Gli indegni di Capua...

Il Ritorno del Loco

Nuovo Utente
Registrato
7/10/15
Messaggi
17.428
Punti reazioni
1.448
Fatturano quanto un ristorante di Milano, hanno dichiarato che non prevedono utili fino almeno al 2018 e vorrebbero ricevere dai soci 20 milioni di euro di nuovo Adc (il terzo negli ultimi 4 anni).

Membri del Cda: figlie, mogli e politici democristiani.

Sede della Società: Caserta

Amministratori della Società: Tutti laureati alla Federico II di Napule'..... (mica pizza e fichi... :rolleyes:)

LA ciliegina sulla torta sarebbe vedere nel Cda un loro conterr(o-a)neo famoso in tutto il mondo... il buon Capitan Spottino... sicuramente degno di questo Cda... così che possa guidare questa scialuppa verso la Libia e regalarla all'Isis.

Capuani.... prrrrrroooooottttttt che vi diamo ancora 1 euro dei nostri risparmi. :shit::shit::shit::shit:



Questo e' un avviso doveroso a chiunque sia intenzionato a valutare un ingresso in questa "società", se cos' la vogliamo chiamare
 
Bravo roby....
Hai visto in therametrics nel rinnovo delle cariche vogliono segare l incompetente Citaredo.

Ottimo titolo.

Ciao
 
Bravo roby....
Hai visto in therametrics nel rinnovo delle cariche vogliono segare l incompetente Citaredo.

Ottimo titolo.

Ciao

Ho visto ho visto.....
e se le cose continuano di questo passo, vista la perdita di valore che ha causato a Petrone e Bifulco, il buon Citaredo rischia anche la poltrona in Pierrel. Chiunque avrebbe fatto meglio di lui. I dati parlano chiaro.
E non mi dispiacerebbe piu' di tanto...
 
Ho visto ho visto.....
e se le cose continuano di questo passo, vista la perdita di valore che ha causato a Petrone e Bifulco, il buon Citaredo rischia anche la poltrona in Pierrel. Chiunque avrebbe fatto meglio di lui. I dati parlano chiaro.
E non mi dispiacerebbe piu' di tanto...


il colmo sarebbe che lo sbattono fuori ma con una lauta ricompensa ma che problema c'e' usufruiscono dei nostri soldi
 
Insomma qua possiamo fare un sacco di discorsi però alla fine c'e' di mezzo sempre l'incubo dell'adc
Sembra che anche voi non abbiate intenzione di metterci altri soldi; in effetti pensare che dopo averni messi degli altri, questi individui non rispettino ancora il piano industriale e chiedano ancora soldi per altri adc, penso che sia un ragionevole dubbio

Ma allora siamo destinati all'ergastolo borsistico??

Vorrei sapere da chi ne sa più di me cosa camberebbe se facessero un adc riservato. potrebbe salvarci??
 
Il Ritorno del Loco;46437043]Fatturano quanto un ristorante di Milano, hanno dichiarato che non prevedono utili fino almeno al 2018 e vorrebbero ricevere dai soci 20 milioni di euro di nuovo Adc (il terzo negli ultimi 4 anni).


Si ma per i margini e' meglio che prendano Bastianich come consulente



Membri del Cda: figlie, mogli e politici democristiani.

Pero' la figlia e' carina e quello buono l'avevano e gli hanno dato un calcio nel sedere...
Da piu' di un anno consiglia dagli schermi Class esattamente Diasorin, Engineering, Ima, Moleskine, Brembo (e io non gli ho suggerito nulla naturalmente:censored:); potevano sostituirlo con il dott. Russo che al contrario consigliava Tiscali e a seguire le banche , MPS in primis e Tod's



Sede della Società: Caserta


Pero' la Reggia, le fragole Sabrina e la Bufala sono uniche


Amministratori della Società: Tutti laureati alla Federico II di Napule'..... (mica pizza e fichi... :rolleyes:)


