Juve, ripartiamo dall'Olimpo e dal Valhalla...5

Umb70

Nuovo Utente
Registrato
17/10/13
Messaggi
3.303
Punti reazioni
35
...si riparte :D
 
Secondo test del supporto...
 

Allegati

  • JUVENTUS FC7.png
    JUVENTUS FC7.png
    85,3 KB · Visite: 1.814
Che vi è preso oggi? Nessun commento qui per la nostra Juve, oggi si è ripresa un po dai minimi di questi giorni.
 
Ho paura che sono tutti short, piangono piangono ma quando la Juve va giù godono. Ciao Jey, oggi godiamo noi long. Buona Notte
 
La Juve oggi ha smesso di comprare, soldi in uscita valore delle azioni in calo. Adesso venderà qualche pezzo grosso...anche se mi piacerebbe che restassero tutti, Vidal e Pogba soprattutto
 
Ho paura che sono tutti short, piangono piangono ma quando la Juve va giù godono. Ciao Jey, oggi godiamo noi long. Buona Notte

hai detto bene....qui di gente long ce n'è veramente poca ed oggi per molti è una giornata di riflessione!

Ieri ho incrementato ed abbassato il mio pm.....ci sono delle potenziali buone notizie in arrivo, mi dispiace un po dal punto di vista sportivo, ma le plusvalenze tirano su il titolo!

100% Llorente= 15 milioni
60% Vidal= 40 milioni
30% Pogba= 100 milioni

Aggiungiamo che probabilmente troveranno un accordo con la Grecia e settimana prossima le borse voleranno!

Chi è short farebbe bene a portarsi a casa già lunedi il gain per non rischiare di trasformarlo in un loss.....analisi fatta senza nessun grafico ma l'aria che tira è questa!
 
direi buona la chiusura sui massimi di venerdì :)
 
Il settimanale sembrerebbe indicare che il titolo sia giunto ad un bivio..
 

Allegati

  • JUVENTUS FC.png
    JUVENTUS FC.png
    59,2 KB · Visite: 357
Esilarante..? Penoso..? :o
non saprei quali aggettivi appropriati usare per definire la "pochezza" del come ci si accontenta di bricioline di verde dopo salti da gambero all'indietro rispetto alle rosee aspettative (pompate) e tp da far venire in mente i prati irlandesi ... :D


il mondo è bello perché è vario :bye:
 
Indietro