UBI solo e unicamente ubi

forex80

Nuovo Utente
Registrato
9/9/13
Messaggi
409
Punti reazioni
2
Ciao...apro un post esclusivo di ubi banca...!!
Le superiamo le 7 euro ?? fino dove puo' spingersi ??
 
5,58 :wall:
Allora è meglio che rimanga flat....e faccio il,pieno a quel prezzo...!
Ma Visto,che non sono esperto ma è sicuro che i,gap,si chiudono sempre ?

si.....ma non sai mai quando;)
C'è anche una gap sul mib a 21400..
io aspetto un ritraccio del mib, probabilmente da lunedi per prenderla pi bassa di ora ( non a 5.58, tranquillo).
 
si.....ma non sai mai quando;)
C'è anche una gap sul mib a 21400..
io aspetto un ritraccio del mib, probabilmente da lunedi per prenderla pi bassa di ora ( non a 5.58, tranquillo).

Grazie...allora mi consigli di aspettare la prossima settimana per comprare un po',basso?? Perché è da una settimana che non fa altro che salire ....e io che ho venduto troppo presto mi sto mangiando le mani ...per non dire altro
 
Grazie...allora mi consigli di aspettare la prossima settimana per comprare un po',basso?? Perché è da una settimana che non fa altro che salire ....e io che ho venduto troppo presto mi sto mangiando le mani ...per non dire altro

:no::no:
Nessun consiglio per carità. Non mi permetterei.
Ti dico solo cosa voglio fare io.
 
:no::no:
Nessun consiglio per carità. Non mi permetterei.
Ti dico solo cosa voglio fare io.

Consiglio nel senso di opinione....grazie mille cmq
Anche la popolare di Milano voglio accumulare.....ma aspetto un pochino che scenda per fare il pieno....spero nel medio termine di trovarla ad 1 euro
 
Ma il gap lasciato a 5.585, non lo chiuderà ??

Non ho coraggio a comprare.
 

Allegati

  • 2015-02-20_100046.jpg
    2015-02-20_100046.jpg
    168,5 KB · Visite: 1.789
eppure mi sa che punta ai massimi dell'anno scorso...7,30....!! continua a salire cavolo...!!
 
BUONI , i principali coefficienti patrimoniali di UBI Banca sono ampiamente al di sopra di quelli specifici richiesti a livello consolidato per
il Gruppo dalla Banca Centrale Europea.

In base ai dati al 31 dicembre 2014, tenendo conto della proposta di distribuzione del dividendo per l’esercizio 2014, il Common Equity Tier 1 ratio di UBI è del 12,33%, il Total Capital ratio del 15,29%.

La BCE ha richiesto invece per la Banca un Common Equity Tier 1 ratio del 9,5% e un Total Capital ratio dell'11%. OK!OK!
 
Qualcuno riesce ad utilizzare il nuovo sito "qui ubi"? E' roba da pazzi il nuovo sito è stracomplicato difficilissimo da utilizzare KO!, rivoglio il mio vecchio "qui ubi" andava benissimo, era l'unica cosa che ancora mi teneva legato alla banca pop di Bergamo, sono dei mentecatti, fanno il possibile e l'impossibile per cacciar via i clienti, domani chiudo tutto e li mando a cag... Bannato :wall::wall::wall: :angry::angry::angry::angry::angry:
 
Qualcuno riesce ad utilizzare il nuovo sito "qui ubi"? E' roba da pazzi il nuovo sito è stracomplicato difficilissimo da utilizzare KO!, rivoglio il mio vecchio "qui ubi" andava benissimo, era l'unica cosa che ancora mi teneva legato alla banca pop di Bergamo, sono dei mentecatti, fanno il possibile e l'impossibile per cacciar via i clienti, domani chiudo tutto e li mando a cag... Bannato :wall::wall::wall: :angry::angry::angry::angry::angry:

Visto oggi da un cliente.... spazio su video sprecato in quantità industriale, hanno voluto unificare il layout del desktop con quello del mondo mobile, come se fossero uguali... le funzionalità ci sono, la grafica però è molto dispersiva... non capisco, in effetti, che progresso ci sia stato, salvo appunto, unificare l'aspetto he però vuol dire lasciarsi indietro le possibilità offerte da monitor più grandi.... prese UBI, sono già in loss, ovviamente.
 
Qualcuno riesce ad utilizzare il nuovo sito "qui ubi"? E' roba da pazzi il nuovo sito è stracomplicato difficilissimo da utilizzare KO!, rivoglio il mio vecchio "qui ubi" andava benissimo, era l'unica cosa che ancora mi teneva legato alla banca pop di Bergamo, sono dei mentecatti, fanno il possibile e l'impossibile per cacciar via i clienti, domani chiudo tutto e li mando a cag... Bannato :wall::wall::wall: :angry::angry::angry::angry::angry:

altro che...!! un sito peggiore di questo non potevano farlo :wall:
 
altro che...!! un sito peggiore di questo non potevano farlo :wall:
E' veramente una chiavica: continui scollegamenti, grande difficoltà ad aprire e modificare le pagine, ed altro.
La modifica è servita solo per ottenere dal forniture………………….. (Lupi docet).
 
E' veramente una chiavica: continui scollegamenti, grande difficoltà ad aprire e modificare le pagine, ed altro.
La modifica è servita solo per ottenere dal forniture………………….. (Lupi docet).

Confermo! Oggi poi è impossibile accedere. Provo da 3 ore e mi dà
Errore tecnico 500 dopo aver inserito i codici d'accesso
 
Indietro