settore immobiliare in fermento...

magoz

CB docet
Registrato
4/1/08
Messaggi
3.954
Punti reazioni
119
ma hai visto quanto capitalizza adesso? Quasi 300milioni:o
 
scusa ma con quale credibilità ti presenti? 47 messaggi tutti inneggianti a bastogi e alla prox esplosione...hai postato di bastogi pure sul thread Telecom....
se x caso nn te lo hanno spiegato,guarda che sul fol nn funziona così.......:cool::bye:
 
scusa ma con quale credibilità ti presenti? 47 messaggi tutti inneggianti a bastogi e alla prox esplosione...hai postato di bastogi pure sul thread Telecom....
se x caso nn te lo hanno spiegato,guarda che sul fol nn funziona così.......:cool::bye:

Ma lo sà lo sà :cool::cool::cool:
 
ObjectChart.aspx

Entrato da 15 minuitime gia perdo 100 euro.
 
Ult. prz. 2,446
Ora 11:56:07
Var. 4,17 %
Min 2,324
Max 2,51
V. tot 201.032

x me chiude rossa
 
Stiamo a posto. Ma e' una delle ciofeke da black list?

Guarda l ho già scritto nel TREAD gabetti, bastogi aveva gia anticipato gli altri immobiliari da 0,75 a 3,13eur oltre 400 %non è esattamente indietro ha fatto molto più di Aedes Non vedo AMPI margini di guadagno. E come Gabetti fosse andata a 3 eur e a 2,40 e un affare8......Mahhh:no::confused::censored::confused:
poi tutto può succedere...
pompata da borsa finanza
 
hanno spazzolato i commenti prima del mio e adesso il thread risulta pure aperto da me:(
 
grazie per aver pompato l'acquisto del titolo che ha chiuso sotto 40...
 
Tutti fuori?solo io con il cerino in mano?
 
Altra eccellente giornata.tutto vola. A meno che nn stia ricaricando le pile per altra spinta all'insù a breve. Unica speranza per evitar di pensar di esse caduto come un pollo nella rete dei pompAtori sbagliando timing di ingresso
 
Splendida chiusura in netta controtendenza con indice e altri immobiliari. Domani a rottura di 26 chiudo posizione purtroppo con ingente perdita. Unica speranza i volumi bassi con i quali è' scesa in questi giorni.
 
Chiusura sul supportone anche se con volumi minimi.domaningiornomdella verità
 
Rotto supportone
Senza volumi. C'è' qualcuno a parte chi l'ha pompato che mi può dar qualcun info in più su questa ciofeka?
 
da notare com oggi come venerdi hanno avuto il coraggio di tenerla su con un pezzo in asta. fantastico.
 
Indietro