Campari, tira e molla tra analisti !

giammy-95

Nuovo Utente
Registrato
15/2/14
Messaggi
474
Punti reazioni
19
Allora partiamo da settembre mese in cui gli analisti si sono dati letteralmente alla pazza gioia ! :yes:

04/09/15
Gli analisti di Bryan Garnier hanno migliorato la valutazione su Campari, portandola da 6,82 euro a 7,1 euro per azione con giudizio neutral.

09/09/15

Deutsche Bank: target 8€ e consiglio buy

24/09/15

Bernstein neutrale con target a 7,5

Fin qui quindi diciamo tutto bene, analisti più o meno positivi ma almeno si intravede una direzione!

01/10/15

Arriva UBS, che dal nulla dà un target a 6€ consigliandone la vendita !

Con una mia ricerca ho scoperto che UBS anche l'anno scorso ha fatto "un'affermazione" dello stesso tipo e in entrambi i casi il titolo è arrivato ai suoi massimi storici dopo qualche tempo.

Arriviamo alla parte più divertente !!! :yes: :clap:

Nel medesimo giorno e cioè 05/11/2015

citigroup alza il target a 8€ e consiglia di acquistare
MENTRE
Société Générale ha tagliato da 7,2 euro a 6,58 euro il target price sulla società
con raccomandazione sell !!!

:confused::confused: ahahahahahahahha

Io nonostante questo "rumore" che gli analisti creano guadagno il 20%, sovraperformando rispetto al FTSEMIB nonostante la volatilità che sta tartassando il mercato !!
Voi cosa ne pensate ?
 
Ultima modifica:
Allora partiamo da settembre mese in cui gli analisti si sono dati letteralmente alla pazza gioia ! :yes:

04/09/15
Gli analisti di Bryan Garnier hanno migliorato la valutazione su Campari, portandola da 6,82 euro a 7,1 euro per azione con giudizio neutral.

09/09/15

Deutsche Bank: target 8€ e consiglio buy

24/09/15

Bernstein neutrale con target a 7,5

Fin qui quindi diciamo tutto bene, analisti più o meno positivi ma almeno si intravede una direzione!

01/10/15

Arriva UBS, che dal nulla dà un target a 6€ consigliandone la vendita !

Con una mia ricerca ho scoperto che UBS anche l'anno scorso ha fatto "un'affermazione" dello stesso tipo e in entrambi i casi il titolo è arrivato ai suoi massimi storici dopo qualche tempo.

Arriviamo alla parte più divertente !!! :yes: :clap:

Nel medesimo giorno e cioè 05/11/2015

citigroup alza il target a 8€ e consiglia di acquistare
MENTRE
Société Générale ha tagliato da 7,2 euro a 6,58 euro il target price sulla società
con raccomandazione sell !!!

:confused::confused: ahahahahahahahha

Io nonostante questo "rumore" che gli analisti creano guadagno il 20%, sovraperformando rispetto al FTSEMIB nonostante la volatilità che sta tartassando il mercato !!
Voi cosa ne pensate ?

lascia perdere gli a.n.a.l.-isti
 
Indietro