Kinexia......nel futuro il sole ???

grandescarpi

Nuovo Utente
Registrato
23/2/09
Messaggi
656
Punti reazioni
15
futuro promettente o nubi grigie all'orizzonte ??? che fare per chi la segue da tempo ? come mai oggi non quota ? si accettano consigli, pensieri e ogni altra cosa possa dare un minimo di chiarezza.....grazie
 
in asta di volatilità da stamattina alle 10.40. Ultimo prezzo 0,849 con un +8,36%. Scusa se è poco...
 
Ma oggi staccava la cedola?
 
Le azioni saranno messe a disposizione degli Azionisti a partire dal 11 Novembre 2015,
per il tramite degli intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata presso Monte
Titoli Spa, previo stacco, in data 9 Novembre 2015 (record date 10 novembre 2015)
della cedola n.5. Le azioni assegnate godranno dei medesimi diritti delle azioni
attualmente in circolazione e saranno rese disponibili agli aventi diritto, per il tramite
degli intermediari autorizzati aderenti alla Monte Titoli S.p.A.

L’assegnazione agli Azionisti che, al momento della record date, detengono un numero
di azioni Gruppo Waste Italia inferiore o non multiplo del Quantitativo Minimo avverrà
assicurando la monetizzazione delle frazioni.


grazie per il chiarimento Mikimo

per gli sbadati o stonati il thread era già aperto...o forse è trasparente....
 
Buongiorno Soci! ;)

Come avevo detto, Kinexia le avevo sepolte sotto una piramide e poi avevo proclamato un silenzio di tomba. :o

Oggi il risveglio ... con la speranza che questa sia l'alba di una nuova era!
:)

Vedo che, a grandi linee, ci siete ancora tutti!
 
Scusate,
se uno possedesse 900 azioni kinexia, quante azioni innovatec avrebbe in portafoglio ?
E quanti warrant ? E cos'altro ?
grazieeeee
 
Buongiorno Soci! ;)

Come avevo detto, Kinexia le avevo sepolte sotto una piramide e poi avevo proclamato un silenzio di tomba. :o

Oggi il risveglio ... con la speranza che questa sia l'alba di una nuova era!
:)

Vedo che, a grandi linee, ci siete ancora tutti!

io ci sono sempre...speriamo riprenda a girare nel modo giusto....
 
Scusate,
se uno possedesse 900 azioni kinexia, quante azioni innovatec avrebbe in portafoglio ?
E quanti warrant ? E cos'altro ?
grazieeeee

900 azioni Kinexia = 90 azioni Azioni Innovatec vincolate

Non mi risulta che ci siano warrant

Cos'altro? In bocca al lupo ... o in c_ _ _ alla balena!

:o
 
Scusate,
se uno possedesse 900 azioni kinexia, quante azioni innovatec avrebbe in portafoglio ?
E quanti warrant ? E cos'altro ?
grazieeeee

Gruppo Waste Italia S.p.A. ("WIG", "Società") (già "Kinexia"), società quotata al MTA di Borsa Italiana, attiva nel settore dell'ambiente, rende noto che in esecuzione della delibera assunta dall'assemblea ordinaria degli Azionisti del 27 Ottobre 2015, saranno assegnate massime n. 5.610.325 azioni ordinarie prive di valore nominale di Innovatec di proprietà di WIG ("Azioni INC"), secondo il rapporto:
n.1 azione Innovatec S.p.A. ogni n. 10 azioni ordinarie Gruppo Waste Italia S.p.A. ("Quantitativo Minimo") per un valore contabile delle riserve disponibili di Kinexia per un massimo di Euro 14.194.122,25 ,
quindi dovresti ricevere 90 azioni Innovatec, che deterrai in portafoglio a valore zero e passati i 180 gg potrai venderle al prezzo di mercato
 
ma forse si riferiva al nome Kinexia

buon lavoro a tutti
... e non vendete oggi :D
 
scusate qualcuno conosce qual'è il quantitativo minimo per le azioni Innovatec a cui si riferiscono in questa frase?:

"L’assegnazione agli Azionisti che, al momento della record date, detengono un numero
di azioni Gruppo Waste Italia inferiore o non multiplo del Quantitativo Minimo avverrà
assicurando la monetizzazione delle frazioni."
 
Bellissimo vedere la tassazione del 26% sul dividendo in natura, applicata al valore nominale di 1,55 (quando oggi valgono 1,41, ma in pratica zero per sei mesi...)

Me lo aspettavo, ma vedere che l'unico sicuro di guadagnarci sempre, è lo stato, mi fa sempre effetto :D ...
 
Ultima modifica:
Bellissimo vedere la tassazione del 26% sul dividendo in natura, applicata al valore nominale di 1,55 (quando oggi valgono 1,41, ma in pratica zero per sei mesi...)

Me lo aspettavo, ma vedere che l'unico sicuro di guadagnarci sempre, è lo stato, mi fa sempre effetto :D ...

come non darti ragione !!!
 
oggi un'altra porcheria...... -8,56 !!!!

speriamo che l'unione non abbia effetti negativi su una Kinexia già segnata....
 
si stava meglio quando si stava peggio ????..........dove vuole arrivare...sta prendendo un brutta piega....
 
mi aspettavo un assetto diverso, specie che ultimamente si fa un gran parlare di ambiente e rinnovabili....sta waste mi pare proprio una fetecchia.....
 
i titoli legati al rinnovabile salgono e noi ???? che fine faremo.....
 
ohhhiiiiiiiiiiiii

altra join venture in vista ? :o

z


z
 
Indietro