Exprivia Incagliata nel laterale... fino al "Convincimento"

beciuit

Fantaman
Registrato
23/10/06
Messaggi
6.158
Punti reazioni
158
E visto che siamo fermi da anni in questa valle di lacrime, l'unico augurio che posso fare ai soci è quello che Convincano il Presidente di Exprivia a farlo diventare un vero titolo azionario... Questo ovviamente deve passare per la cessione di una parte della torta verso Fondi, Sim.... insomma gente che ha soldi e voglia di investire in questa società!

Al momento è tutto compresso dentro un range prezzi molto striminzito...

Cosa dire... speriamo che il convincimento avvenga prima della fine di queste 200 pagine di solito fumo! :angry::angry:
 
:incazzed::incazzed::incazzed::incazzed:
E visto che siamo fermi da anni in questa valle di lacrime, l'unico augurio che posso fare ai soci è quello che Convincano il Presidente di Exprivia a farlo diventare un vero titolo azionario... Questo ovviamente deve passare per la cessione di una parte della torta verso Fondi, Sim.... insomma gente che ha soldi e voglia di investire in questa società!

Al momento è tutto compresso dentro un range prezzi molto striminzito...

Cosa dire... speriamo che il convincimento avvenga prima della fine di queste 200 pagine di solito fumo! :angry::angry:
 
E visto che siamo fermi da anni in questa valle di lacrime, l'unico augurio che posso fare ai soci è quello che Convincano il Presidente di Exprivia a farlo diventare un vero titolo azionario... Questo ovviamente deve passare per la cessione di una parte della torta verso Fondi, Sim.... insomma gente che ha soldi e voglia di investire in questa società!

Al momento è tutto compresso dentro un range prezzi molto striminzito...

Cosa dire... speriamo che il convincimento avvenga prima della fine di queste 200 pagine di solito fumo! :angry::angry:

Vedo con dispiacere che il Can da lecca ti segue come un'ombra.

Poveri noi :wall::wall::wall:
 
E visto che siamo fermi da anni in questa valle di lacrime, l'unico augurio che posso fare ai soci è quello che Convincano il Presidente di Exprivia a farlo diventare un vero titolo azionario... Questo ovviamente deve passare per la cessione di una parte della torta verso Fondi, Sim.... insomma gente che ha soldi e voglia di investire in questa società!

Al momento è tutto compresso dentro un range prezzi molto striminzito...

Cosa dire... speriamo che il convincimento avvenga prima della fine di queste 200 pagine di solito fumo! :angry::angry:

Il fumo è finito passiamo qui 👍
 
CORREVA L'ANNO 2011 ED IL FAVUZZI RILASCIAVA COTANTE INTERVISTE MIRABOLANTI... :specchio::specchio::specchio:

Non stupiamoci se non siamo credibili agli occhi del mercato :bye::bye::bye:


News

27/04/2011 12:26 |*Tutte*|*Indietro

Exprivia: Favuzzi, fatturato oltre i 400 mln in 6-7 anni (stampa)

MILANO (MF-DJ)--Il target del piano triennale di Exprivia prevede il
raddoppio del fatturato che dovrebbe attestarsi intorno ai 200 mln, ma il
gruppo puo' "accedere a un ulteriore livello di dimensioni dell'impresa,
che ci proietterebbe oltre i 400 mln euro nell'arco di sei o sette anni.
Vogliamo essere un system integrator di media grandezza, ma su scala
europea, essere in grado di gestire contratti di entita' due, tre volte
superiore rispetto alla media attuale".

Lo ha dichiarato il presidente e a.d. di Exprivia, Domenico Favuzzi, in
un'intervista a Data Manager Online, aggiungendo che "stiamo uscendo dalla
fase piu' dura della crisi finanziaria ed economica e pensiamo di poter
contare su una serie di condizioni che possano farci progredire".*

L'obiettivo di Exprivia e' consolidare le attivita' sul mercato
italiano, puntando alla leadership nei settori sanita' ed Erp.*

La societa' punta infine su una serie di iniziative che mirano a una
netta espansione, anche fuori dalla nostra geografia, attraverso nuove
acquisizioni in Italia e all'estero. Fondamentale risulta anche l'ingresso
in mercati come l'Egitto, la Romania e il Brasile dove l'azienda pugliese
sta gia' partecipando a gare concorrenti pubbliche insieme a partner
globali.
red/alb
alberto.chimenti@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS
 
IL CDA DI EXPRIVIA APPROVA IL REGOLAMENTO PER IL VOTO MAGGIORATO

18 Dicembre 2015.

In data odierna il Consiglio di Amministrazione di Exprivia S.p.A., in virtù della delega ad
esso conferita dall’assemblea straordinaria del 23 aprile 2015, ha adottato il Regolamento per il Voto Maggiorato, allo scopo di disciplinare le modalità di iscrizione, tenuta e aggiornamento dell’Elenco Speciale nel rispetto della normativa applicabile, dello statuto e delle prassi di mercato, ed ha nominato la Società
Per Amministrazioni Fiduciarie – Spafid SpA, quale soggetto incaricato della tenuta dell’Elenco Speciale.
Si rende noto che sono a disposizione degli azionisti, sul sito internet della Società www.exprivia.it (Investor
Relations/Azionisti e Operazioni sul Capitale/Voto Maggiorato) il Regolamento per il Voto Maggiorato e il
modulo per la Richiesta di iscrizione nell'Elenco Speciale, previsto dall’art. 127-quinquies, del TUF e
dell'art. 143-quater, RE.
 
Sei in:*Archivio*>*la Repubblica.it*>*2015*>*12*>*17*> Favuzzi: "I baresi si abi...Favuzzi: "I baresi si abitueranno è questo il futuro"

ANTONELLO CASSANO

«MI vergogno un po' a dirlo, ma fino ad ora non ho mai utilizzato il car sharing, nemmeno nelle altre città in cui lavoro. Mio figlio, invece, lo usa regolarmente a Milano e me ne parla benissimo ». Domenico Favuzzi, presidente di Confindustria Puglia, è spesso fuori regione per lavoro, non a caso la sua Exprivia ha due sedi a Molfetta e Bari e molte altre in Italia, tra cui Milano e Roma. Nei suoi viaggi di lavoro usa spesso mezzi pubblici.

Ma non ha mai utilizzato il car sharing.

SEGUE A PAGINA II

Il car sharing parte anche a Bari
Sei in:*Archivio*>*la Repubblica.it*>*2015*>*12*>*17*> Favuzzi: "Idea ottima par...Favuzzi: "Idea ottima partirà gradualmente i baresi si abitueranno"

L'INTERVISTA / L'IMPRENDITORE DELL'HI-TECH

ANTONELLO CASSANO

«PURTROPPO no. Alcuni miei colleghi a Milano e Roma lo usano spesso. Devo ammettere che non l'ho ancora usato più per una forma di mia pigrizia mentale che mi induce all'esigenza di avere sempre un'auto a disposizione. Però è un ottimo mezzo, con costi contenuti. Non è un fenomeno passeggero, anzi crescerà molto in futuro ».

La sua pigrizia è in linea con l'atteggiamento dei meridionali per le novità in tema di trasporto pubblico.

«Credo, infatti, che si tratti dello stesso tipo di pigrizia. Noi meridionali siamo in genere un po' meno disponibili in tema di affitto di auto. Amiamo quella di proprietà. Ma sicuramente il car sharing avrà un utilizzo sempre più massiccio anche a Bari. Lo deduco da come soprattutto i giovani ne usufruiscono in modo totalmente spontaneo».

Che ne pensa del progetto barese?

«Credo che avrà tempi di reazione più lenti, ma il successo è assicurato. È chiaro che il suo utilizzo dipenderà anche dalla possibilità dei cittadini di accedere al centro di Bari tramite mezzi pubblici ».

