Urbano Cairo facci godere

lamaratona12

non rompere i maroni
Registrato
31/3/12
Messaggi
2.359
Punti reazioni
53
Di la lo spazio era finito....invito pubblicamente il mio Presidente a fare uno sforzo economico importante dopo avermi venduto Cerci e Immobile fammi almeno guadagnare qualche euro...

Oggi altra giornata noiosa.
 
Rcs, Tronchetti: Costa sarà il candidato alla presidenza

Scritto da*Rar/Sar*|*TMNews*–*1 ora 7 minuti fa*CondividiTweetMilano, 27 mar. (askanews) - Maurizio Costa, presidente della Fieg ed ex amministratore delegato di Mondadori, sarà il candidato alla presidenza di Rcs da parte dei principali azionisti del gruppo editoriale, in vista dell'assemblea che il prossimo aprile rinnoverà il consiglio di amministrazione. Lo ha annunciato Marco Tronchetti Provera, numero uno del gruppo Pirelli, socio di Rcs. "Sì", così ha risposto, parlando a margine di un evento della Fondazione Agnelli, a chi gli chiedeva se Costa sarà il futuro presidente del gruppo editoriale.
 
Di la lo spazio era finito....invito pubblicamente il mio Presidente a fare uno sforzo economico importante dopo avermi venduto Cerci e Immobile fammi almeno guadagnare qualche euro...

Oggi altra giornata noiosa.

sono rimasti solo 2 milioni ...:D
 
Di la lo spazio era finito....invito pubblicamente il mio Presidente a fare uno sforzo economico importante dopo avermi venduto Cerci e Immobile fammi almeno guadagnare qualche euro...

Oggi altra giornata noiosa.

Gli manca una cosa importante: il money sufficiente;)
 
Gli manca una cosa importante: il money sufficiente;)

Cairo Communication (controllata al 72,8% dallo stesso Cairo) infatti, a fine aprile, dovrebbe entrare nella disponibilità degli 88 milioni ricevuti in dote da Telecom Italia per rilevare, due anni fa, La7.

Penso che per farmi fare un bel gain possano bastare.
 
Cairo Communication (controllata al 72,8% dallo stesso Cairo) infatti, a fine aprile, dovrebbe entrare nella disponibilità degli 88 milioni ricevuti in dote da Telecom Italia per rilevare, due anni fa, La7.

Penso che per farmi fare un bel gain possano bastare.

Sempre puntuale a postare le notizie :bow: Ieri ho incrementato un po' a 1,06 vediamo prossima settimana cosa succede. Oggi non ha confermato l'hammer ma non lo ha nemmeno negato e quindi potrebbe riprendere la salita. Mia opinione, naturalmente. Ciao e buon we
 
Non mi risulta Cairo ha molti soldi a disposizione...poi che non li voglia mettere in rcs è un altro discorso.

per muovere guerra alla fiat ci vogliono le spalle larghe, un cairo qualunque non basta

dovevano lui e della valle cercarsi alleanze all'estero, fra tutti con 200 milioni raccoglievano il flottante ancora disponibile e comandavano loro
 
per muovere guerra alla fiat ci vogliono le spalle larghe, un cairo qualunque non basta

dovevano lui e della valle cercarsi alleanze all'estero, fra tutti con 200 milioni raccoglievano il flottante ancora disponibile e comandavano loro

Della Valle è un chiacchierone e basta.....Cairo sa quello che fa e un passo alla volta crescerà molto nel settore media sta investendo su tutti i fronti.
Matteo Pedrosi: Toro Channel: l'ultima idea di Urbano Cairo
 
ma che quota ha ora Cairo ??
 
Non mi risulta Cairo ha molti soldi a disposizione...poi che non li voglia mettere in rcs è un altro discorso.
Se è per questo non li vuole mettere neppure nel Toro...per quanto mi riguarda non sarà mai il mio presidente (volutamente minuscolo).
 
Se è per questo non li vuole mettere neppure nel Toro...per quanto mi riguarda non sarà mai il mio presidente (volutamente minuscolo).

Il suo interesse è quello di guadagnare sempre più soldi facendo un passo alla volta.....sono sicuro che tra qualche anno cambierai idea spero di non sbagliarmi.
 
Indietro