Exprivia: Ottima opportunita' d'acquisto

50%long

Nuovo Utente
Registrato
28/4/10
Messaggi
1.194
Punti reazioni
40
Dopo Landi Renzo e Cell, suggerisco questo titolo che a mio avviso e' sotto quotato di molto rispetto al suo valore reale.
Su Exprivia poi mi sbilancio perche' credo sia una societa' con enorme potenziale di crescita, in un settore poi che e' tra i migliori possibili.
Io sono posizionato sul titolo e questa settimana continuo ad acquistare
Questa la mia
Saluti
%
OK!
 
Dopo Landi Renzo e Cell, suggerisco questo titolo che a mio avviso e' sotto quotato di molto rispetto al suo valore reale.
Su Exprivia poi mi sbilancio perche' credo sia una societa' con enorme potenziale di crescita, in un settore poi che e' tra i migliori possibili.
Io sono posizionato sul titolo e questa settimana continuo ad acquistare
Questa la mia
Saluti
%
OK!


...dimenticavo
se vi hanno sfinito , se siete sull'orlo di una crisi di nervi, se vedete solo nero nelle quotazioni questo e' il momento giusto per prenderne o prenderne altre.
Quando sale non si avra' tempo/coraggio poi di farlo
questa sempre la mia personalissima opinione
:D
 
...dimenticavo
se vi hanno sfinito , se siete sull'orlo di una crisi di nervi, se vedete solo nero nelle quotazioni questo e' il momento giusto per prenderne o prenderne altre.
Quando sale non si avra' tempo/coraggio poi di farlo
questa sempre la mia personalissima opinione
:D

Quale potrebbe essere secondo te il TP?
 
Quale potrebbe essere secondo te il TP?

Ocio che di thread su Exprivia ce ne sono diversi, consiglio di leggerli tutti ;)
Io non sono sul titolo né lo conosco, suggerisco solo di valutare più punti di vista.
 
...dimenticavo
se vi hanno sfinito , se siete sull'orlo di una crisi di nervi, se vedete solo nero nelle quotazioni questo e' il momento giusto per prenderne o prenderne altre.
Quando sale non si avra' tempo/coraggio poi di farlo
questa sempre la mia personalissima opinione
:D

Quale potrebbe essere secondo te il TP?

Io penso che il valore corretto in borsa sia 2,2€.
Detto questo ritengo anche che sia un titolo opabile, uno dei piu' appetibili ora in italia.
Per me da comprare a questi prezzi senza paura
Mio tp 1,15 poi 2
Saluti
 
Domani costa meno


Addio
 
<header> Nasce 'Puglia Digitale 2.0', la prima piattaforma tecnologica al servizio di cittadini, imprese e pubblica amministrazione

Il progetto è stato proposto alla Regione Puglia da sette aziende dell'IT barese, tra le quali Exprivia di Molfetta
</header> <section class="metadata"> Pubblicato in Sviluppo il 30/09/2015 da Redazione


Puglia digitale 2.0piattaforma digitaleDistretto Produttivo dell’Informatica PuglieseExpriviaMolfettaGianni SebastianoFiera del LevanteBariPugliailikepuglia Bari
</section> <section class="entry-content"> <figure class="anteprima">
nasce-puglia-digitale-20-la-prima-piattaforma-tecnologica-al-servizio-di-cittadini-imprese-e-pubblica-amministrazione--1443592789-media.png
<figcaption></figcaption> </figure> Puglia digitale 2.0’ è la prima piattaforma web in Italia che permette di integrare, come in una vera e propria filiera industriale, servizi e soluzioni delle aziende IT: sarà il Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese a presentarla giovedì 1 ottobre alle 9,30 a Bari in Fiera del Levante nel padiglione 152 della Regione Puglia.
Con l’obiettivo di fornire soluzioni innovative al servizio del cittadino, della Pubblica Amministrazione e delle imprese, ‘Puglia digitale 2.0’ è il risultato del contratto di programma sottoscritto quasi due anni fa – con un investimento di 12 milioni di euro tra pubblico e privato - tra la Regione Puglia e sette aziende del Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese: Exprivia di Molfetta, capofila del progetto, CLE di Bari, Gei Inform di Brindisi, Link Management and Technology di Lecce, Omnitech e Openwork di Bari, Parsec 3.26 di Cavallino (LE). Allo sviluppo della piattaforma hanno contribuito anche Università del Salento, Università di Bari e Politecnico di Bari.
All’incontro ‘Puglia digitale 2.0 - La cloud collaboration come opportunità per la filiera digitale pugliese’ interverranno il presidente del Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese e CFO di Exprivia Gianni Sebastiano, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Loredana Capone e il dirigente del Servizio Ricerca Industriale e Innovazione della Regione Puglia Adriana Agrimi. Previsti, inoltre, gli interventi di Alessandro Piva del Politecnico di Milano, del docente del Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Bari Giuseppe Visaggio, del presidente di Openwork Salvatore Latronico, del manager di Exprivia Giampiero Rosa e dei rappresentanti delle altre aziende aderenti al contratto di programma. </section>
 
buondi'
siete sul carro Exprivia?
;-)
 
0,83 presi facilmente.
Movimento secco finora ma niente di chè
Personalmente ritengo probabile un mega UP
Un saluto , ci si aggiorna
%
 
mooohhhh ti sei messo come una zecca....:D:D:Dtra 2-3 anni quando il titolo sara' a ,84 vedrai che riappare avendo beccato la previsione:p:p:p
 
"Ottima opportunità d'acquisto"...ahahahahahah
 
Indietro