Da Pinosa a penosa la strada è breve

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

chi di voi darà ancora la delegA?

  • IO SI

    Voti: 10 20,8%
  • IO NO

    Voti: 23 47,9%
  • VEDIAMO....

    Voti: 15 31,3%

  • Votanti
    48
Per chi volesse votare,e assolutamente anonimo,poi se qualcuno volesse anche commentare ben venga.
 
ottima idea...sto placke mi aveva rotto un po le @@ eh eh :-)

cmq sta Retelit è esempio classico di come fare cassetto su azioni italiane sia un enorme *******!

io ho pmc 0,629 ma sarei disponibile a stoppare più basso...qualche tp potrebbero anche darlo stesso cavolo di sim o è tutto short?

cmq oggi potrebbe essere una buona occasione per gsa per iniziare a chiudere gli short riportando vs 0,5 in close... certo che se sanno di operazioni poco piacevoli sarà terreno di disfatta tipo caporetto
 
ottima idea...sto placke mi aveva rotto un po le @@ eh eh :-)

cmq sta Retelit è esempio classico di come fare cassetto su azioni italiane sia un enorme *******!

io ho pmc 0,629 ma sarei disponibile a stoppare più basso...qualche tp potrebbero anche darlo stesso cavolo di sim o è tutto short?

cmq oggi potrebbe essere una buona occasione per gsa per iniziare a chiudere gli short riportando vs 0,5 in close... certo che se sanno di operazioni poco piacevoli sarà terreno di disfatta tipo caporetto
Io me lo sento che per fine novembre sta a 0,7 ,non possono perdersi sta doppia occasione di guadagno.....
 
Io me lo sento che per fine novembre sta a 0,7 ,non possono perdersi sta doppia occasione di guadagno.....

nuovi contratti e-via e magari puzza di jv...se gsa si leva tutto può essere

io spero solo non chieda soldi al mkt per progetti oltre misura...
 
ETELIT AFF EUR 0,473 -8,07% 11.500 0,4716 0,4746 500 1.228.809 11:11:34


KO!sempre peggio e buttano letteralmente sul mkt quantitativi di rilievo....


ETELIT AFF EUR 0,4655 -9,52% 4.999 0,4663 0,4729 11.112 1.338.535 11:14:27
 
è come se ci avessero rapinati per strada...ci hanno fatto credere ci fosse oro...ormai capitalizza 72 ml che skifo

dovrebbero delistarla che senso ha quoti sul mkt per far guadagnare la sim con i suoi giochetti??? bahhhh
 
Non guadagna solo la sim,anche qualcun altro...
 
sinceramente non me l'aspettavo una reazione cosi' violenta(aveva ragione gabriele a pensare male)dopo una semestrale in chiaroscusro ....graficamente, se conta qualcosa, è andata a testare precisa la mm a 200 settimane..da qui deve avere una reazione altrimenti non sò che pensare:rolleyes::wall:
 

Allegati

  • RETELIT.jpg
    RETELIT.jpg
    210,6 KB · Visite: 88
Per chi volesse votare,e assolutamente anonimo,poi se qualcuno volesse anche commentare ben venga.

1- Io vorrei mettere ai voti, chi voterebbe ancora questo CDA?

2- chi sarebbe disposto a raccoglere deleghe (se, se la sente, con tutte le responsabilità del caso)?

3- io una proposta l'avrei (così, si vocifera a Milano)?

4- ora attendo con pazienza i commenti

5- Grazie, Sergio dell'iniziativa
 
etelit aff eur 0,473 -8,07% 11.500 0,4716 0,4746 500 1.228.809 11:11:34


ko!sempre peggio e buttano letteralmente sul mkt quantitativi di rilievo....