E pensare che il prossimo presidente del consiglio nel 2018 (spero di no) sara' uno che da quella Universita' e' uscito senza uno straccio di laurea
Preferiva saltapicchiare da un'aula a ll'altra, pero' e' pulitino (fino a prova contraria), bravino, bellino :D



LA ciliegina sulla torta sarebbe vedere nel Cda un loro conterr(o-a)neo famoso in tutto il mondo... il buon Capitan Spottino... sicuramente degno di questo Cda... così che possa guidare questa scialuppa verso la Libia e regalarla all'Isis.

:censored:

SCHETTINO-SCOGLIO.jpg



Capuani.... prrrrrroooooottttttt che vi diamo ancora 1 euro dei nostri risparmi. :shit::shit::shit::shit:



Questo e' un avviso doveroso a chiunque sia intenzionato a valutare un ingresso in questa "società", se cos' la vogliamo chiamare[/QUOTE]
 
Premetto che non ho mai auto, non ho e non credo che avrò Pierrel, ma vorrei chiedervi se a questi prezzi che fanno circa 16mln di capitalizzazione e con le previsioni di fatturato 2016 che dovrebbero stare, correggetemi sa sbaglio, sui 3mln la società non sia sopravvalutata e non di poco! Senza contare che dai 16mln usciranno per i prossimi due anni solo perdite e c'è in canna l'ennesimo adc...
 
Premetto che non ho mai auto, non ho e non credo che avrò Pierrel, ma vorrei chiedervi se a questi prezzi che fanno circa 16mln di capitalizzazione e con le previsioni di fatturato 2016 che dovrebbero stare, correggetemi sa sbaglio, sui 3mln la società non sia sopravvalutata e non di poco! Senza contare che dai 16mln usciranno per i prossimi due anni solo perdite e c'è in canna l'ennesimo adc...


Il Gruppo Pierrel chiude i primi tre mesi del 2016 con ricavi consolidati pari a Euro 3,0 milioni, in
aumento di circa il 9% rispetto alle previsioni per il medesimo periodo approvate dal Consiglio di
Amministrazione,
 
Il Gruppo Pierrel chiude i primi tre mesi del 2016 con ricavi consolidati pari a Euro 3,0 milioni, in
aumento di circa il 9% rispetto alle previsioni per il medesimo periodo approvate dal Consiglio di
Amministrazione,


Grz x averlo evidenziato:)
Credo che ci sia un eccesso di pessimismo da parte nostra, come prima avevamo un eccesso di valorizzazzione.:wall:

in attesa di un trimestre pulito e, con la fabbrica in iena efficienza,
 
Piove cavolo sei sempre così ermetico non si capisce mai cosa pensi

per certi versi mi sembri ancora positivo ma è solo una sensazione
 
Piove cavolo sei sempre così ermetico non si capisce mai cosa pensi

per certi versi mi sembri ancora positivo ma è solo una sensazione

ciao, sottolineavo semplicemente che il fatturato è trim. non annuale come scriveva un utente , quindi sarà di circa 12 mln.

io di positivo ci vedo molto poco, è tempo che dico di uscire, caso mai entrare durante adc , c'è solo da sperare che durante l'adc entri un socio nuovo .
 
ciao, sottolineavo semplicemente che il fatturato è trim. non annuale come scriveva un utente , quindi sarà di circa 12 mln.

io di positivo ci vedo molto poco, è tempo che dico di uscire, caso mai entrare durante adc , c'è solo da sperare che durante l'adc entri un socio nuovo .

ok
 
ciao, sottolineavo semplicemente che il fatturato è trim. non annuale come scriveva un utente , quindi sarà di circa 12 mln.

io di positivo ci vedo molto poco, è tempo che dico di uscire, caso mai entrare durante adc , c'è solo da sperare che durante l'adc entri un socio nuovo .

