EGP - quando viene il verde?

Druid

I am Druid
Registrato
5/3/13
Messaggi
2.050
Punti reazioni
120
Siamo tutti in attesa no? :rolleyes:
 
Benissimo, grazie druid, che sia di buon auspicio e ci aiuti a voltare pagina.

AMEN

:angel:
 
c'è stato un annuncio che lunedì ci sarebbe stato un annuncio e poi non c'è stato nessun annuncio?:confused:

li perdono solo in caso di opa totalitaria:D
 
come ho scritto nell'altro 3d dovrebbe esserci oggi un incontro tra powerhive tesla e GP, comunque, come giustamente mi ha fatto notare un amico, nell'annuncio della scorsa settimana hanno parlato di un lunedì non specificando ne di quale mese ne di quale anno...
 
Egp, intesa con Tesla per test stoccaggio elettrico con batterie 12/05/2015 18:54 - RSF

ROMA, 12 maggio (Reuters) - Enel Green Power (EGPW.MI) e la società americana Tesla (TSLA.O) hanno messo a punto un accordo per testare le batterie prodotte dalla società statunitense negli impianti eolici e fotovoltaici di Egp.

Lo si leggein una nota del gruppo elettrico in cui si aggiunge che la sperimentazione mira ad aumentare la produzione degli impianti di Egp e a fornire servizi avanzati per una migliore integrazione delle energie rinnovabili con la rete.

Tesla è una societàamericana conosciuta per la produzione di una berlina di lusso elettrica. La società da circa un anno ha messo a punto una diversificazione. Sfruttando le conoscenze acquisite nella costruzione di batterie per le autovetture ha messo a punto sistemidi stoccaggio elettrici per usi industriali e domestici.

Le società inizieranno la collaborazione in un sito pilota per l'installazione di un sistema di accumulo di Tesla da 1,5 MW di potenza e 3MWh di capacità di stoccaggio.

L'accordo,ricorda la società, rientra in un più ampio memorandum of understanding esistente tra Egp e Tesla "che prevede l'integrazione di sistemi di energia Tesla nel business Enel (ENEL.MI) e lo sviluppo della mobilità elettrica".


Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 
ok, non si parla mai di soldi.. ecco perchè non si muove, investono e investono, ma poi?

Speriamo almeno, con la pubblicazione di questo accordo da parte di tesla, che arrivi un po' di sana speculazione :D
 
ENEL: GREEN POWER E TESLA unire le forze SULLO SVILUPPO DI BATTERIE IN IMPIANTI solare ed eolica
Envoyer un mail il par
2015/05/12 | 12:42 US / Eastern
2015/12/05

Comunicato Stampa
Le due aziende di individuare un sito pilota iniziale dove potranno installare un sistema di accumulo di energia 1,5 MW-3 MWh
Roma, 12 Maggio 2015 - Enel Green Power e Tesla hanno oggi perfezionato l'accordo per la sperimentazione di integrazione di sistemi di accumulo di energia fissi di Tesla con impianti solari ed eolici di Enel Green Power. L'accordo ha lo scopo di aumentare la produzione da impianti EGP e la fornitura di servizi avanzati per una migliore integrazione complessiva delle energie rinnovabili nella rete.

Le aziende inizieranno la loro collaborazione con la selezione di un sito pilota iniziale, in cui un sistema di batterie Tesla, che ha una capacità di potenza di 1,5 MW ed energia capacità da 3 MWh stoccaggio, verrà installato.

L'accordo fa parte di un più ampio protocollo d'intesa tra le due società che fornisce sia per l'integrazione dei sistemi energetici Tesla in affari di Enel e lo sviluppo della mobilità elettrica. L'accordo di oggi si colloca nell'ambito più ampio programma di Enel Green Power per la sperimentazione di sistemi di accumulo stazionari, che comprende progetti pilota in fase di esecuzione avanzato che coinvolgono gli altri principali attori mondiali del settore, come Fiamm, General Electric, Samsung SDI e Toshiba.


Enel Green Power è la società del Gruppo Enel interamente dedicata allo sviluppo internazionale e la gestione delle fonti di energia rinnovabili, con attività in Europa, nelle Americhe e in Africa. Con una capacità di produzione annuale pari a circa 32 miliardi di kWh da acqua, sole, vento e calore della terra - abbastanza per soddisfare il fabbisogno energetico di oltre 10 milioni di famiglie - Enel Green Power è leader mondiale nel settore, grazie alla sua ben mix di generazione equilibrato che fornisce i volumi di produzione ben oltre la media del settore. Ad oggi, l'azienda ha una capacità installata di oltre 9.600 MW da un mix di fonti, tra cui eolico, solare, idroelettrico, geotermico e biomasse. L'azienda ha circa 740 impianti operativi in ​​15 paesi.
 
domani voglio un +5%:angry::angry:
 
domani voglio un +5%:angry::angry:

Un +5%???? Parliamo dello stesso titolo...super bradiposo ...? La vedo dura ...:D

Comunque sono dentro a 2,05 circa pertanto .....incrocio le dita e faccio il tifo, speriamo magari anche in un qualche upgrade...
 
Un +5%???? Parliamo dello stesso titolo...super bradiposo ...? La vedo dura ...:D

Beh, non ha detto che lo farà, ha detto che lo vuole :D ... mi sento di appoggiare la mozione... tanto non costa nulla...
 
Un 2 % e me ne vado via da questo titolo daiiiiii
 
Bratipo se ero uscito 2 giorni fami ero sparato in +8 su altro titolo non vedo l ora di mollarle a 1,81 daglie
 
Buongiorno a tutti, io stò dentro con 4000k e ho abbassato il pmc a 1.93. sarei intenzionato ulteriormente ad abbassarlo visto che possibilità il titolo le offre. Questo in considerazione Long. Il futuro e Green, le fonti rinnovabili, faranno scintille.
 
Si ripeterà stessa situazione del periodo 8/4/11 - 18/1/12 evidenziato nelle due eclissi?

Secondo me si... ora sale fino a 1.8 e qualcosa fino a toccare la trendline grigia doppia... Da lì poi si scende fino a sfondare la trendline arancione
 

Allegati

  • EGP.jpg
    EGP.jpg
    113 KB · Visite: 538
mi sembra che qualcuno porta sfiga con questi grafici
 
Indietro