Lotito venderà la Lazio? Un sogno di mezza estate..

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Pazzoid II

Hai Paura Eh? Io No.
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/7/12
Messaggi
29.646
Punti reazioni
560
Il punto focale del nuovo immediato futuro ritengo sia proprio questo.

Ceduto oramai il Milan la prox società a passare di mano sarà la Lazio dove Lotirchio e' presidente da oltre 10 anni ed ormai ha fatto il suo tempo.. Giocano a favore di questo ragionamento in chiave cessione a mio avviso diversi argomenti:

A.

Lo scorso anno fu rifiutata la offerta del gruppo russo da 150 milioni ritenuta troppo bassa

B.

Da mie fonti personali mi risultano in trattativa lo stesso gruppo russo più uno arabo

C.

Lotirchio sa benissimo che questa risulta essere per lui una annata eccezionale, dove raggiungerà il secondo posto che significa introiti principeschi dalla champions aumentati cioè per volere di platini rispetto alle edizioni precedenti ed il secondo posto assicura la partecipazione diretta evitando la imprevedibilità dei preliminari

D.

Una annata simile e' stata possibile grazie ad un giocatore in particolare ovvero felipe andersson ed al contemporaneo flop di ben 4 club concorrenti ovvero Inter, Milan, Roma e Napoli, il prox anno dubito che canneranno tutte e 4 la stagione mentre felipe andersson sarà ovviamente ceduto in linea con la politica da saccoccia di Lotirchio ed i proventi verranno poi girati alla società satellite della Salernitana e alla Lazio rimarranno le briciole, quindi per dette ragioni quest anno Lotirchio potrà vendere il prodotto Lazio al meglio del prezzo possibile

E.

La Salernitana sarà promossa in Serie B e Lotirchio coi soldi della cessione di Andersson la attrezzerà per il salto in A dove non mi risulta che un medesimo proprietario possa detenere due club allo stesso momento, indi per cui dovesse vendere il prox anno russi o arabi potrebbero tirare ala ribasso sapendo che lui sarebbe comunque costretto a cedere uno dei due club



Riflessione:

Sulla base dei punti sopra citati, non a caso il titolo inizia a salire in maniera costante come se volessero fargli raggiungere per giugno ovvero tra 3 mesi la sogli di 1,5 euro per poi quando inizierà la fase critica a giugno dargli la botta sui 3 euro che se non ho compreso male dovrebbe essere la reale capitalizzazione in borsa della Lazio rapportata all attuale valore del club e 3 euro sarebbero un arrotondamento in negativo dato che nel passato 3D si parlava a 0.66 di una capitalizzazione che rispecchiava 1/5 del reale valore della societa
 
Auguri di Buona Pasqua a tutti. Con l'augurio che domani sera da Cagliari la Lazio torni a Roma con i 3 punti.
 
Domani felipe anderson stendera` il cagliari :yes:
 
Il punto focale del nuovo immediato futuro ritengo sia proprio questo.

Ceduto oramai il Milan la prox società a passare di mano sarà la Lazio dove Lotirchio e' presidente da oltre 10 anni ed ormai ha fatto il suo tempo.. Giocano a favore di questo ragionamento in chiave cessione a mio avviso diversi argomenti:

A.

Lo scorso anno fu rifiutata la offerta del gruppo russo da 150 milioni ritenuta troppo bassa

B.

Da mie fonti personali mi risultano in trattativa lo stesso gruppo russo più uno arabo

C.

Lotirchio sa benissimo che questa risulta essere per lui una annata eccezionale, dove raggiungerà il secondo posto che significa introiti principeschi dalla champions aumentati cioè per volere di platini rispetto alle edizioni precedenti ed il secondo posto assicura la partecipazione diretta evitando la imprevedibilità dei preliminari

D.

Una annata simile e' stata possibile grazie ad un giocatore in particolare ovvero felipe andersson ed al contemporaneo flop di ben 4 club concorrenti ovvero Inter, Milan, Roma e Napoli, il prox anno dubito che canneranno tutte e 4 la stagione mentre felipe andersson sarà ovviamente ceduto in linea con la politica da saccoccia di Lotirchio ed i proventi verranno poi girati alla società satellite della Salernitana e alla Lazio rimarranno le briciole, quindi per dette ragioni quest anno Lotirchio potrà vendere il prodotto Lazio al meglio del prezzo possibile

E.