il fatturato e' previsto da piano a qualcosa di piu' di 16 milioni, sul fatto di uscire o meno aspetterei di capire /o intuire quando c'e' l adc,il bottom l'hanno messo ed e' 0,22(sic!) se avete notato qualcuno di noi stamane si e' messo in vendita per portarla sotto 0,3 ma qualcuno ha compensato ......per poi nel pomeriggio aggiustare ....boh sono d'accordo con Attendista scontiamo in generale un accesso di pessimismo ....che e' assolutamente giustificato .....visto l'accaduto
 
il fatturato e' previsto da piano a qualcosa di piu' di 16 milioni, sul fatto di uscire o meno aspetterei di capire /o intuire quando c'e' l adc,il bottom l'hanno messo ed e' 0,22(sic!) se avete notato qualcuno di noi stamane si e' messo in vendita per portarla sotto 0,3 ma qualcuno ha compensato ......per poi nel pomeriggio aggiustare ....boh sono d'accordo con Attendista scontiamo in generale un accesso di pessimismo ....che e' assolutamente giustificato .....visto l'accaduto


Dici che sia qualcuno di noi??? mah!! non credo!! se dovevamo scappare dovevamo farlo un anno fa o comunque non certo a questi valori

Per quanto riguarda l'eccesso di pessimismo purtroppo io continuo a credere che non esserlo è solo una perversione mentale legata al fatto che la speranza è l'ultima a morire un po' come il detto " non serve grande ma duro che duri" La verità è che a uno che ce l'ha grande non serve che sia duro perché ha massa già di suo e le femmine gradiscono!!!
 
La cig dovrebbe essere giunta al termine ora vediamo se si degneranno di comunicare gli eventi che riguardano CMO VISTO CHE HANNO INVESTITO 700.000 EURO
 
ciao, sottolineavo semplicemente che il fatturato è trim. non annuale come scriveva un utente , quindi sarà di circa 12 mln.

io di positivo ci vedo molto poco, è tempo che dico di uscire, caso mai entrare durante adc , c'è solo da sperare che durante l'adc entri un socio nuovo .

Ok, grazie per la puntualizzazione. Comunque sarebbero 12mln/anno circa e, quindi, i 16 milioni di capitalizzazione continuano ad essere "altini", i titoli del lusso hanno queste proporzioni ma lì ci sono margini stellari e conseguenti utili molto corposi.
 
Ok, grazie per la puntualizzazione. Comunque sarebbero 12mln/anno circa e, quindi, i 16 milioni di capitalizzazione continuano ad essere "altini", i titoli del lusso hanno queste proporzioni ma lì ci sono margini stellari e conseguenti utili molto corposi.

Il piano industriale prevede 16 milioni per fine anno.
E dal comunicato si evince che secondo loro il primo trimestre ha battute le stime (fatte a metà Aprile :mmmm::mmmm:)

Per quanto riguarda gli utili, non sono neanche conosciuti nel dizionario capuano. :D:D
 
e pensare che il prossimo presidente del consiglio nel 2018 (spero di no) sara' uno che da quella universita' e' uscito senza uno straccio di laurea
preferiva saltapicchiare da un'aula a ll'altra, pero' e' pulitino (fino a prova contraria), bravino, bellino :d
[/quote]

