Rialzo degli ultimi mesi con chiave di lettura potenziale cessione estiva?

Pazzoid II

Hai Paura Eh? Io No.
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/7/12
Messaggi
29.646
Punti reazioni
560
Questo 3D di discussione è dedicato a coloro che seguono detta linea di pensiero ovvero che il rialzo degli ultimi mesi sia legato non ai risultati sportivi come indica il 3D alternativo, bensì ad una potenziale trattativa per la cessione della società alla luce degli effetti della trattativa in corso per la cessione del Milan e del precedente della scorsa estate allorquando una cordata russa offerente 150 milioni si vide dire no da Lotito, non a caso il titolo ha iniziato a salire da marzo quando Berlusconi e Mister Bee della cordata thainlandese sottoscrissero il preliminare di accordo.

eventuali provocatori, denigratori e disturbatori sono invitati educatamente a soprassedere ed a scrivere qualora ragionassero short sull'altro 3D, questo per evitare tensioni che nessuno qua sopra cerca o alimenta

bene è mettere in chiaro subito le cose, aprendo con la succitata chiave di lettura e pensiero detto 3D
 
Ultima modifica:
pazzoid credo che il cinese comunista voglia fare sul serio con il milan,tu cosa ne pensi?
 
La Roma sta decollando
 
Lazio in movimento..
 
pazzoid credo che il cinese comunista voglia fare sul serio con il milan,tu cosa ne pensi?

ovvio....

quanto al resto come anticipavo nell'altro 3d i calcistici si sarebbero incominciati a muovere e parlavo di Roma e Lazio nel finale in vista della gara del Napoli di stasera che se passasse come credo andrebbe in finale e chi va in finale otterrà un posto Champions.

ma dono solo movimenti tattici ovvio.. il vero movimento avverrà in chiave trattativa Milan e a seguire ritengo la Lazio
 
Roma + 4.4%
 
ovvio....

quanto al resto come anticipavo nell'altro 3d i calcistici si sarebbero incominciati a muovere e parlavo di Roma e Lazio nel finale in vista della gara del Napoli di stasera che se passasse come credo andrebbe in finale e chi va in finale otterrà un posto Champions.

ma dono solo movimenti tattici ovvio.. il vero movimento avverrà in chiave trattativa Milan e a seguire ritengo la Lazio
ma sono questi movimenti tattici che servono a posizionare il titolo su livelli di lancio ;):yes:OK!
 
qua sopra attendiamo.. ormai i nodi arriveranno al pettine
 
macchinette in azione nel finale, chiusura a 0.696.. facciano pure.. oramai dovranno muoversi anche qua sopra
 
attendiamo tipo bonzi tibetani :yes:OK!

basta avere pazienza e partirà quando meno ce lo si aspetta,

esiste un gap da chiudere a 0.835

un max annuale a 0.93

indicatori scarichi con un rsi attorno a 40 mi pare



la cessione del Milan in addivenire con riflessi a cascata che verranno come nel 2013 quando vi fu la trattativa della cessione dell'inter a thoir e nel 2010 quando la roma si stava muovendo per la cessione
 
ma sono questi movimenti tattici che servono a posizionare il titolo su livelli di lancio ;):yes:OK!

concordo... ma secondo me sono finalizzati a "fare credere" che il titolo si muova per i risultati sportivi quando non è così, vedere la gestione del titolo Juventus di oggi e delle ultime settimane ad esempio..

quando partirà lo fara per i motivi di aumento di capitalizzazione in chiave cessione e lo far, ritengo, con una violenza inaudita cogliendo di sorpresa tutti che a quel punto entreranno o meglio saranno fatti entrare solo a livelli molto alti
 
concordo... ma secondo me sono finalizzati a "fare credere" che il titolo si muova per i risultati sportivi quando non è così, vedere la gestione del titolo Juventus di oggi e delle ultime settimane ad esempio..

quando partirà lo fara per i motivi di aumento di capitalizzazione in chiave cessione e lo far, ritengo, con una violenza inaudita cogliendo di sorpresa tutti che a quel punto entreranno o meglio saranno fatti entrare solo a livelli molto alti
esatto OK! se hai notato la roma si sta muovendo guarda caso dopo che pallotta ha finito di rastrellare le ultime azioni :yes:OK!
 
Ciao ragazzi,mi auguro abbiate ragione.Mi sto ancora mordendo le dita per non essere uscito in area 0,9 qualche settimana indietro.
 
Vi sono infatti nick ed interventi molto strani ho visto nel precedente 3d e quando lo fanno nei miei confronti è perchè, di solito, intuisco i disegni in addivenire quindi lo screditamento e la ricerca del bannamento è mordace da parte loro.. altrimenti qualche lettore od utente potrebbe, leggendo i miei post, vedere aprirsi scenari che non avrebbe mai immaginato ma che spesso al contrario risultano col tempo veritieri

ricordo che lotito ha la Salernitana in Serie B che vorrà ovviamente portare in Serie A;

non è possibile essere proprietari di due club di Serie A nello stesso momento; quindi dovesse una trattativa partire l'anno prox lui si troverebbe in condizione di inferiorità in quanto quasi obbligato a vendere qualora la Salernitana in cui ha investito molto dovesse fare il salto in Serie A;

quest'anno ha investito guardacaso tra mercato estivo e mercato invernale 20 milioni di euro nella campagna acquisti della lazio, cosa mai fatta in passato, senza cedere nessuno, anche qui molto anomalo rispetto al passato.. segno evidente che voleva sfruttare la annata senza coppe per il colpo gobbo di una qualificazione in Champions League che tutt'ora ha in mano avendo il terzo posto con 3 punti di vantaggio a 3 turni dalla conclusione, al fine di valorizzare al max il suo gioiello per venderlo al meglio possibile;

lo scorso anno fu rifiutata una offerta russa di 150 milioni di euro e la lazio ad ora capitalizza meno della metà, ovvio che quindi la capitalizzazione inizierà ad adeguarsi ai livelli congrui di una potenziale trattativa

con gli investimenti centrati e i risultati ottenuti con la Lazio sicuramente in Champions potrà vendere la sua Creatura ad un prezzo molto più alto anche alla luce d giocatori rivalutati in maniera importante come Andersson, Candreva, De Vrij e Billia

la Lazio è rimasta la unica delle 4 squadre di club delle due città italiane più importanti ovvero Milano per quello finanziario e Roma per quello politico senza avere avuto ad ora approcci seri di trattative di cessione mentre inter e roma sono gia passate di mano e il milan sta per esserlo.

il Governo Cinese sta per promuovere il calcio come sport popolare di massa evidentemente perché intende organizzare un Mondiale di Calcio come vetrina importante per il paese, vari articoli della gazzetta riportano ad esempio che il milan è il tentativo cinese di sfondare nella serie A italiana, quindi mi auguro e credo che al milan seguirà la lazio, visto che avere in mano una squadra della Capitale significa operare gomito a gomito col potere politico italiano attraverso il quale tutto passa in italia causa corruzione e clientelismo ed i cinesi in italia stanno penetrando alla grande;

non è infatti un caso, a mio avviso che la quotazione della lazio abbia iniziato a salire a marzo quando Berlusconi e mister Bee della cordata cino/thainlandese hanno sottoscritto quel famoso preliminare di accordo
 
Ultima modifica:
Indietro