speriamo che me la cavi

capitan_harlok

Nuovo Utente
Registrato
5/4/07
Messaggi
2.390
Punti reazioni
60
Inizio una discussione con la modestia e la speranza di riuscire a dare e ricevere qualche consiglio facendo l'operatività sul titolo a2a che al momento mi sta dando dei buoni risultati ,ma ogni periodo ha la sua storia e io spero di poter portare a casa un po di gain anche con il mutare delle condizione e del tempo che passa
 
Inizio una discussione con la modestia e la speranza di riuscire a dare e ricevere qualche consiglio facendo l'operatività sul titolo a2a che al momento mi sta dando dei buoni risultati ,ma ogni periodo ha la sua storia e io spero di poter portare a casa un po di gain anche con il mutare delle condizione e del tempo che passa

deduco che sei dentro da poco
in realtà il titolo ha perso un bel 20% dai suoi massimi dell'anno
 
Inizio una discussione con la modestia e la speranza di riuscire a dare e ricevere qualche consiglio facendo l'operatività sul titolo a2a che al momento mi sta dando dei buoni risultati ,ma ogni periodo ha la sua storia e io spero di poter portare a casa un po di gain anche con il mutare delle condizione e del tempo che passa

attualmente sono long con ingresso a 0,745 preso oggi
 

Allegati

  • a2a.jpg
    a2a.jpg
    82,8 KB · Visite: 261
deduco che sei dentro da poco
in realtà il titolo ha perso un bel 20% dai suoi massimi dell'anno

no lo seguo da un anno e ho avuto ottimi risultati ance se il capitale impiegato è al quanto esiguo 10.000 euro pero non mi posso lamentare
QUESTO è IL REPORT del mio TS ti confesso che per ragioni di lavoro non sono riuscito a farle tutte queste operazioni nell'arco dell'anno per motivi di lavoro , avessi avuto la possibilità di automatizzarle mi avrebbe dato molto probabilmente questo risultato
 

Allegati

  • a2a test.jpg
    a2a test.jpg
    85,4 KB · Visite: 259
Ultima modifica:
ha buone possibilità di tornare sui livelli massimi
ma sappi che
ci sono i politici di mezzo :(
 
capitan..non prendere questo mio post come l'opinione di uno che vuole fare il saputello
i risultati del ts non son per niente belli..troppe operazioni sbagliate..troppe consecutive sbagliate..troppo alta la perdita..troppo tempo a mercato e vedo che non calcoli le commissioni...ricordati lo slippage e la T.T.
ma se sei sicuro al 100% del sistema non fare caso a quello che ho scritto ;)
 
no lo seguo da un anno e ho avuto ottimi risultati ance se il capitale impiegato è al quanto esiguo 10.000 euro pero non mi posso lamentare
QUESTO è IL REPORT del mio TS ti confesso che per ragioni di lavoro non sono riuscito a farle tutte queste operazioni nell'arco dell'anno per motivi di lavoro , avessi avuto la possibilità di automatizzarle mi avrebbe dato molto probabilmente questo risultato

Ciao posso chiederti che programma hai usato per analizzare il ts?
 
Indietro