Chiunque tranne i delinquenti 2.0 :D - B&T sei rimasto solo tu a piede libero.. ti tocca candidarti (e prendersti il mio voto :yes:)
ANNO 2016
1 gennaio: nuovo avviso di garanzia per Crisafulli PD - Enna
5 gennaio: indagato Fabozzi del PD – Caserta
8 gennaio: indagato Ferro (PD) – Quarto
7 gennaio: condannato Ozzimo (PD) per corruzione – Roma
11 gennaio: indagato Lucini (PD) – Como
12 gennaio: indagato Cimiotta (PD) – Marsala
13 gennaio: Operazione della Gdf, Ballardin (PD) ai domiciliari - Luino
14 gennaio: indagato eurodeputato Caputo (PD) - Campania
15 gennaio: consiglieri maggioranza PD legati alla mafia – Catania
22 gennaio: condannato ex sindaco PD per corruzione - Gallipoli
23 gennaio: sindaco Vecchi (PD) compra casa da un mafioso – Reggio
25 gennaio: condannato Abaterusso (PD) - Puglia
26 gennaio: avviso di garanzia a Montino (PD) – Fiumicino
27 gennaio: indagati tre assessori giunta Marino (PD) – Roma
28 gennaio: avviso di garanzia a De Luca (PD) – Salerno
28 gennaio: a processo il presidente di seggio che aggiunse voti al PD – Reggio Emilia
2 febbraio: carabinieri perquisiscono comune per presunte infiltrazioni camorra – Pozzuoli
7 febbraio: richiesta custodia cautelare per assessore PD - Catanzaro
8 febbraio: nipote boss 'ndrangheta eletto segretario dei Giovani Democratici – La Spezia
9 febbraio: parte il processo “firme false” lista Chiamparino
9 febbraio: sen. Esposito (PD) condannato per diffamazione - Torino
10 febbraio: rinviato a giudizio Ignazio Marino (PD) – Roma
11 febbraio: presunti brogli tesseramenti PD – Basilicata
13 gennaio: Brenta (Varese), arrestati sindaco Pd ed ex capo dei vigili
15 febbraio: condannato ed deputato Bollomo (PD) – Palermo
16 febbraio: scoppia il caso primarie PD truccate a Salerno
16 febbraio: indagato assessore Pieroni (PD) – Marche
17 febbraio: la Corte dei conti condanna Fiorenza (PD) - Palermo
17 febbraio: condannato Gaetani (PD) per bancarotta - Salerno
18 febbraio: il PD salva dall’arresto il senatore De Siano – Roma
23 febbraio: On. Nicotra (PD) condannato per danno erariale - Palermo
26 febbraio: indagato Alfano, ministro del governo Renzi
27 febbraio: rinvio a giudizio per l’ex sindaco PD di Moteriggioni
1 marzo: ex sindaco Rusconi (PD) condannato - Valmadrera
2 marzo: indagato sindaco Capizzo (PD) - Monreale
4 marzo: udienza per la Paita (PD) al processo alluvione 2014 – Genova
4 marzo: rinvio a giudizio per Cacciarellav – Ceprano
5 marzo: indagato sindaco e assessori – Barletta
6 marzo: indagato il sindaco De Rosa (PD) - Capasenna
7 marzo: indagato sindaco Broglia (PD) – Crevalcore
11 marzo: scoppia il caso primarie PD a Napoli
12 marzo: scoppia il caso primarie PD a Roma
12 marzo: consigliere Caviano (PD) patteggia per “firme false” – Em.R.
12 marzo: a giudizio sindaco Piazza (PD) – Beinasco
13 marzo: indagati Viviani e Novelli (PD) - Follonica
14 marzo: iscritti ai Giovani PD denunciano brogli per la scelta del segretario giovanile – Roma
14 marzo: indagati di dx e sx per la “gettonopoli” a Siracusa
15 marzo: indagata la deputata Bragantini (PD)
15 marzo: il PD nomina il cugino del boss come “garante della legalità” a Moncalieri (TO)
16 marzo: Ministero Istruzione condannato a risarcire
22 docenti per discriminazione