Non lo vede come un mezzo per i baresi, quindi, ma soprattutto per chi viene da fuori città?

«Credo che i baresi che lo useranno saranno soprattutto quelli che vivono in centro e non usano spesso l'auto. Lo useranno soprattutto giovani o donne che non lavorano nella categoria business. Viaggeranno soprattutto per hobby e non per lavoro».

Perché?

«Perché chi lavora è più abitudinario, fa più resistenza a queste innovazioni». Non basterà per ridurre il traffico in città, vero?

«Non penso, anche se è un auto che sostituisce altre auto. Ma rende più agevole l'accesso in città ed è una valida alternativa all'uso dell'auto di proprietà » .

©RIPRODUZIONE RISERVATA

ABITUDINE

C'è pigrizia noi meridionali siamo in genere un po' meno disponibili in tema di affitto di auto Amiamo quella di proprietà

RISULTATO

Il suo utilizzo dipenderà anche e soprattutto dalla possibilità dei cittadini di accedere al centro della città tramite mezzi pubblici

Domenico Favuzzi, ad di Exprivia
 
Azionisti

Sulla base delle risultanze del libro soci come integrate dalle comunicazioni pervenute ai sensi dell'art. 120 del TUF e dalle informazioni a disposizione, al 30 novembre 2015 la composizione dell'azionariato di Exprivia risulta essere:

AzionistiAzioniQuote

Abaco Innovazione S.p.A. 24.125.117 46,4982%

Merula S.r.l. 1.514.736 2,9195%

Azioni Proprie Detenute 2.271.280 4,3776%

Altri azionisti (<2%) 23.972.825 46,2047%

Totale Azioni 51.883.958 100%
 
Quantità Totale 3.100
Numero Contratti 6


Ora Prezzo Ultimo Contratto Var % Volume Ultimo Tipo

10.43.37 0,748 +1,84 500 Contratto Ordinario

9.38.30 0,747 +1,70 300 Contratto Ordinario
9.10.27 0,747 +1,70 100 Contratto Ordinario
9.10.27 0,7465 +1,63 600 Contratto Ordinario
9.10.27 0,74 +0,75 1.000 Contratto Ordinario
9.10.27 0,7395 +0,68 600 Contratto Ordinario

Sarà anche INCAGLIATA ma 7 ore di NULLA COSMICO è tanta roba anche per €xprivietta da Molfetta, mi sembra più una sindrome da RIGOR MORTIS :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
dopo i 3.100 pezzi di ieri tutti in acquisto anche questa mattina siamo partiti forte con 2.691 pezzi tutti in acquisto....

Mani forti muovono il titolo :fagiano::fagiano::fagiano:
 
dopo i 3.100 pezzi di ieri tutti in acquisto anche questa mattina siamo partiti forte con 2.691 pezzi tutti in acquisto....

Mani forti muovono il titolo

I fondi cominciano a posizionarsi...bene:D
O dovevo scriverlo sull'altro thread????:confused::confused::confused::p
 
Finalmente il gioiellino tecnologico viene comprato.
 
Finalmente il gioiellino tecnologico viene comprato.

3.173 pezzi a 4 ore dalla chiusura della seduta mi sembra pochino. Sono giorni che è totalmente ferma. E' veramente un peccato che ci siano questi titoli a prezzi interessanti ma quasi totalmente illiquidi.
 
3.173 pezzi a 4 ore dalla chiusura della seduta mi sembra pochino. Sono giorni che è totalmente ferma. E' veramente un peccato che ci siano questi titoli a prezzi interessanti ma quasi totalmente illiquidi.


Lo stabilisci tu il prezzo "interessante"???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Il mercato da anni ci dice che il prezzo "giusto" è questo:o
 
Exprivia: avvia programma welfare aziendale

Oggi : Martedì 22 Dicembre 2015

Exprivia ha avviato il programma di welfare aziendale'Exprivia People Care'.

Il programma, spiega una nota, e' destinato ad "accrescere il benessere di 1.600 dipendenti del Gruppo, a cui saranno destinati circa 1,5 milioni di euro nel 2016".

