la vergogna capuana?!

triade

Nuovo Utente
Registrato
4/7/14
Messaggi
1.400
Punti reazioni
32
Ripartiamo da -30 di pfn e adc
 
Nella pfn si legge chelil terzo finanziatore è un certo Busto Pasquale
 
ragazzi,senza parole,pfn peggiorata a 30,5,causa persa contro l'ex amministratore altri 350 mila euro, e tredicesime pagate a gennaio,che schifo,ma come fanno
 
ragazzi,senza parole,pfn peggiorata a 30,5,causa persa contro l'ex amministratore altri 350 mila euro, e tredicesime pagate a gennaio,che schifo,ma come fanno
Causa a maggio anno prossimo....già si sapeva

Come avevo ahimè detto....mi aspettavo pfn così

Aspettiamo il resto cestino!

Ciao
 
Causa a maggio anno prossimo....già si sapeva

Come avevo ahimè detto....mi aspettavo pfn così

Aspettiamo il resto cestino!

Ciao

significa aggiungere altre spese legali,è incredibile che abbiano pagato le tredicesime a gennaio,roba da non crederci,la pfn peggiora mese dopo mese,ma come fanno
 
Fino a quando ciucciano dai piccoli azionisti con gli adc che problemi hanno??

Nessuno!!!

Tiscali Docet
 
Ultima modifica:
Nella pfn si legge chelil terzo finanziatore è un certo Busto Pasquale

Povero Pasquale non sa in che pasticcio si è ficcato:'(

Provate ad inserire quel nome su google
 
Ultima modifica:
mi domando ma le rate con le banche le pagano con l'adc che faranno??
 
lunedì un bel tonfo non ce lo toglie nessuno
 
Se fosse una Fenice potrebbe risorgere dalle proprie ceneri ma mi sa che le ceneri saranno inesorabilmente spazzate via da un colpo di vento e i nostri soldi con loro
 
Bene, ritiro le richieste di info sull' adc, vendo, mi prendo il loss e pace. Che delusione.
 
Bene, ritiro le richieste di info sull' adc, vendo, mi prendo il loss e pace. Che delusione.

più che una delusione è stata una truffa bella e buona

sembra che sia prassi consolidata per titoli di questo calibro

Ci sono titoli però che fanno guadagnare prima di eclissarsi tipo Kerself dove il capoccia da 2,5 euro è riuscito a portarla a 14 euro solo che dopo ha cominciato a fregare soldi alla società

vediamo mondo tv se farà lo stesso ma beato chi era in sella con il rialzo

poi invece ci sono i titoli come questo ,tiscali e molti altri già falliti poco dopo la bolla del 2000

management truffaldini e venditori di fumo e nessuno può fare niente perché sono perfettamente nella legalità a noi quindi Non ci Resta che Piangere!!
 
.
 

Allegati

  • Non-ci-resta-che-piangere-2.jpg
    Non-ci-resta-che-piangere-2.jpg
    88,4 KB · Visite: 15
Bisogna capire chi e' quel pasquale bruno..
Cmq ragazzi.. Pierrel spa brucia cassa per 150k questo mese e se ci andate a sommare il risultato di pharma che riduce il debuto di oltre 100k direi che forse per pierrel spa e' una delle migliori pfn del 2015 se non in assoluto la migliore.
Detto questo... Ottimo titolo triade... Peccato solo per quel punto di domanda!!
 
Bisogna capire chi e' quel pasquale bruno..
Cmq ragazzi.. Pierrel spa brucia cassa per 150k questo mese e se ci andate a sommare il risultato di pharma che riduce il debuto di oltre 100k direi che forse per pierrel spa e' una delle migliori pfn del 2015 se non in assoluto la migliore.
Detto questo... Ottimo titolo triade... Peccato solo per quel punto di domanda!!

:eek::eek::eek::eek::eek:
 
Bisogna capire chi e' quel pasquale bruno..
Cmq ragazzi.. Pierrel spa brucia cassa per 150k questo mese e se ci andate a sommare il risultato di pharma che riduce il debuto di oltre 100k direi che forse per pierrel spa e' una delle migliori pfn del 2015 se non in assoluto la migliore.
Detto questo... Ottimo titolo triade... Peccato solo per quel punto di domanda!!

digita su google e vedi che ti esce a pasquale bruno
 
Con il cel non riesco a fare ricerche decenti.
L'unico napoletano con quel nome mi sembra che lavori in mediobanca.
Tu cosa hai trovatoche sei piu affidabile?
 
Io spero non sia il giocatore....sto scherzando naturalmente, ma comincio a pensare di potermi aspettare di tutto.
 
Indietro