16 marzo: rinviati a giudizio tre sindaci – Basilicata
16 marzo: confermata la condanna per Lorenzetti (PD) – Umbria
16 marzo: clinica dei Vip scuote la Regione Lazio
17 marzo: rinviato a giudizio ex sindaco PD di Ascoli
17 marzo: Denis Verdini condannato a 2 anni per corruzione
17 marzo: “cocaina in municipio” sindaco Censi (PD) nei guai – PR
17 marzo: scoperte 1150 tessere false del PD su 1200 iscritti a Ercolan
20 marzo: gli inquirenti indagano sul padre del Ministro Boschi
22 marzo: indagati sindaco e vicesindaco PD di Pescara
22 marzo: rinviato a giudizio l'ex sindaco di Roma Ignazio Marino
23 marzo: il governo non ha ancora sbloccato i fondi per le vittime di mafia
24 marzo: De Luca (PD) conferma come consigliere personale il sindaco di Agropoli indagato
25 marzo: Ministero dei Trasporti indagato per inquinamento
25 marzo: frode e abuso: a processo sindaco e vicesindaco PD di Morciano
29 marzo: Torre del Greco: scrutatori scelti tra figli e parenti dei consiglieri comunali
30 marzo: alluvione Nuoro: indagato l'ex presidente della Provincia Deriu (PD)
30 marzo: Ignazio Marino in conferenza stampa: "Se avessi seguito il Pd ora sarei in cella"
30 marzo: Novara, il sindaco Ballarè (PD) nomina il cugino nel Cda della Fondazione
30 marzo: Banca Etruria, a rischio pignoramento i beni di Boschi
31 marzo: Beni Comunali ceduti ad una Fondazione: 10 indagati nel centrosinistra Vibonese
31 marzo: sentenza TAR Toscana, il M5s chiede la pubblicazione delle spese sostenute dall'ex sindaco di Firenze Renzi
31 marzo: Milano – Elezioni, fra gli uomini di Sala ci sono ex democristiani e un condannato
31 marzo: indagato il compagno della Ministra Guidi (che si dimette)
31 marzo: Campania: condannato a sei anni consigliere regionale Iannace, già candidato con De Luca
1 aprile: condannato anche in appello Luigi Lusi (PD), appropriazione indebita
1 aprile: Viggiano, arrestata l'ex sindaca Rosaria Vicino (PD)
1 aprile: spese pazze all'ARS, conclusione indagini per Gianni Gennuso, Marziano e Bonomo
1 aprile: la viceministro Teresa Bellanova (PD), denunciata in Procura.Due gli articoli di legge violati: il n. 98 del DPR 361/1957 sulle elezioni e l'articolo 51 comma 2 della legge n. 352 del 25/05/1970 che disciplina i referendum.
1 aprile: L'assessore all'Agricoltura ed ex capogruppo del Pd all'Ars, Antonello Cracolici, è stato condannato in primo grado dalla Corte dei conti
1 aprile: Colazioni istituzionali da 800 euro «a botta». Dopo Ignazio Marino, anche Matteo Renzi rischia di «scivolare» sulle spese di rappresentanza pagate con i soldi del Comune di Firenze
4 aprile: scandalo petrolio, indagato il capo della Marina, Gabriele De Giorgi, già nella segreteria del Sottosegretario Manzione (governo Renzi)
4 aprile: Fiumicino, il consiglio comunale boccia l’Odg che chiedeva le dimissioni del sindaco PD indagato con la giunta e vari consiglieri
4 aprile: Monreale, indagato l’assessore alla Polizia Municipale, Sandro Russo (PD)
5 aprile: referendum trivelle, il presidente della Puglia Emiliano (PD) denuncia “Intimidazioni dei capetti del PD”
6 aprile: chiesti 4 anni di galera per l’europarlamentare PD, Renato Soruv – evasione fiscale
7 aprile: Guidi e le telefonate di favore per l'aeroporto di Firenze. Pastena: “Usciranno foto di Delrio con i mafiosi”
