L'ottimismo è il profumo della vita...

gianki

TRADARE IS AN ART
Registrato
12/5/07
Messaggi
8.829
Punti reazioni
197
Buongiorno soci...

come la va?
 
non preoccupatevi che si ripiglierà...prima o poi
 
Si ci vuole davvero molto ottimismo..l'ord . ha perso davvero molto e la risparmio ha volumi risibili ::wall: ormai non ci resta che sperare
 
Finalmente un 3d con un titolo ottimista !!
Stanotte l'ho sognata a 9 €....... Il risveglio è stato duro....

Cmq qualcosa si muoverà a breve..... Le mie le prendono "in prestito " da 10 giorni.....

I prossimi appuntamenti quali sono ?

Buona giornata a tutti
 
Dura essere ottimisti oggi.....credo che il sogno a questo punto era sui 90....... Centesimi :(

gianky cosa dobbiamo aspettarci secondo te ?
 
Grande cetriolo senza vaselina.... Poi con volumi ridicoli...
 
DOTT. GIANKI MI APRE UN NUOVO FOL SENZA AVVERTIRE?????
ma che scherzi sono?????
saluti e buona giornata a tutti ( ? ) visti i tempi
 
Finalmente un 3d con un titolo ottimista !!
Stanotte l'ho sognata a 9 €....... Il risveglio è stato duro....

Cmq qualcosa si muoverà a breve..... Le mie le prendono "in prestito " da 10 giorni.....

I prossimi appuntamenti quali sono ?

Buona giornata a tutti

Temo che le prendano in prestito per speculare al ribasso (put)...ci sono pochi volumi ed e' facile farle scendere
 
In realtà il calo è giustificato dall'ultimo favorino fatto dal solito inciuccio, tramite Agcom a Mediaset, che ha abbassato di alcune decine di milioni il costo delle concessioni facendole pagare uguali x tutti e non in funzione del fatturato. Così a spanne (non ho riscontri) noi pagheremo una decina di milioni annui in più che capitalizzando detto incremento di tasse giustificherebbe una perdita di valore societario di un 30%. Naturalmente questi valori sono solo mie elucubrazioni e non frutto di calcoli di cui non dispongo dei valori. Da aggiungere che comunque quanto tolto a noi come azionisti non compensa appieno la perdita di gettito erariale per cui la differenza la coprirmo noi come cittadini in termini di tasse o debito in + da coprire. Naturalmente, sempre l'attuale politichese unico ci assicura che il problema verrà risolto e qui, a parte che le sparate di aria fritta che van sempre di moda, a parte gli eventuali tempi spesso infiniti, si innesterebbe una partita più ampia che investe la mamma Telecom che dovrebbe intervenire in soccorso delle perdite altrui; questa è comunque un'altra storia. Italianiii
 
Era stata la delibera di Agcom di fine settembre, ma il governo non dovrebbe averla accettata ... Perlomeno non in quelle proporzioni
 
DOTT. GIANKI MI APRE UN NUOVO FOL SENZA AVVERTIRE?????
ma che scherzi sono?????
saluti e buona giornata a tutti ( ? ) visti i tempi



azzz.... non ricordo di aver fatto il dottorato :D

grazie comunque

lo sai che a me piace scherzare

e poi nessuno apriva un nuovo thread

il mio mi pare sia piuttosto determinato, no?

ottimismo dai su

è ora dell'accumulo oppure aspettiamo ancora?

buona giornata

ciaooooo
 
Mi ero sbagliato; non di 10 mlioni l'aumento di tasse x concessione ma di 14 (prima pagavamo 1,5 oggi pagheremo 15,6). Prima non ci hanno dato una frequenza consegnata invecie ad altri che oltretutto hanno usufruito di ulteriorei frequenze anche in prova. Ora ci fanno pagaere le stesse tasse di altri operatori con ben altro fatturato. Questo naturalmente a vantaggio dei soliti noti e dei loro conflitti d'interesse. Poi, nel caso della rai, si prendono i nostri canoni di cittadini, ma poi regalano a nostro scapito di azionisti le tasse di concessione e, surretiziamente aumentano quindi gli utili della quotanda società della Rai medesima per valutarla poi 900 mlni grazie alla maggiore capacità di utili. Grazie poi ai più o meno travestiti governi unici e diversamente uguali conflitti d'interesse e cali delle tasse annunciati; alla fine paga sempre l'italiota Pantalone. :censored::censored:Italianiiii
 
Buona notizia se viene confermata con la messa a bilancio
 
Buona notizia se viene confermata con la messa a bilancio

Mediaset: Sky smentisce La Repubblica, focalizzati solo su pay tv

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 ott - "Sky e' focalizzata come sempre sul suo core business pay tv e sono pertanto prive di fondamento le indiscrezioni pubblicate oggi da Repubblica in merito al lancio di un pacchetto di canali gratuiti in chiaro". Cosi' una nota diramata dalla societa' del gruppo Murdoch, sottolineando che "la presenza di Sky sulla televisione free continuera' a essere garantita da Cielo, il canale in chiaro che nel mese di settembre ha toccato l'1,35% di share medio e che nel corso del 2014 e' il canale nativo digitale cresciuto maggiormente rispetto allo stesso periodo del 2013: +74%".

Red-

(RADIOCOR) 20-10-14 19:42:16 (0628) 5 NNNN
 
Indietro