Mancano 21 ore alla pubblicazione degli stress test da parte della BCE

Venerdì guardando i Book ho notato che sia Eni che Ucg le tenevano...cioè non è che lunedì si vuole festeggiare alla grande?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    17,9 KB · Visite: 493
mamma mia non riesco neanche a dormire a momenti... spero davvero sia un bel risultato domani!!! tutti gli stress test superati! ma in quel caso lunedi che può succedere?
 
Vai a farti un giro,te lo dico io come andranno:lunedì gap up di un 1%/1,5% poi ritraccio sui 18800/18500. E ripartenza a fare nuovi massimi entro fine anno.

Ciao :bye:

:bow:

prima di andare a fare un giro, non è che sai anche come finisce Milan-Fiorentina?
 
mah.

partite dal presupposto che li superiamo bene,ma io non ho tutta questa fiducia...
e le impressioni che mi da l'andamento dell'economia in genere non mi rende ottimista.
temo un tonfo con i crepi,per lunedì.
:(:(:(:(:(
 
mah.

partite dal presupposto che li superiamo bene,ma io non ho tutta questa fiducia...
e le impressioni che mi da l'andamento dell'economia in genere non mi rende ottimista.
temo un tonfo con i crepi,per lunedì.
:(:(:(:(:(

sei short vero?
 
:bow:

prima di andare a fare un giro, non è che sai anche come finisce Milan-Fiorentina?

interessa anche a me questo risultato....:sperem:

cio lover 3.5 in un multiplo con le partite del Cagliari e Pescara (Zeman presente e passato, garanzia di goleade...) che ho già preso..:yes::yes:
 
marooooooooooooooooooooooo
maroooooooooooooooooooooooooooo
maroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
mamma mia non riesco neanche a dormire a momenti... spero davvero sia un bel risultato domani!!! tutti gli stress test superati! ma in quel caso lunedi che può succedere?

Le banche sono già in possesso dei risultati
 
Indietro