UBI solo e unicamente ubi

forex80

Nuovo Utente
Registrato
9/9/13
Messaggi
409
Punti reazioni
2
Ciao...apro un post esclusivo di ubi banca...!!
Le superiamo le 7 euro ?? fino dove puo' spingersi ??
 
5,58 :wall:
Allora è meglio che rimanga flat....e faccio il,pieno a quel prezzo...!
Ma Visto,che non sono esperto ma è sicuro che i,gap,si chiudono sempre ?

si.....ma non sai mai quando;)
C'è anche una gap sul mib a 21400..
io aspetto un ritraccio del mib, probabilmente da lunedi per prenderla pi bassa di ora ( non a 5.58, tranquillo).
 
si.....ma non sai mai quando;)
C'è anche una gap sul mib a 21400..
io aspetto un ritraccio del mib, probabilmente da lunedi per prenderla pi bassa di ora ( non a 5.58, tranquillo).

Grazie...allora mi consigli di aspettare la prossima settimana per comprare un po',basso?? Perché è da una settimana che non fa altro che salire ....e io che ho venduto troppo presto mi sto mangiando le mani ...per non dire altro
 
Grazie...allora mi consigli di aspettare la prossima settimana per comprare un po',basso?? Perché è da una settimana che non fa altro che salire ....e io che ho venduto troppo presto mi sto mangiando le mani ...per non dire altro

:no::no:
Nessun consiglio per carità. Non mi permetterei.
Ti dico solo cosa voglio fare io.
 
:no::no:
Nessun consiglio per carità. Non mi permetterei.
Ti dico solo cosa voglio fare io.

Consiglio nel senso di opinione....grazie mille cmq
Anche la popolare di Milano voglio accumulare.....ma aspetto un pochino che scenda per fare il pieno....spero nel medio termine di trovarla ad 1 euro
 
Ma il gap lasciato a 5.585, non lo chiuderà ??

Non ho coraggio a comprare.
 

Allegati

  • 2015-02-20_100046.jpg
    2015-02-20_100046.jpg
    168,5 KB · Visite: 1.789
eppure mi sa che punta ai massimi dell'anno scorso...7,30....!! continua a salire cavolo...!!
 
BUONI , i principali coefficienti patrimoniali di UBI Banca sono ampiamente al di sopra di quelli specifici richiesti a livello consolidato per