è che ci sono andato molto convinto, ti dirò ... però almeno oggi ho chiuso cmq verde (e anche discretamente bene, pur avendo perso un botto con l'ultima operazione).
 
Bon ragassi io vi saluzzo ,fate i buoni e ciappate tutti i dividendi e mi raccomando ...per una settimana non ci conosciamo OK!

Bye:bye:
 
vai bene te!!!
Buone ferie! 👍🏻
 
tornato ora

ho fatto una frittatona di cipolle
ero a trattare per il soggiorno, mica mi sono accorto che potevo chiudere addirittura in gain
ora all'after sarei sotto

che palle, e ora?
generà mi prometti che lunedì non intervieni?
se si le tengo altrimenti mollo a mercato entro 16 minuti
 
Il generale ha già dato la view fino a fine mese... questa è una bella sfida!
Generale long vs Qlone Team Manager long anche lui ... chi vincerà???
 
Indietro