7 aprile: Ex cava di Vaglia: indagato l’ex Sindaco (PD)
7 aprile: L’ordine dei giornalisti condanna le offese alle giornaliste da parte del sindaco PD di Brindisi.
7 aprile: l’Asl di Brindisi si è costituita parte civile contro Mauro Vizzino (consigliere regionale eletto nella lista Emiliano) accusato di peculato
7 aprile: l’ex ministra Guidi intercettata: “Padoan l’ha messo li la cricca del petrolio”
7 aprile: Alluvione 2014: concesso a Paita (PD) il rito abbreviato così la Regione non sarà più responsabile civile. Accuse per omicidio e disastro colposi
8 aprile: il Tar conferma lo sgombero della sede storica del PD in via Giubbonari (100mila euro la morosità nel pagamento dell’affitto al Comune)
8 aprile: Sala, candidato sindaco del PD-centrosinistra a Milano dichiara: “L'omissione della casa in Svizzera nella dichiarazione delle imposte? Una dimenticanza”
8 aprile: Rimborsopoli Piemonte: chiesti 2 anni e 4 mesi per Cota (Lega), 3 anni per Stara (PD) e Dell’Utri (Moderati)
11 aprile: Voto di scambio. Comincia a Marsala il processo all’ex consigliere Vito Cimiotta (PD)
11 aprile: BARATTER INDAGATO PER CORRUZIONE ELETTORALE viene sospeso da capogruppo. Il Pd in Trentino governa ufficialmente con un consigliere indagato per corruzione elettorale.
11 aprile: ‘Ndrangheta in Emilia, M5s: “Delrio ha mentito ai pm. Ecco i documenti”
12 aprile: falso in atto pubblico, rinvio a giudizio per De Luca (PD)
12 aprile: Finale Emilia, carabinieri in Comune: indagati il sindaco e tre assessori (PD-centrosinistra)
12 aprile: Caso Gesturist, in sei a processo per abuso d’ufficio, truffa e falso: c’è anche ex sindaco Pd di Cesenatico
12 aprile: inchiesta petrolio, indagato il sottosegretario De Filippo (PD)
12 aprile: Il candidato avversario è disabile, il Pd lo insulta – Savona
12 Aprile: Mose, via al processo. Alla sbarra ex ministro Matteoli (Pdl) ed ex sindaco Orsoni (PD)
12 aprile: Palermo, martedì all'Ars mozione di censura all'assessore Cracolici (PD)
13 aprile: Brindisi. a giudizio Mauro Vizzino (giunta Emiliano)
17 aprile: Potenza, indagato il numero due di Confindustria. Coinvolto anche Paolo Quinto del PD
19 aprile: Palermo, mozione di sfiducia al consigliere regionale Cracolici (PD)
19 aprile: Civitavecchia, Delrio riconferma commissario all'autorità portuale indagato per falso
19 aprile: Potenza, scandalo petrolio. Il sottosegretario PD alla sindaca: "Tuo figlio lo mando all'Eni come se fosse mio"
19 aprile: Roma, il deputato PD Marco di Stefano rinviato a giudizio
19 aprile: Potenza, il consigliere regionale Robotella (PD) indagato
19 aprile: Roma, Sin Spa porta in tribunale Carbone (PD)
20 aprile: Firenze, sesto processo per Verdini
20 aprile: Rimini, crack Aeradia, Tribunale Riesame conferma i sequestri al Sindaco di Rimini (PD)
20 aprile: Vibo Valentia, 23 arresti per ‘ndrangheta. Indagato presidente della provincia eletto da Pd, Ncd, FI e Fdi: ‘Favoriva le cosche’
20 aprile: Brescello, comune amministrato dal PD sciolto per mafia
21 aprile: Alcamo, la Procura ha chiesto il carcere per l’ex senatore Nino Papania (PD).
21 aprile: Brindisi, indagato l'assessore regionale Amati del PD
21 aprile: rifiuti, 116 indagati a Firenze. "Coinvolta la cricca renziana"
21 aprile: Caltagirone, abuso d'ufficio, rinviato a giudizio sindaco PD
