La ripresa dei mutui e non solo..

eerger

Skype:eerger
Registrato
24/2/02
Messaggi
5.428
Punti reazioni
412
NON HO VISTO NESSUN 3D APERTO,POSTO QUI I RISULTATI:

Il consiglio di amministrazione di Gruppo MutuiOnline S.p.A. ha approvato in data odierna il resoconto intermedio sulla gestione consolidato per il trimestre chiuso al 30 settembre 2014.
I ricavi per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2014 risultano pari ad Euro 47,7 milioni, in crescita del 29,6% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente (+28,1% considerando il solo trimestre chiuso al 30 settembre 2014 rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente). Tale
incremento è riconducibile sia alla crescita della Divisione Broking, che registra ricavi in crescita del 14,4%, passando da Euro 15,0 milioni nei primi nove mesi del 2013 ad Euro 17,1 milioni nel medesimo periodo del 2014 (+19,5% considerando il solo trimestre chiuso al 30 settembre 2014 rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente), sia alla crescita della Divisione BPO che registra ricavi in crescita del 40,1%, passando da Euro 21,8 milioni nei primi nove mesi del 2013 ad Euro 30,6 milioni nel medesimo periodo del 2014 (+33,6% considerando il solo trimestre chiuso al 30 settembre 2014 rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente).
Il risultato operativo registra un incremento del 137,4% nei nove mesi chiusi al 30 settembre 2014, rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente, passando da Euro 4,2 milioni nei primi nove mesi del 2013 ad Euro 10,1 milioni nel medesimo periodo del 2014 (+80,7% considerando il solo trimestre chiuso al 30 settembre 2014 rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente). Tale incremento è riconducibile sia alla Divisione Broking, che registra un risultato operativo in crescitadel 179,7%, passando da Euro 1,0 milioni nei primi nove mesi del 2013 ad Euro 2,8 milioni (+67,3% considerando il solo trimestre chiuso al 30 settembre 2014 rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente) che alla Divisione BPO, che registra un risultato operativo in crescita del124,2%, passando da Euro 3,2 milioni nei primi nove mesi del 2013 ad Euro 7,2 milioni (+85,6% considerando il solo trimestre chiuso al 30 settembre 2014 rispetto al medesimo periodo
dell’esercizio precedente).

Il risultato netto registra una crescita del 170,7% nei nove mesi chiusi al 30
settembre 2014, passando da Euro 2,2 milioni nei primi nove mesi del 2013 ad Euro 6,1 milioni nel medesimo periodo del 2014 (+82,1% considerando il solo trimestre chiuso al 30 settembre 2014 rispetto al medesimo
periodo dell’esercizio precedente).
 
MILANO, 16 marzo (Reuters) - Gruppo MutuiOnline ha chiuso il 2014 con un utile netto di 9,9 milioni di euro, in aumento del 159%, su ricavi per 68,3 milioni (+33,8%).

Il cda, informa una nota, ha proposto la distribuzione di un dividendo di 0,12 euro per azione, in linea con la precedente cedola.
 
MILANO, 16 marzo (Reuters) - Gruppo MutuiOnline ha chiuso il 2014 con un utile netto di 9,9 milioni di euro, in aumento del 159%, su ricavi per 68,3 milioni (+33,8%).

Il cda, informa una nota, ha proposto la distribuzione di un dividendo di 0,12 euro per azione, in linea con la precedente cedola.

Ottimo titolino, ci sono da 5,20 e tengo nel cassetto, ci pensa il sior Mario con il Qe... :D
 
entrato questa mattina a 6.70 una domanda si paga la tobin tax su questo titolo???grazie.....sopra i 7 sono venditore:)
 
titolo da tenere sopra 7 resistenza c'e spazio fino a 8:)
 
ha ripreso fiato in questi giorni, ecco che torna a correre verso nuovi massimi
 
Sembra meglio di yoox
Oltre all'online ha anche il rilancio dei mutui
 
è sui massimi di sempre...peccato averne prese poche
 
io oggi ne ho prese un po', credo possa salire molto ..anche se ogni tanto scaricano per far saltare SL
 
io oggi ne ho prese un po', credo possa salire molto ..anche se ogni tanto scaricano per far saltare SL

credo pure io, può correre ancora verso i 10 euro. titolo troppo a lungo rimasto nel dimenticatoio (tipo cembre, csp, interpump, ivs) con scambi ridicoli; invece ora grazie a conti ottimi e acquisizioni è ritornato sotto i riflettori ed è in tendenza rialzista...opera in un settore in ripresa e in espansione e controlla pure vari portali online molto famosi (segugio.it)

chart.php


2015: i mutui spiccano il volo

2015: i mutui spiccano il volo
 
Ultima modifica:
Indietro