Ma non lo tratta nessuno questo titolo, lunedì stacca il dividendo

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Pivot77

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/3/15
Messaggi
192
Punti reazioni
1
Lunedì stacca il dividendo, secondo voi ne vale la pena:confused:, mi sembra una bella banca solida..
 
Ultima modifica:
Grazie, comunque mediolanum è un banca di tutto rispetto, non capisco la rindondanza ciclica nel fissarsi sui soliti cessi bancari..

In questo momento la sua corsa penso sia finita. Dopo dividendo si potrebbe avviare fase direalizzi dato che il titolo è salito molto. Ti consiglio di aspettare un prezzo a 5,5 e intanto stare a guardare se si avvia un trend ribassista sul ftse mib. Se vuoi entrare in borsa ti consiglio cattolica assicurazioni che è lontana dai suoi massimi e ha un rendimento del dividendo pari al 4%.
 
Indietro