21 aprile: Gavorrano, la Corte dei Conti condanna l'ex sindaco Borghi (PD)
21 aprile: Palermo, Voto di scambio, l’ex senatore Pd Papania condannato a otto mesi di carcere
22 aprile: Pizzo Calabro, Operazione “Costa pulita”: si dimette consigliere comunale (centrosinistra)
22 aprile: Cagliari, False comunicazioni sociali a Tiscali, il pm chiede rinvio a giudizio per Soru (PD)
22 aprile: Rho, Minacce, affari e politica: condanne fino a 10 anni per gli uomini del clan Galati - Riconosciuto colpevole anche un l'ex consigliere comunale del Pd di Rho, Luigi Addisi
22 aprile: Battipaglia, a giudizio l’ex consigliere Orlando Pastina (centrosinistra)
22 aprile: Cerveteri, Festa dell'Unità, un rinvio a giudizio
22 aprile: pubblicato l'elenco dei 124 indagati del PD
23 aprile: Bisceglie, indagato per tentata estorsione il sindaco trasformista finito nelle fila del PD
23 aprile: Milano, in candidato del PD Sala al voto da indagato per le case “dimenticate”
23 aprile: Livorno, Aamps, indagato anche Enzo Chioini, ex portavoce del sindaco PD
23 aprile: Rimini, Ex assessore (centrosinistra) arrestato mentre intasca una bustarella
23 aprile: Cerveteri, Rinviato a giudizio un dirigente del Partito democratico
23 aprile: Napoli, Inchiesta sulla variante di Piazza della Libertà De Luca rinviato a giudizio
23 aprile: Pd, pubblicato l'elenco dei 18 indagati tra viceministri deputati e senatori
26 aprile: Caserta, Camorra, tangenti e appalti truccati per favorire Casalesi: in carcere anche l’ex sindaco PD di Santa Maria Capua Vetere
26 aprile: Camorra, indagato presidente del PD in Campania Stefano Graziano
27 aprile: favori ai clan, spunta il nome della ministra Lorenzin
28 aprile: la ministra Giannini condannata a risarcire l'Università di Perugia
28 aprile: Il carabiniere infiltrato, fermato quando scoprì i rapporti dei Casalesi anche con la sinistra
28 aprile: Torino, conflitto d'interessi all'Amiat. La cooperativa vincitrice dell'appalto è guidata dalla sorella di una consigliera PD
28 aprile: Camorra, pubblicate le telefonate tra Graziano (PD) e Zagaria
28 aprile: Firenze, Nardella nei guai per la casa comprata con tre maxi assegni
29 aprile: Cosenza, il PD candida Adamo ...che è indagato
29 aprile: Cerveteri, Rinaldi (PD) condannato in primo grado
29 aprile: assunzioni troppo facili a Nettuno, condannato l'ex sindaco di centrosinistra
29 aprile: Siracusa, arrestato consigliere comunale del PD mentre trasportava 20 Kg. di droga
30 aprile: Polesine Zibello, il candidato sindaco Censi (PD) è indagato
30 aprile: San Giorgio di Nogaro, Consorzio Ziac lo scandalo si allarga: è indagato tutto il CdA compreso l'ex sindaco Duz del PD
30 aprile: Mugello, indagato l'ex sindaco Bettarini (PD)
30 aprile: 'ndrangheta a Vibo Valentia. Indagato anche il sindaco PD di Briatico
30 aprile: Cagliari, la Barracciu (PD) rinviata a giudizio per peculato
3 maggio: Verdini rinviato a giudizio a Firenze
3 maggio: Cosenza, il PD candida Guccione (indagato)
3 maggio: Reggio Emilia, indagine sul catasto, in cui era coinvolto il consigliere comunale Scarpino, bloccata dalla prescrizione.
3 maggio: Siracusa, il GIP convalida l'arresto di Bonafede (PD)
3 maggio: Lodi, arrestato il sindaco Uggetti (PD)
 
Indietro