Il vento porta sempre cambiamenti...

be nn tutti han la capacita di giudicare soltanto
 
ciao, se medii, vuol dire che continui ad acquistare in basso con la convinzione che risalga. credo che fino al 13 luglio non avremo novità, perchè il cda è dimissionario e fino ad allora non ne avremo uno nuovo.
cosa ti fa pensare che presto ripartirà e fino a che valore?
hai letto le 33 pagine del bilancio?
 
mah, sicuramente mi sbaglio ma per me oggi chiude sopra 90
 
ciao, se medii, vuol dire che continui ad acquistare in basso con la convinzione che risalga. credo che fino al 13 luglio non avremo novità, perchè il cda è dimissionario e fino ad allora non ne avremo uno nuovo.
cosa ti fa pensare che presto ripartirà e fino a che valore?
hai letto le 33 pagine del bilancio?

perche' il mercato comprera' questa azione.....................stiamo sempre nelle loro sporche mani sara' cosi veloce che non te ne accorgerai
 
dai su, non vi inca..zzate :D

si fa un po' di ironia.... :rolleyes:

ricordatevi che sell on news :censored:
 
dai oggi si chiude sopra i 90:D:D:D
 
Io sono convinto che sia u8n'opportunita a comprare a questi prezzi... Se sbaglio lo faccio senza accreditare ad alcuno il mio errore
 
++++++++++++++++++++++++NE TANTOMENO POMPO CM SPESSO SUCCEDE IN STO FORUM CON PAGINATTE ALLA ---sEMPRE IN GAIN
 
fantastica chiusura
con la bellezza di 8 az dicasi otto
mica bazzecole
siamo gente seria pfuiiiiiiiii
:censored: :bye:
 
dai su, non vi inca..zzate :D

si fa un po' di ironia.... :rolleyes:

ricordatevi che sell on news :censored:

Max non si arrabbia nessuno.:)
Certo venderemo sulle notizie, chiedevo solo quali sono le voci sulle quali comprare.
Poi, come in passato, saro' cosi lento che perdero' il momento giusto per vendere, allora mi ritrovero' incastrato nuovamente per altri 2 anni.:wall:
 
Sempre una ciofeca questo titolo...
 
dove la vogliamo portare oggi?

si accettano scommesse
forse è l'unico modo di fare qlc soldo con sta ciofeca
 
Sempre in Gain dv sta?
sento la sua mancanza
 
vogliamo proavare a testare 0,92 ? :rolleyes:
 
Indietro