I dipendenti di Exprivia, che hanno già ricevuto in regalo uno smartphone di ultima generazione e una Sim per navigazione e telefonate illimitate, godranno dal primo gennaio di una polizza sanitaria integrativa a spese dell'azienda e riceveranno buoni pasto in formato elettronico e di un valore superiore a quelli percepiti finora.

Dalla prossima primavera, inoltre, i dipendenti avranno a disposizione un 'bonus' (uguale per tutti) da utilizzare per l'acquisto di prodotti o servizi (riguardanti il tempo libero, l'istruzione dei figli, l'assistenza familiare, la mobilità ecc.) direttamente da una piattaforma on line. I beni e servizi inseriti nel panel saranno individuati a valle di un percorso di ascolto e confronto che l'azienda compirà nelle prossime settimane con dipendenti, tenendo conto delle variabili socio-demografiche e delle loro preferenze.

Questi sono solo i primi pilastri del progetto 'Exprivia People Care' avviato nell'ambito della più generale attività di riorganizzazione dell'identità aziendale che porterà anche all'armonizzazione dei diversi regolamenti e contratti di lavoro applicati in azienda al fine di uniformare le condizioni e prassi valide per tutti i dipendenti.

Il programma di welfare aziendale, che coinvolge indistintamente tutte le sedi italiane del Gruppo, migliora l'offerta retributiva per tutte le fasce professionali - dai senior ai junior - con un incremento di reddito disponibile da un minimo di 250 a un massimo di 2.000 euro.

"Le risorse umane sono le vere protagoniste della continua crescita di Exprivia - ha commentato il presidente e a.d. Domenico Favuzzi - ed è a loro che si rivolge il programma di welfare aziendale concepito con l'obiettivo di migliorare il livello di benessere all'interno del Gruppo; introducendo un sistema di prestazioni non monetarie e di servizi a sostegno di dipendenti e famiglie, vogliamo aumentare il loro potere di acquisto che auspichiamo possa sempre salire nel tempo. Nel corso del 2016 sono in programma ulteriori step del piano nell'ottica di una crescente valorizzazione delle nostre risorse umane che speriamo possa poi diventare un vero accordo integrativo con la concertazione dei sindacati".

com/mur

rosario.murgida@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

December 22, 2015 09:00 ET (14:00 GMT)
 
e noi chi siamo i figli dello zerbino??
che ci regalino almeno un 0,85 per Natale..... :wall:
 
...Previsto l’avvio a fine 2015 di un piano di incentivazione del personale (mbo+welfare), il cui costo è pari a 3,5ml nel 2016, in crescita fino a 5 ml nel 2020...

http://www.exprivia.it/documents/10...ndustriale_2015_2020_2015.11.18_revisione.pdf


diciamo che rispetto al Piano Industriale 2015-2020 hanno incominciato con quanto scritto...anche se a Noi non ci tocca da vicino è roba da stropicciarsi gli occhi che facciano qualcosa di quanto scritto (vedi pag. 53) :sbavvv::sbavvv::sbavvv:

NE MANCANO SOLO ALTRE 55 DI PAGINE :bye: :bye: :bye:
 
Lo stabilisci tu il prezzo "interessante"???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Il mercato da anni ci dice che il prezzo "giusto" è questo:o

Ovviamente sì. Tu non fai lo stesso? Quando prendi una decisione di investimento non guardi i prezzi che fa il mercato in quel momento e valuti se - in base agli elementi conoscitivi che hai - gli stessi siano troppo bassi o troppo alti? Per me un titolo che prezza la metà del book value è interessante, sempre che il patrimonio netto contabile non derivi da valori di avviamento o altre attività immateriali iscritti ad minchiam o eccessive capitalizzazioni di costi.
E comunque ora come ora non è il mercato a fare il prezzo perchè il mercato per questo titolo è assente. Venti contratti in un giorno non sono "il mercato".
 
Indietro