TurnAround... and go to 1,5

ObjectChart.aspx

Stra;)
 
Ultima modifica:
il titolo di questo forum mi piace :D:D
 
Preferivo ..........
Space turnaround..... Alignment......... Hooking............... Over 55....
.......

I volumi sono anche decenti visti i precedenti giorni.....

Ora in vendita ci sono parecchi............. Buoi....

Mi piacerebbe che caricata una po' la lettera arrivasse babbo natale con 20 k a pulire il book fino a 60......

Vediamo se sara' il solito fuoco di paglia o se lasceranno tannti a terra sto giro....

L'rsi ha 20/30 punti di margine di salita prima di andare in ipercomprato...
Il che porterebbe il titolo almeno a 80.....!!
 
te par poco.... 100% dal minimo....!
Mica abbiamo il kiulo di fare il 300% in una settimana noi!

E poi guarda la chiusura............

Spero domani li inkiulino tutti aprendo sul max (senza gap possibilmente) e salga di un 10% cosi becchiamo 60!

Speriamo.......... che qua i fuochi di paglia sono all'ordine del giorno!

Fino ad un paio d'ore fa ero piu' contento.............. ma non dispero!
 
0.51......... mancava l'asta..........
 
di stro..nzat.e ne vai dicendo da anni specie su kr...:yes:....ma purtroppo per te fino ad oggi non ne hai ancora azzeccata una....o sei particolarmente sfigato oppure un banfone e stop....spiace che qualcuno possa rimetterci magari dei soldi a seguire le tue pompate....:rolleyes:

se qualcuno ha tempo consiglio "vivamente" di farsi un giretto sul sito di kre e andare a vedere le società/attività che dovrebbero capitalizzare a 1,5 euro circa 50 mln ......
-idroelettrico....3 impiantini che fan ridere i polli ed una foto ad un cespuglio...
-fotovoltaico....1 impianto a murge in un campo come ne puoi vedere a decine pure sulla torino-piacenza (ma questi non sono quotati)
-cogenerazione ...la foto di un capannone con la scritta sogef....una srl misteriosa che manco googlando di cogenerazione non trovi nulla
-e per finire business del mini eolico.....che se guardi l'impianto campano il ventolino piazzato credo valga di meno delle mucche sullo sfondo.....

poi per carità continua pure a starnazzare i tuoi target del quazzo,magari qualcuno ti crederà pure...:bye:
scusa ma hai scritto solo un'elenco lunghissimo di stron.zate fondamentali, capisco la rabbia di chi è esposto al ribasso mentre il titolo sale ma ora stai veramente esagerando.:cool:
questa sera ti consiglierei una camomilla e a letto presto.;)
 
Che cavolo vuole questo personaggio che il titolo scendeva a 10 cent?
 
state calmi e non perdete la priorita' acquisita :D
 
non ho mica paura forza e coraggio e' segno di paura soci avanti senza paura
 
ma che avete già iniziato questo thread ?? :D

ed io che scriveo ancora di là :p

avete troppa fretta :rolleyes:

ocio al pull back da 0,55 come ho detto oggi quando era in asta... non lo abbiamo superato per un motivo :cool:

Io dirò quando riaccumulerò ... poi ognuno libero di fare quel che vuole , anche di aspettare gli 0,2 :p :p
 
Con 6500 euro si spazza il book fino a 0.55.....
Qualcuno vuole fare le pulizie di pasqua in anticipo?

Book in lettera
0.5235....... 440 pz CHIX (come non ci fossero)
0.5240....... 700
0.5245....... 1460
0.5265....... 750
0.5265....... 300
0.5450....... 1200
0.5480....... 1200
0.5495....... 3900
0.5500....... 7634 (questo e' il muretto piu' grosso)
0.550......... 1000
0.5550....... 2000
0.5700....... 1000
0.5700....... 657
0.5900....... 600
0.5930....... 1200
0.6100....... 35000.... (ma qua siamo ad un + 20% circa da dove siamo ora)
...........
Pero' superare 0.55 (anche toccare 0.56 andrebbe bene) non sarebbe male.........
 
mi riesci a mettere anche gli acquisti???
 
Indietro