K-way - Superga - Kappa ... 6 euro entro Natale

Sovi

Nuovo Utente
Registrato
14/5/13
Messaggi
12.833
Punti reazioni
947
Buongiorno a tutti i Bannati!
 
25 ragazzini presentano la nuova maglia del Napoli Calcio sponsorizzata Kappa®

Presentazione in campo per il Napoli logato Kappa®: 25 ragazzini tifosi della squadra, accompagnati da tutti i giocatori, hanno svelato la tanto attesa maglia della nuova stagione 2015/2016. Dopo la firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica tra il Gruppo BasicNet e la Società Sportiva Calcio Napoli, domanica 12 luglio a Dimaro (Trento), il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Boglione, Vice President Sales di BasicNet, hanno presentato la prima maglia, azzurra con dettagli bianchi, al termine dell’allenamento mattutino del ritiro estivo. Il logo degli “Omini” vestirà gli atleti del team per prossime 5 stagioni sportive (2015-2020).
 
e dopo i 6 euro ancora tutti dentro

Ciao Gas!
I 6 euro sono solo per dare un po' di dignità a quest'azienda... il resto arriverà con i risultati.
A proposito fine mese risultati secondo trimestre..............
OK!
 
Ciao Gas!
I 6 euro sono solo per dare un po' di dignità a quest'azienda... il resto arriverà con i risultati.
A proposito fine mese risultati secondo trimestre..............
OK!

allora dopo aver letto il tuo post e quello di GAS oggi posso fare a meno di andare dal medico, che i miei acciacchi spariranno per la contentezza...:D

6 euro tanto per iniziare a parlare, il bello viene dopo :o :D
 
Mizzica che euforia 6 euro sono il valore dei marchi e fin qui non ci piove poi dire che vada a 10/20/30 e' pura utopia (certamente vedendo aziende con dietro meno valore di ban quotare 30 euro, girano i bal pero' la borsa e' strana) con ricavi intorno ai 30 mil considerando i marchi credo che i 6 euro siano giusti andare oltre e' solo questione di speculazione del mercato, certo ci puo' stare ma io di solito sto con i piedi ben piantati a terra, i voli li lascio fare agli altri, comunque spero e mi auguro che si avveri il tutto, non riesco neanche a fare il conto del guadagno.
 
Mizzica che euforia 6 euro sono il valore dei marchi e fin qui non ci piove poi dire che vada a 10/20/30 e' pura utopia (certamente vedendo aziende con dietro meno valore di ban quotare 30 euro, girano i bal pero' la borsa e' strana) con ricavi intorno ai 30 mil considerando i marchi credo che i 6 euro siano giusti andare oltre e' solo questione di speculazione del mercato, certo ci puo' stare ma io di solito sto con i piedi ben piantati a terra, i voli li lascio fare agli altri, comunque spero e mi auguro che si avveri il tutto, non riesco neanche a fare il conto del guadagno.

Figù ciao dai che quando tu venderai le BAN, da tante che ne hai poi getterai via la tastiera che non avrai più bisogno di trafficare quotidianamente in Borsa :D

intanto però oggi - 1.94 % :angry:
 
riusciamo a spazzare via tutta questa lettera ferma li da un po??!!!
 
In tempo zero ha dimezzato il guadagno della giornata
 
In tempo zero ha dimezzato il guadagno della giornata

giornata diversa da quelle degli ultimi due mesi.....
occhio che siamo quasi sotto la semestrale e forse ritorna a soffiare un po' di vento, io nel grafico l'impennata a 6 la vedo già disegnata...
 
giornata diversa da quelle degli ultimi due mesi.....
occhio che siamo quasi sotto la semestrale e forse ritorna a soffiare un po' di vento, io nel grafico l'impennata a 6 la vedo già disegnata...

Vero volumi in aumento e in altrettanto tempo zero si e' riportata nei pressi dei massimi di giornata
 
a me sembra che oggi tutti i titoli abbiano volumi...
 
giornata diversa da quelle degli ultimi due mesi.....
occhio che siamo quasi sotto la semestrale e forse ritorna a soffiare un po' di vento, io nel grafico l'impennata a 6 la vedo già disegnata...
Concordo, in prossimità della trimestrale, probabilmente molto buona, incomincia a scaldare i motori :bow::bow::bow:
 
1 persone su 2 qui nel torinese la vedo vestire robe di kappa, ovvio che come posizionamento per i margini non è il massimo visto che se ce l'hanno tutti hanno definitivamente posizionato il marchio nella fascia media, medio-bassa del mercato facendolo un marchio di massa però sicuramente sulla quantità il fatturato e l'utile lo stanno facendo...vedremo sono strafiducioso sui prossimi numeri
 
1 persone su 2 qui nel torinese la vedo vestire robe di kappa, ovvio che come posizionamento per i margini non è il massimo visto che se ce l'hanno tutti hanno definitivamente posizionato il marchio nella fascia media, medio-bassa del mercato facendolo un marchio di massa però sicuramente sulla quantità il fatturato e l'utile lo stanno facendo...vedremo sono strafiducioso sui prossimi numeri

Piu' che Kappa credo importino Kway e Superga
 
Conta solo Kway :yes:

Ed il legame con Fiat può regalare ulteriore visibilità.

Guarda secondo me conta tutto.
Kappa al momento fattura di più in assoluto ma Superga e K Way hanno margini decisamente migliori!
 
si rivedono i 4 euro...
 
Indietro