Analisi e commenti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

alexn1

Nuovo Utente
Registrato
15/10/14
Messaggi
238
Punti reazioni
8
Non siate timidi... ho visto che il vecchio Thread ha raggiunto il limite massimo di messaggi ma nessuno ne ha creato uno nuovo.

Avremo toccato il fondo o adesso iniziamo anche a scavare?
Ho paura che il recupero dall'apertura sia in realtà una trappola.
 
Non siate timidi... ho visto che il vecchio Thread ha raggiunto il limite massimo di messaggi ma nessuno ne ha creato uno nuovo.

Avremo toccato il fondo o adesso iniziamo anche a scavare?
Ho paura che il recupero dall'apertura sia in realtà una trappola.

vediamo la chiusura....e speriamo in un hammer
 
Non siate timidi... ho visto che il vecchio Thread ha raggiunto il limite massimo di messaggi ma nessuno ne ha creato uno nuovo.

Avremo toccato il fondo o adesso iniziamo anche a scavare?
Ho paura che il recupero dall'apertura sia in realtà una trappola.

trappola per shorter....
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-21 alle 16.04.12.png
    Schermata 2015-08-21 alle 16.04.12.png
    55,6 KB · Visite: 1.772
e chi la ferma più questa :censored:
 
tra un po probabilemnte entrera' in gicoco la BCE...ma ormai il disatro lo hanno fatto...come al solito...:(
 
vi ricordate quando vi dicevo che comparivano parecchi 6 sul book piu di due mesi fa???...un caso?? mha???
 
google translate
..... In questo contesto tormentato, titolo STMicroelectronics non fa eccezione a diffidare del mercato. E 'anche un eufemismo in quanto l'azione ha appena visto il suo vantaggio dal 1 ° gennaio al evaporare in un batter d'occhio. Il patrimonio della società nel termine e valutazioni interessanti medie pesano molto poco effetto per quanto riguarda le considerazioni macroeconomiche ...



see above post

la miccia sara la nuova STM che dovrebbero tirar fuori....e qualcuno non si mette di traverso...:(
 
Sospesa
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-24 alle 13.48.24.png
    Schermata 2015-08-24 alle 13.48.24.png
    71,1 KB · Visite: 365
  • Schermata 2015-08-24 alle 13.50.21.png
    Schermata 2015-08-24 alle 13.50.21.png
    101 KB · Visite: 364
Ultima modifica:
col cambio a 1,15 di fatto lo è, sì!
 
grazie ma so badarmi bene anche da solo :D


PS è tanto bello il mestiere di premere ripetutamente il tasto sell :p:p:p
 
Indietro