Attendendo il volo dell'Aquila

Intanto siamo al terzo posto: 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 partite. Nemmeno le prime due in classifica detengono questo risultato
 
Intanto siamo al terzo posto: 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 partite. Nemmeno le prime due in classifica detengono questo risultato

Ciao,non guardiamo il bicchiere mezzo pieno,stasera bisognava vincere.L'avversario era largamente alla portata.Il Verona in questa stagione ha perso con Roma Milan e Napoli.
 
Ultima modifica:
Ciao,non guardiamo il bicchiere mezzo pieno,stasera bisognava vincere.L'avversario era largamente alla portata.Il Verona in questa stagione ha perso con Roma Milan e Napoli.
concordo con la tua analisi, anche se la mia non è del tutto errata. vediamo il verdetto delle quotazioni, alla fine è l'unica cosa che conta
 
concordo con la tua analisi, anche se la mia non è del tutto errata. vediamo il verdetto delle quotazioni, alla fine è l'unica cosa che conta

Questa apertura fiacca e con 50 pezzi scambiati penso sia la risposta alla gara di ieri.
 
Se ieri avessimo vinto ora la lettera a 0,56 se la sarebbero mangiata.
 
:no: le vittorie non contano una cippa

in molti casi non contano ma, a mio parere, in questo caso le vittorie contano eccome... il terzo posto significa partecipare alla champions league, significa molti soldi e visibilità... la capitalizzazione attuale della lazio, se dovesse accedere alla champions, sarebbe ridicola!
 
in molti casi non contano ma, a mio parere, in questo caso le vittorie contano eccome... il terzo posto significa partecipare alla champions league, significa molti soldi e visibilità... la capitalizzazione attuale della lazio, se dovesse accedere alla champions, sarebbe ridicola!

Questo vale a fine stagione.Al momento non possiamo certo dire che il mercato abbia premiato il titolo per un 3 posto anche se in coabitazione con altre squadre.Ti ricordo che nelle ultime 5 partite ha raccolto 13 punti su 15 disponibili.
 
ragazzi siete tutti fuori pista,questo genere di titoli vengono mossi in caso di vendita società,ingresso di nuovi soci,speculazione ed "altro" :D:D
 
ragazzi siete tutti fuori pista,questo genere di titoli vengono mossi in caso di vendita società,ingresso di nuovi soci,speculazione ed "altro" :D:D

Se fosse come dici tu anche nel caso assurdo di vittoria dello scudetto quoterebbe per anni tra 0,5 e 0,55 euro.
 
Se fosse come dici tu anche nel caso assurdo di vittoria dello scudetto quoterebbe per anni tra 0,5 e 0,55 euro.
a giugno la juve ha vinto lo scudetto giusto!! che prezzo sta quotando? sempre lo stesso 0,22-0,23 :cool::cool:
 
a giugno la juve ha vinto lo scudetto giusto!! che prezzo sta quotando? sempre lo stesso 0,22-0,23 :cool::cool:

Questo e' vero,la Juventus come blasone parte sempre per vincere.Rapportando alla Roma ti pare possibile che capitalizzi 8 volte meno?Delle 2 l'una ,o la Roma tracolla,oppure la Lazio deve crescere di valore.
 
Questo e' vero,la Juventus come blasone parte sempre per vincere.Rapportando alla Roma ti pare possibile che capitalizzi 8 volte meno?Delle 2 l'una ,o la Roma tracolla,oppure la Lazio deve crescere di valore.
La juve è quella messa meglio con i bilanci e secondo me ha più possibilità di crescita,la roma deve fare i conti con la costruzione dello stadio più i debiti di gestione la vedo difficile se non rimediano con l'ingresso di nuovi soci,la lazio dipende da lotirchio :D:D
 
ribadisco che il vero strappo avverrà se e quando ci sarà la vendita... che però sembra si stia allontanando grazie anche ai buoni risultati sportivi...

ma in mancanza di notizie del genere, se a inizio marzo dopo 25 giornate la Lazio si trovasse ancora al terzo posto allora credo che un giro all'€ non ve lo toglierebbe nessuno... ovviamente in quel caso la salita comincerebbe diciamo un mesetto prima...

morale... tengo monitorata la situazione post pausa invernale... se la Lazio arriva messa bene e dopo le vacanze riparte con sprint allora se ne avrò la possibilità rientrerò...

sempre IMHO ovviamente...
 
Non è che le 4 vittorie consecutive ci avessero fatto raggiungere chissà quali quotazioni.
concordo, 13 punti su 15 non hanno fatto la differenza, così come le precedenti sconfitte non hanno fatto precipitare le quotazioni. Sarà il nulla a far scattare gli acquisti, un semplice rumor, inaspettato ed improvviso
 
Indietro