La Salernitana sarà promossa in Serie B e Lotirchio coi soldi della cessione di Andersson la attrezzerà per il salto in A dove non mi risulta che un medesimo proprietario possa detenere due club allo stesso momento, indi per cui dovesse vendere il prox anno russi o arabi potrebbero tirare ala ribasso sapendo che lui sarebbe comunque costretto a cedere uno dei due club



Riflessione:

Sulla base dei punti sopra citati, non a caso il titolo inizia a salire in maniera costante come se volessero fargli raggiungere per giugno ovvero tra 3 mesi la sogli di 1,5 euro per poi quando inizierà la fase critica a giugno dargli la botta sui 3 euro che se non ho compreso male dovrebbe essere la reale capitalizzazione in borsa della Lazio rapportata all attuale valore del club e 3 euro sarebbero un arrotondamento in negativo dato che nel passato 3D si parlava a 0.66 di una capitalizzazione che rispecchiava 1/5 del reale valore della societa
:yes:OK!
 
ciao Lino:bow: juve catania 2 fisso gol di aristoteles al 91° e Parola non parla:eek:
buona pasqua;)
 
iuve-catania 0-1 cantarutti al 91'


sulla lazio c'è da dire che oltre che russi e arabi ci sono i cinesi e lunedì salterà fuori un'offerta di 300 milioni di gong ting ping per la lazio
 
Comunque su Sky è tutto il giorno che parlano della probabile cessione del Milan. Se ne parlano è perché oramai è certa. Mi sa che settimana prossima ne vedremo delle belle, se ci pensate negli ultimi anni, a parte il caso Roma, non c'è mai stato così interesse per squadre italiane come quest'anno.

Se poi riuscisse a vincere domani, martedi si va in sospensione. Attenzione però al Cagliari, ha disperato bisogno di punti. Nulla è scontato.
 
Lasciate in pace chi non c'è più. È inopportuno fare battute di questo tipo. Grazie

Chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione offendere, tanto meno chi purtroppo non c'è più....mi ero dimenticato della sua dipartita.

Chiedo di nuovo scusa a tutti.
 
roma napoli 1a0.
Avrei preferito un pareggio, ma va bene così. Oggi si blinda il terzo posto con potenziale +8 sul napoli a 8 giornate dalla fine, se anche la samp non vince sarebbe un ottimo segnale. Higuain lo vedevo sul piangente andante, e benitez rassegnato.
Poi per il sorpasso sulla roma ci si pensa prossima settimana ;)
 
La Roma ha vinto 1 a 0 contro il Napoli. Come scrivevo ieri era l'ideale perché toglie definitivamente il Napoli dalla Champions. Importante è vincere oggi e sperare in una vittoria o pareggio della Fiorentina. Per il secondo posto ci penseremo più avanti (c'è anche lo scontro diretto), bisogna arrivare in Champions!!!!
 
speriamo di andare 0a2 già entro il primo tempo
 
Alla faccia di chi considerava la trasferta facile....
 
abbiamo gli arbitri dalla nostra. Grande lotito :D voi che lo criticate sempre..
2 rigori e una espulsione :D calciato male il secondo rigore
 
7 vittorie consecutive. felipe anderson sottotono (ma farsi italia brasile e brasile italia in aereo ti scombussola).

Ora si pensa alla coppa italia mercoledì e si gufa la sampdoria tra un'oretta :D
 
7 vittorie consecutive. felipe anderson sottotono (ma farsi italia brasile e ira ' brasile italia in aereo ti scombussola).

Ora si pensa alla coppa italia mercoledì e si gufa la sampdoria tra un'oretta :D

Ciao, guardavo il risultato con lo smartphone, non ho visto la partita. Risultato acquisito, vediamo come reagira' martedì il mercato alla luce della non preventivata vittoria della Roma.
 
Indietro