Ambienthesis ... why not?

Gli omaniti che fanno? Dopo il Ramadan si sono insabbiati ... e intanto è passato più di un anno!
 
Incrementata la quota di partecipazione di Green Holding S.p.A. nella
controllante di Ambienthesis S.p.A.


Segrate, 13 ottobre 2014

Ambienthesis S.p.A. comunica di essere venuta a conoscenza che, lo scorso 10 ottobre, la propria controllante
indiretta Green Holding S.p.A. ha concluso un’operazione di acquisizione, da Gridway Holding S.A. (azionista terzo),
di n. 70.000 azioni della società Blue Holding S.p.A., controllante diretta di Ambienthesis S.p.A., corrispondenti al
13,73% dell’intero capitale sociale della stessa Blue Holding S.p.A. (detentrice del 51,634% del capitale della
emittente).

Tra le clausole del contratto relativo alla suddetta acquisizione rientra, per la quota parte di pagamento
dilazionato, anche la costituzione in pegno, a favore di Gridway Holding S.A. e senza diritto di voto, di n. 1.761.300
azioni di Ambienthesis S.p.A., pari all’1,9% del proprio capitale sociale.

A seguito dell’avvenuto trasferimento delle azioni, Green Holding S.p.A., che era già detentrice dell’80,34% del
capitale sociale della Blue Holding S.p.A., ha ulteriormente aumentato la propria partecipazione diretta in
quest’ultima, portandola al 94,07%.

Tale operazione testimonia, ancora un volta, la volontà, da parte della controllante Green Holding S.p.A. e con essa
della famiglia Grossi, azionista di riferimento, di continuare ad investire in un progetto che pone al centro
Ambienthesis S.p.A., nelle sue rinnovate potenzialità di sviluppo, di crescita e di rafforzamento delle quote di
mercato.
 
Incrementata la quota di partecipazione di Green Holding S.p.A. nella
controllante di Ambienthesis S.p.A.


Segrate, 13 ottobre 2014

Ambienthesis S.p.A. comunica di essere venuta a conoscenza che, lo scorso 10 ottobre, la propria controllante
indiretta Green Holding S.p.A. ha concluso un’operazione di acquisizione, da Gridway Holding S.A. (azionista terzo),
di n. 70.000 azioni della società Blue Holding S.p.A., controllante diretta di Ambienthesis S.p.A., corrispondenti al
13,73% dell’intero capitale sociale della stessa Blue Holding S.p.A. (detentrice del 51,634% del capitale della
emittente).

Tra le clausole del contratto relativo alla suddetta acquisizione rientra, per la quota parte di pagamento
dilazionato, anche la costituzione in pegno, a favore di Gridway Holding S.A. e senza diritto di voto, di n. 1.761.300
azioni di Ambienthesis S.p.A., pari all’1,9% del proprio capitale sociale.

A seguito dell’avvenuto trasferimento delle azioni, Green Holding S.p.A., che era già detentrice dell’80,34% del
capitale sociale della Blue Holding S.p.A., ha ulteriormente aumentato la propria partecipazione diretta in
quest’ultima, portandola al 94,07%.

Tale operazione testimonia, ancora un volta, la volontà, da parte della controllante Green Holding S.p.A. e con essa
della famiglia Grossi, azionista di riferimento, di continuare ad investire in un progetto che pone al centro
Ambienthesis S.p.A., nelle sue rinnovate potenzialità di sviluppo, di crescita e di rafforzamento delle quote di
mercato.

Notizia simpatica domani + 10%
 
Dipende da che lettura darà il mercato di questa operazione che riguarda la parte alta della catena; l'ultima mossa di questo tipo, comunque, venne decisamente apprezzata.
 
Buongiorno a tutti.
A che ora è uscita questa notizia?
 
Il mercato sembra trascurare la notiziola ... speravo in qualcosa di meglio.
 
Per qualche minuto mi è parsa sospesa al rialzo ... poi c'è stato un ripensamento. Qualcuno stavo entrando con decisione ma poi ha ripiegato forse in attesa di tempi migliori.
 
simpatico dire..... essere venuta a conoscenza...
ad ogni modo lo vedo positivo

buon lavoro a tutti
 
Per adesso la novità di stamattina è l'approccio del MM: di solito posizionato come miglior lettera a comprimere il prezzo, si è piazzato miglior denaro a 4595 quando nel book la miglior proposta era a 4475.
Se fosse la spia del cambiamento delle regole d'ingaggio con cui fin'ora ha operato ci sarebbe da tirare un sospiro di sollievo
 
Per adesso la novità di stamattina è l'approccio del MM: di solito posizionato come miglior lettera a comprimere il prezzo, si è piazzato miglior denaro a 4595 quando nel book la miglior proposta era a 4475.
Se fosse la spia del cambiamento delle regole d'ingaggio con cui fin'ora ha operato ci sarebbe da tirare un sospiro di sollievo

Il MM a me sta sempre e comunque sulle scatole, io lo eliminerei proprio. Ma ho l'impressione che siamo solo all'inizio, secondo me anche le comunicazioni al mercato finalmente miglioreranno.
 
Manca convinzione negli acquisti, io credo che ci sia bisogno di un qualcuno che almeno assomigli allo zio Warren. Pensate che ho avuto l'ardire di scrivere al buon Buffet ma è ovvio che mi avranno cancellato in un nano secondo, nonostante io sia convinto che Ath è un titolo giusto per la sua filosofia d'investimento. Pazienza, ci accontenteremo di un Pazzoid qualsiasi. :ambulanza:
 
Bè me ne hanno servite 6000 a 4635 pensavo che rimanessero lì invece la lettera si é abbassata:rolleyes:
 
simpatico dire..... essere venuta a conoscenza...
ad ogni modo lo vedo positivo

buon lavoro a tutti

Essere venuta a conoscenza ... quasi come dire: così, per caso. Più che simpatico direi curioso, originale, strano.

Tu mikimo, lo vedi positivo ... e anch'io, però il mercato non risponde. Il mercato è la solita schifezza ... e tocca tenercela. Market Minkion, macchinette del piffero e porcherie varie: la Borsa non è luogo da investimento sano, è infettata dalla più becera speculazione ... e non parlo solo di Ambienthesis.
 
Meglio che venga recepita in ritardo…oggi non é giornata
 
Meglio che venga recepita in ritardo…oggi non é giornata

Cos'è che recepisce questa Borsa del Menga? Non nutro alcuna speranza se non nell'attività aziendale, dalla Borsa non mi aspetto nulla. Non vedo l'ora di chiudere la partita, estinguere il dossier titoli e metterci una pietra sopra ... definitiva. Non è ambiente per me questo.
 
Cos'è che recepisce questa Borsa del Menga? Non nutro alcuna speranza se non nell'attività aziendale, dalla Borsa non mi aspetto nulla. Non vedo l'ora di chiudere la partita, estinguere il dossier titoli e metterci una pietra sopra ... definitiva. Non è ambiente per me questo.

Dall'ultima crisi sono andati oltre, sfacciatamente e senza limiti…e direi senza controllo…L'"ambiente" é trasformato ad hoc da sim e governi, controllata passo passo, adatta ormai ai giocatori del bingo che anche se perdono 1000 quando vincono 10 godono, un nuovo gioco d'azzardo legalizzato e senza regole, quando ancora lavoravo c'erano pensionati con la minima che chiedevano di poter sforare sul conto di qualche centinaio di euro perché non ce la facevano……poi li ritrovavo alle macchinette di un centro commerciale…tutti in fila nell'attesa del proprio turno……
 
Non so voi ma er me oggi è stato un bagno di sangue....
 
Indietro