Avevo comprato Alerion dopo aver letto un articolo su un giornale non economico

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Ignorantello

Nuovo Utente
Registrato
20/6/00
Messaggi
4.149
Punti reazioni
145
Qualche settimana fa avevo comprato, per fortuna con un po' di ritardo, azioni Alerion dopo aver letto un articolo di un esperto sulle pagine di finanza di un giornale non di finanza.
Ad oggi ci perdo circa il 13%

Adesso che faccio?

Stoppo con questa perdita oppure aspetto e spero rischiando però che la perdita aumenti?
 
È' una Small cap,hai sbagliato sezione....inoltre c'è già una discussione aperta....
 
15 anni di iscrizione al Fol e compri quello che ti dice un pseudo esperto su famiglia cristiana ? ah ho capito sei fedele al tuo nick :p
su topolino parlan bene di canistracci oil :D mi raccomando :p
 
Il grafico non è proprio bello.

Fossi in te mi dare un limite di perdita sostenibile e metterei uno stop loss.


Certo che in questo 3d sono intervenuti, Ignorantello, Incagliato e Principiante. Siamo a posto :D
 
Per fortuna che non hai conosciuto un certo wind of change che ci ha massacrato i collioni per anni con sto eolico.
 
15 anni di iscrizione al Fol e compri quello che ti dice un pseudo esperto su famiglia cristiana ? ah ho capito sei fedele al tuo nick :p
su topolino parlan bene di canistracci oil :D mi raccomando :p

Non ho letto il consiglio su famiglia cristiana (e topolino non lo leggo più :D)
 
Il grafico non è proprio bello.

Fossi in te mi dare un limite di perdita sostenibile e metterei uno stop loss.


Certo che in questo 3d sono intervenuti, Ignorantello, Incagliato e Principiante. Siamo a posto :D

Non consiglieranno mica azioni così per beccare tipi come noi?
 
Qualche settimana fa avevo comprato, per fortuna con un po' di ritardo, azioni Alerion dopo aver letto un articolo di un esperto sulle pagine di finanza di un giornale non di finanza.
Ad oggi ci perdo circa il 13%

Adesso che faccio?

Stoppo con questa perdita oppure aspetto e spero rischiando però che la perdita aumenti?

scrivi una mail a sto tizio esperto e mandelo a ca.g.a.re :D
 
:angry: Allora lo mando io a cagare che 4 anni fa ho comprato questo titolo ignobile a 6 eur allora 0,60 e i vari multinik oltre ad alcuni giornali blasonati prevedevano cose belle e interessanti, tutte balle per Polli!! La realtà che pur mediando va solo sempre più in basso, puntualmente. Metti uno stop e non toglierlo !! Questo è un titolo truffa, manovrato da personaggi della peggiore specie.
Sarebbe un'idea ma ho paura che se poi mi querela mi tocca anche pagare i danni per vilipendio :confused:
 
Per fortuna che non hai conosciuto un certo wind of change che ci ha massacrato i collioni per anni con sto eolico.

uddio me lo ricordoo ahahah ... stava pure su I.O. ... che tajo! :clap: :clap:

se non sbaglio era il periodo di quotazione egp... ma forse sbaglio :asd::asd:
 
Qualche settimana fa avevo comprato, per fortuna con un po' di ritardo, azioni Alerion dopo aver letto un articolo di un esperto sulle pagine di finanza di un giornale non di finanza.
Ad oggi ci perdo circa il 13%

Adesso che faccio?

Stoppo con questa perdita oppure aspetto e spero rischiando però che la perdita aumenti?

Le azioni le avevo tenute e c'è da dire che, con il senno di adesso, il consiglio dell'esperto era buono, poteva però pubblicare l'articolo qualche settimana dopo.

Adesso ci sto guadagnando bene con Alerion ma oggi ha un po' stornato.
Che faccio domani? Vendo guadagnando o aspetto sperando di guadagnare di più?
 
Potrebbe essere una giornata interessante...
 
Questi sono massoni..
Il titolo fece da 7.45 a 4.45 da giugno ai primi ottobre 2008 e loro.si i soci forti comprarono e dichiararono aumenti di quote,vedi ALADAR-- e sai cosa fecero?? a metà ottobre F2I compro'le loro azioni,solo le loro a 9.2 EURO.Abbiamo scritto a elio lannutti, a adusbef, a report rai..ma nulla..l amico di d alemna alfio marchini e il suo amico colleoni,ricchissimo conte veronese sono qui...vediti risanamento e zunino e ibi bank..2002..
vediti articoli l infiltrato f2i ior mps alerion lo strano intreccio...

Amber nn serve..non incide con il 13.178%..le la mangiano sti band... se amber non è sodale con essi...il 30/4/2015 chi va in assemblea gli deve fare il ****** questi per anni sulla romania nn hanno rispoto. questi, garofano e antonello sono stati capaci di rpendersi dal 2008 al 2014 oltre 4.000.000 di stipendi, oltre commissioni di garofano 200.000 euro in bilancio 2013, oltre a 850.000 eruo accantonate ad antonello per dimissioni e epr accordo novativo cioè per nn farsi causa a vicenda alerione antonello..

il prof michele piano del laboratorio dell sostenibilità e socio di energes biccari li ha citati al tribunale di milano ,per responsabilità amministratori..
spuzzano..
f2i ha fatto una lista dove ci sono ancora dentro come amministratori colleoni e antonello..
antonello si dice sia dimissionario a termine agosto 2015.. forse per svalutare anche jimbolia..altro parco eolico..

