Rcs

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

campanilesera

Nuovo Utente
Registrato
1/1/10
Messaggi
525
Punti reazioni
9
Forse si incammina per chiudere il buco

lasciato 8 ottobre a 0,8855 ?:sperem: :tapiro:
 
ma dove?? sto titolo e' diventato una penny stock marcia, uno schifo
il grafico e' pietoso , l'azienda non fa un bel niente per migliorare la situazione...sempre perennemente rossa ogni giorno!
se l indice fa' +3 questa e' gia tanto che fa +1...il max del rimbalzi che fa' sono da +1% +2%...

KO!
 
venerdì è sceso in quanto GSA Capital Partners LLP ha aumentato il suo short da 0,50 l'ha portato a 0,60, che anche oggi abbia aumentato il loro short?
 
Ultima modifica:
Penso che con oggi abbiamo scontato qualsiasi comunicazione negativa dovranno farci....non penso andra' ancora piu' giu'
 
E' andata in sospensione con 500.000 pz.
Mah !
 
I volumi successivi alla sospensione sono buoni, ma non vi è stato crollo, penso che oggi chiudiamo verdolini.
 
Penso che con oggi abbiamo scontato qualsiasi comunicazione negativa dovranno farci....non penso andra' ancora piu' giu'

non è detto: se vendono Unidad Editorial l'aumento di capiatale servirà da almeno 500 mln

per chi non lo avesse capito glielo spiego: l'hanno pagata 1,2 mld o giù di lì.....l'hanno svalutata ma sicuramente il "valore di libro" iscitto nell stato patrimoniale consolidato sarà qualche centinaio di mln > del probabile incasso da alienazione con conseguente minusvalenza monstre.....capito mi hai?

ritengo che per il management di RCS, che ha avuto questa brillante idea, risulti troppo difficile fare il ragionamento di cui sopra
 
Rientrato ,,,,sostenuta a 0,665...non penso vada piu giu
 
R.c.s.

volevo disfarmene ,mi sono distrato un'attimo che era già porta inferi !
:incazzed::ncomment:
 
6 mesi consecutivi di calo di RCS....che dire...la lasceranno fallire????NON CREDO PROPRIO....interverranno???? SICURAMENTE...come??? una cura SHOCK.... l'unica ...poi certo se il MANAGEMENT si mette ancora a SVENDERE I GIOELLI DI CASA INVECE DI TAGLIARE DRASTICAMENTE I COSTI.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro