As Roma Campionato e chempions dove ci porterà?

merazzurro

Nuovo Utente
Registrato
15/11/12
Messaggi
6.515
Punti reazioni
63
Con il campionato e la chempions dove ci porterà questa roma...in paradiso o all'inferno....io protendo per il primo.
 
e ci voleva tanto ad aprire un'altra pagina su AS ROMA :angry::angry::angry:

speriamo che porti la stessa fortuna di quella precedente....comunque credo ...a prescindere da alti o bassi che si susseguiranno ......che a fine anno la troveremo molto piu' in alto.:yes::yes::yes:
 
speriamo che porti la stessa fortuna di quella precedente....comunque credo ...a prescindere da alti o bassi che si susseguiranno ......che a fine anno la troveremo molto piu' in alto.:yes::yes::yes:

Bravo MERAZZURRO!!!!!!!!!!!!!!!! OK!:clap::clap::clap::clap::clap:
COSI' MI PIACI!!!!!!!!!!!!!!!! OK!OK!OK!:clap::clap::clap::D;):):cool:
 
speriamo che porti la stessa fortuna di quella precedente....comunque credo ...a prescindere da alti o bassi che si susseguiranno ......che a fine anno la troveremo molto piu' in alto.:yes::yes::yes:

Mera, al momento pare che quel 0.75 sia lo zoccolo duro su cui si è appostata...si la champions dirà molto, specie in termini passaggio turno , per il campionato penso che le singole partite non incideranno molto
vediamo dai..coimunque a 0.65 sarò di sicuro dei vostri :yes: :D :p
 
vediamo dai..coimunque a 0.65 sarò di sicuro dei vostri :yes: :D :p[/QUOTE]

ma vaff............................
ma porti proprio jella! Sparisci!!!!!!!!!!!!:angry::angry::angry:
 
sento questo 0.65 da tanto tempo...la penso come te che le partite di campionato non incideranno molto ,le singfole,ma il cammino in campionato sarà importante....poi la champions la farà da leone...e i movimenti della società saranno importanti per il prosieguo...
 
vediamo dai..coimunque a 0.65 sarò di sicuro dei vostri :yes: :D :p

ma vaff............................
ma porti proprio jella! Sparisci!!!!!!!!!!!!:angry::angry::angry:[/QUOTE]

zanza :o :o se portassi davvero jella, a quest'ora la Roma sarebbe a 0,64 :o :p :clap: :clap:
 
sento questo 0.65 da tanto tempo...la penso come te che le partite di campionato non incideranno molto ,le singfole,ma il cammino in campionato sarà importante....poi la champions la farà da leone...e i movimenti della società saranno importanti per il prosieguo...

0,65 probabile se qualcosa va storto, tipo uscita champions..parlando seriamente, voglio dire, non dico che sono convinto che arriverà a 0.65, però la metto come eventualità nel caso che il cammino giallorosso si inceppi
 
0,65 probabile se qualcosa va storto, tipo uscita champions..parlando seriamente, voglio dire, non dico che sono convinto che arriverà a 0.65, però la metto come eventualità nel caso che il cammino giallorosso si inceppi

ma comunque sempre jella è!
 
facciamo gli scongiuri.........del caso
 
.....io guardo lontano.....è come prima scritto si porterà in alto.
 
0,65 probabile se qualcosa va storto, tipo uscita champions..parlando seriamente, voglio dire, non dico che sono convinto che arriverà a 0.65, però la metto come eventualità nel caso che il cammino giallorosso si inceppi

ragazzi io ce l'ho in ptf, ma considerare l'uscita dalla champions come "qualcosa di storto" che fa andare giù, col girone che le è toccato, mi pare fuori luogo. Propendo più per pensare che se lo dovesse superare... oddio non ce voglio pensa'! :DOK!
 
vediamo dai..coimunque a 0.65 sarò di sicuro dei vostri :yes: :D :p

ma vaff............................
ma porti proprio jella! Sparisci!!!!!!!!!!!!:angry::angry::angry:[/QUOTE]

Toc toc anche io sarò dei vostri ma tra i 0,60 e i 0,65 :D

GRANDE ZANZA ;) OK!
 
io aspetto a 0.30...............................................................................................................................................................................................................................................................................^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 
Indietro