insomma malaffare..blas bla..gente messa a poltronificare...ahnno bruciato patrimonio..
scrivete ad AMBER 'gilles.fretigne@ambercapital.com'
SCRIVERE A REPORT RAI TRE report@rai.it PERCHE CASSA DEP E PRESTITI CHE E' SOCIA DI F2I , SI CASSA DEP E PRESTITI E' LO STATO, E' DELLO STATO E QUELL'ENTRATA A 9.2 EURO NEL 2008 IN ALERION,PER PAGARLA TANTO E SOLO AI SOCI FORTI, COIVONLGE IL RISPARMIO DEGLI ITALIANI,IL RISPARMIO POSTALE , PERCHE' I FONDI DI CASSA DEP E PRESTITI SONO SOLDI PUBBLICI..
In un paese di d alema .ancora in giro...questi stanno qui.. garofano e antonello nn se ne vanno..

colleoni è amico di marchini..
è il tesoro di garofano..
questi nn abbandonano alerion

zugano

cani

I numeri sono i numeri:
questi nel 2014 hanno svalutato 9.000.000 di euro di parchi non costruiti.
questi nel 2014 hanno chiuso in perdita
questi oggi Capitalizzazione: 140.163.151 scontano un utile futuro 2015/2016 di almeno 6.000.000 euro annui ( p/u 22)..che chissa se ci sarà...
questi sr non fanno accordi e subito..non portano il titolo su


solo chiusura mensile sopra 3.41 darà spunto verso 3.75 nuovo fibolevel e solo sopra4.05 long di lungo termine..


SE NON ACCADE QUESTO , VEDRETE CERCHERANNO DI TENERCI BUONI SIA QUI DENTRO E SIA IN ASSEMBLEA..

AMBER NON E' IL MESSIA.
Solo se AMBER SALISSE A QUOTA > A F2I allora si.
 
IMPORTANTE: All'assemblea del 30 e 31 Dicembre solo NOI PICCOLI AZIONISTI possiamo fare la differenza per Votare il Consiglio di Amministrazione (C.d.A.) e togliere il potere a chi sino ad ora non ha mai creato il GIUSTO VALORE per gli Azionisti di questa Buona e Tanto Svalutata Società , All'Assemblea per curare i Vostri INTERESSI... PARTECIPATE o nell'impossibilità di poter partecipare DELEGATE Qualcuno che fa parte del gruppo PICCOLI AZIONISTI di ALERION CLEANPOWER " Per tutelare i vostri/nostri interessi qui nel Forum Alerion di Finanzaonline vi sono parecchi di noi piccoli azionisti che parteciperanno e possono essere delegati esclusivamente per Rappresentarvi in quelle due (2) date"
 

Allegati

  • Azionariato Alerion 13-01-2017 -2.png
    Azionariato Alerion 13-01-2017 -2.png
    28,7 KB · Visite: 167
  • Contagocce.jpg
    Contagocce.jpg
    21,1 KB · Visite: 157
  • bidone smool.jpg
    bidone smool.jpg
    16,5 KB · Visite: 164
Io partecipo in assemblea e appoggio la lista di fri-el...ritengo sia arrivata l'ora di un netto segnale di discontinuità con il passato.
Se volete potete delegare me, scrivetemi in privato.
 
Bisogna spedire i documenti di delega in originale? Perchè nel plico FriEl dicono che si possono inviare anche via fax o per email?
PER I PICCOLI AZIONISTI RIUNITI

Trovato: nel "MODULO DI DELEGA PER LA RAPPRESENTANZA IN ASSEMBLEA" a 2 pag. di ALERION

http://www.alerion.it/wp-content/uploads/2016/12/delega_Assemblea_2016.pdf

Cita: "Si ricorda che, ai sensi dell’art. 135-novies, comma 5, D. Lgs. n. 58/1998, il rappresentante può,in luogo dell'originale, consegnare o trasmettere una copia, anche su supporto informatico, della delega, attestando sotto la propria responsabilità la conformità della delega all'originale e l'identità del delegante. Il rappresentante conserva l’originale della delega e tiene traccia delle istruzioni di voto eventualmente ricevute per un anno a decorrere dalla conclusione dei lavori assembleari”.


Quindi visti i TEMPI STRETTI contattare il DELEGATO da qui in Messaggio Privato (M.P.)
http://www.finanzaonline.com/forum/private.php?do=newpm&u=40574

Che vi darà i SUOI ESTREMI per la corretta compilazione, SCANNERIZZARE IL TUTTO e spedire al Vostro DELEGATO via mail le copie compilate :

1. Delega con tua firma in originale;
2. Biglietto assembleare in originale;
3. Fotocopia tua carta d’identità ;
4. Fotocopia tuo Codice fiscale o tessera sanitaria.

CON QUESTO PUO RAPPRESENTARVI IN ASSEMBLEA .

IMMEDIATAMENTE (SUBITO DOPO) ANDARE IN POSTA ED INVIARE UNA RACCOMANDATA (Tipo 1)
CON GLI ORIGINALI Al VOSTRO DELEGATO di cui avete precedentemente inviato copia via mail.
 

Allegati

  • delega_Assemblea 30-31 gennaio 2017.pdf
    151,4 KB · Visite: 29
  • Azionariato Alerion 13-01-2017 -2.png
    Azionariato Alerion 13-01-2017 -2.png
    28,7 KB · Visite: 169
Indietro