Salini Impregilo: we build GAIN

Quale secondo voi il prezzo di Salini entro quest'anno

  • tra 4,5 e 4,8 €

    Voti: 14 42,4%
  • tra 4,8 e 5,2 €

    Voti: 10 30,3%
  • tra 5,2 e 5,6 €

    Voti: 7 21,2%
  • intorno a 6 €

    Voti: 2 6,1%

  • Votanti
    33

lupo@alberto

Nicole Kidman
Registrato
22/8/12
Messaggi
8.161
Punti reazioni
213
Benvenuti!
Su invito di Figat, detentore della precedente nonché fortunata discussione, apro ufficialmente il nuovo 3d, non ho ben capito se l'altro si è concluso comunque questo è aperto e speriamo che porti bene.
 
Strano il vecchio 3d risulta anche a me esaurito! Bho!
Sarà un segno del destino?

A pensarci bene il titolo è di una certa responsabilità! Speriamo che mantenga le attese, questa è la seconda discussione che apro, la prima è stata su Ferragamo e diciamo che sta andando bene, speriamo di mantenere il trend!
 
Ultima modifica:
go salini go for building a big gain
 
Tanto per chiarire:

MARKET TALK: Salini Impregilo, Akros alza Tp a 4 euro 23/02/2015 13:50 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ha alzato il prezzo obiettivo su Salini Impregilo (-0,59% a 3,688 euro) da 3,4 a 4 euro, confermando la raccomandazione buy. L'incremento del target price e' legato all'aggiornamento del modello in vista della pubblicazione dei conti 2014, prevista per mercoledi'. Il focus, secondo gli esperti, sara' sul debito netto e sull'outlook per il 2015. pl
 
Tanto per chiarire:

MARKET TALK: Salini Impregilo, Akros alza Tp a 4 euro 23/02/2015 13:50 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ha alzato il prezzo obiettivo su Salini Impregilo (-0,59% a 3,688 euro) da 3,4 a 4 euro, confermando la raccomandazione buy. L'incremento del target price e' legato all'aggiornamento del modello in vista della pubblicazione dei conti 2014, prevista per mercoledi'. Il focus, secondo gli esperti, sara' sul debito netto e sull'outlook per il 2015. pl

OK!
 
Mettiamoci un bel grafico nel nuovo 3d

Staziona in area 3,70 si aspetta il 25 febbraio (preliminari esercizio 2014)

 
Non trovo più aggiornamenti, qualcuno sa a che punto è punto è arrivato il buy back?
 
La società pubblica regolarmente l'andamento del buyback, ogni lunedì a borse chiuse, se nn ci sono aggiornamenti vale l'ultimo comunicato.
 
La società pubblica regolarmente l'andamento del buyback, ogni lunedì a borse chiuse, se nn ci sono aggiornamenti vale l'ultimo comunicato.

Ultima notizia che ho trovato è questa, da Novembre ad oggi nulla :confused:

Milano, 3 novembre 2014 – Salini Impregilo S.p.A. informa di aver acquistato dal 27 ottobre 2014 al 31 ottobre 2014 compresi, n. 1.219.377 azioni ordinarie proprie al prezzo medio di Euro 2,2252 per azione, per un controvalore complessivo di Euro 2.713.405,63 nell’ambito dell’autorizzazione all’acquisto deliberata dall’Assemblea degli Azionisti in data 19 settembre 2014
 
mi stuzzicava l'idea di entrare in Salini ma questa Libia raffredda i miei bollenti spiriti... :mmmm:

L'onda lunga delle tensioni in Libia tocca tutti i paesi del Mediterraneo - LaStampa.it

che mi dite in merito? quanto può incidere la questione Libia sulla Impregilo?

Entra entra!
No scherzo, ma a questa notizia ha risposto figat nelle ultime pagine della discussione precedente, il succo é che i contratti possibili in libia erano già messi in conto come nn fruibili per altre questioni politiche, cerca il post che é più chiaro.
 
mi stuzzicava l'idea di entrare in Salini ma questa Libia raffredda i miei bollenti spiriti... :mmmm:

L'onda lunga delle tensioni in Libia tocca tutti i paesi del Mediterraneo - LaStampa.it

che mi dite in merito? quanto può incidere la questione Libia sulla Impregilo?

mah, Salini Impregilo lavora in 54 paesi nel mondo e punta all'Australia (parole di Pietro) come nuovo ingresso, naturale che in qualche paese incontrino difficoltà dopotutto ,sempre a detta di Pietro, nei primi paesi con difficoltà c'è anche l'Italia... quindi...fai un po' Tu ciao
 
Fjr ma dove sei finito? Questo forum aspetta a te!
 
attenzione a dare consigli su un titolo che NON sale
 
Entra entra!
No scherzo, ma a questa notizia ha risposto figat nelle ultime pagine della discussione precedente, il succo é che i contratti possibili in libia erano già messi in conto come nn fruibili per altre questioni politiche, cerca il post che é più chiaro.

Esatto.:yes:

SALINI IMPREGILO -1,4% A rischio commessa in Libia da 960 milioni di euro
17/02/2015 09:12 WS
Salini Impregilo (SAL.MI) cede l'1,4% a 3,60 euro.

Secondo il Sole 24 Ore, la situazione di crisi in Libia porterà inevitabilmente a bloccare molti progetti nel Paese tra cui la costruzione dell'autostrada costiera che dovrebbe attraversa la Libia dal confine tunisino a quello egiziano, oltre 1.700 km per 960 milioni di euro.

La commessa è stata aggiudicata alla cordata Salini Impregilo insieme a Condotte, Pizzarotti, e Cmc.

----------------------------------------------------------------------

Oh, per chi non lo sapesse, la possibilità reale e fattiva di poter fare quest'opera in Libia era già stata accantonata dalla caduta di Gheddafi, che l'aveva voluta come forma di risarcimento dallo stato italiano, con le conseguenti guerre fra tribù.
Per cui non ci vengano a far intendere che l'incertezza è venuta fuori con l'isis.
Ogni calo consistente è un'occasione per incrementare o acquistare.
Per quanto mi riguarda se cala ancora un po' mi riprendo le 2mila con cui trado.
Buongiorno e buon trading. OK!

Tanto più che i contratti in quei Paesi a rischio come la Libia sono particolarmente cautelativi per le imprese e coprono eventuali rischi da interruzioni o impossibilità a proseguire per cause derivanti dai Paesi committenti. Quindi Impregilo e C. hanno già incassato una buona parte delle somme contrattuali che riguardavano anche altre commesse in Libia ai tempi di Gheddafi.

BuongiornoOK!
 
Indietro