BASICNET "Piano piano che ho fretta"

am3008

Nuovo Utente
Registrato
24/11/08
Messaggi
1.890
Punti reazioni
26
Mi sembra doveroso riconoscere il buon lavoro fino ad oggi fatto da questa piccola ma GRANDE azienda. :yes::yes::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Superga® per Weekend Max Mara, il nuovo co-branding
Per la primavera-estate 2016 Superga® e Max Mara rivisitano la classica sneaker 2750. Con la caratteristica suola in gomma naturale vulcanizzata, le Superga® per Weekend Max Mara sono state personalizzate con i tessuti e pattern iconici della collezione Weekend Max Mara: stuoia di cotone écru o a maxi stripe sui toni del blu. Non può mancare l’esclusivo dettaglio della farfallina, simbolo del brand life-style del Gruppo Max Mara. Da marzo 2016 saranno in vendita nei flagship store Superga® e Weekend Max Mara. Clicca qui per il comunicato stampa.

Il lavoro continua ...........
 
Mi sembra doveroso riconoscere il buon lavoro fino ad oggi fatto da questa piccola ma GRANDE azienda. :yes::yes::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Ciao,speriamo che il titolo del nuovo thread sia di buon auspicio per nuovi, futuri ,importanti, apprezzamenti dei corsi del titolo.Lunedi' si prospetta una giornata in salita,gli Usa col marcato calo di ieri sera non invitano ad un'apertura positiva qui da noi.Buon fine settimana.
 
Ultima modifica:
scusatemi, mi sono perso i primi 45 minuti e 20.500 volumi?? cos'è successo? quali movimenti ci sono stati? dalla mia piattaforma non vedo le transazioni...grazie
 
scusatemi, mi sono perso i primi 45 minuti e 20.500 volumi?? cos'è successo? quali movimenti ci sono stati? dalla mia piattaforma non vedo le transazioni...grazie

9.40.18 4,70 +0,00 15.000 Internal Cross
 
La soglia di 4,7 e' veramente ostica da superare
 
Grazie ha chi ha aperto la nuova discussione, con un titolo direi appropriato, chiusura che si presenta ottima fino ad adesso.
 
Torino, 21 dicembre 2015 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi in data 27 aprile 2015 e il cui avvio è stato annunciato in data 4 maggio 2015, BasicNet S.p.A., nel periodo compreso tra il 14 e il 18 dicembre 2015, ha acquistato n. 8.000 azioni. A seguito degli acquisti di cui sopra BasicNet detiene complessivamente n. 4.500.000 azioni proprie, pari al 7,378% del capitale sociale.


"Piano Piano che ho fretta"

Niente scossoni .......
 
Se mollano il tappo la pressione di uno spumante (italiano) gli fa gli shioppolini
 
Accontentiamoci di questo + 1. Certo che per salire per bene occorre un cambio di marcia
 
OK!avanti così, è con i +1% che si fanno i rialzi... dai che siamo quasi in linea per toccare i 5 Euro per Natale:censored:
 
ok!avanti così, è con i +1% che si fanno i rialzi... Dai che siamo quasi in linea per toccare i 5 euro per natale:censored:

giornata ottima, vediamo domani, speriamo di non andar sotto i 4,7 in chiusura se invece la mollano fa il botto.
 
Indietro