Etelit aff eur 0,4655 -9,52% 4.999 0,4663 0,4729 11.112 1.338.535 11:14:27


ciao Matteo ..7/8 anni fa la lasciai ..che era un cexxone.. La ritrovo sempre uguale km di fibra ottica.solite chiacchiare . ma se non producono redditivita.. Meglio stare in spiaggia-- a vendere bomboloni- sembra che tutti la vogliono ma nessuno la considera.. Solo chiacchiere da oratorio come anni anni fa-
 
1- Io vorrei mettere ai voti, chi voterebbe ancora questo CDA?

2- chi sarebbe disposto a raccoglere deleghe (se, se la sente, con tutte le responsabilità del caso)?

3- io una proposta l'avrei (così, si vocifera a Milano)?

4- ora attendo con pazienza i commenti

5- Grazie, Sergio dell'iniziativa

il cda magari sta agendo anche bene nel suo lavoro il problema è che è seriamente in difficolta per quando riguarda le competenze informative al mercato...

fa discorsi troppo interpretabili anche male per una società così piccola e con pochi scambi che ci mette alla mercé di chi specula sull azione

dovrebbero essere meno sibillini e fare comunicazioni durante il trimestre quando siglano contratti etc età
 
Non guadagna solo la sim,anche qualcun altro...

Certamente, tutto studiato a tavolino, da tempo

prima, si sono decuplicati gli emolumenti, poi hanno fatto votare il bilancio

i contrari sono stati c-a. il 27%, la prossima volta , si vedrà..........
 
il cda magari sta agendo anche bene nel suo lavoro il problema è che è seriamente in difficolta per quando riguarda le competenze informative al mercato...

fa discorsi troppo interpretabili anche male per una società così piccola e con pochi scambi che ci mette alla mercé di chi specula sull azione

dovrebbero essere meno sibillini e fare comunicazioni durante il trimestre quando siglano contratti etc età

Si,condivido in pieno,in se stesso i dati non solo malaccio ma sono le aspettative che sono state deluse.Forse dovrebbero porsi degli obbiettivi minori,in modo che se poi vengono raggiunti o passati il mercato reagirebbe sicuramente meglio.
 
sinceramente non me l'aspettavo una reazione cosi' violenta(aveva ragione gabriele a pensare male)dopo una semestrale in chiaroscusro ....graficamente, se conta qualcosa, è andata a testare precisa la mm a 200 settimane..da qui deve avere una reazione altrimenti non sò che pensare:rolleyes::wall:

se la 200 la metti espo l'ha persa (a me passa a 0,5211 ed è stato il max intraday di oggi, in spike). Comunque, come ho scritto in mp a pablo, sono pronto ad incrementare ulteriormente nei prossimi giorni, se arriva al prezzo che mi sono prefissato: altrimenti resto con quelle che ho. I volumi sono in aumento e potrebbe essere un segnale (come sui max volumi alti segnalano spesso fine trend). Poi ognuno con la sua testa e il suo portafogli, ovviamente;)
 
se la 200 la metti espo l'ha persa (a me passa a 0,5211 ed è stato il max intraday di oggi, in spike). Comunque, come ho scritto in mp a pablo, sono pronto ad incrementare ulteriormente nei prossimi giorni, se arriva al prezzo che mi sono prefissato: altrimenti resto con quelle che ho. I volumi sono in aumento e potrebbe essere un segnale (come sui max volumi alti segnalano spesso fine trend). Poi ognuno con la sua testa e il suo portafogli, ovviamente;)

il max intraday a me lo dà a 0,519..cmq di solito le mm sono precise su proRealTime...cmq vediamo.di solito come hai bene detto tu gli alti volumi spesso determinano la fine di un trend( la cosidetta capitolazione).;)
 
se la 200 la metti espo l'ha persa (a me passa a 0,5211 ed è stato il max intraday di oggi, in spike). Comunque, come ho scritto in mp a pablo, sono pronto ad incrementare ulteriormente nei prossimi giorni, se arriva al prezzo che mi sono prefissato: altrimenti resto con quelle che ho. I volumi sono in aumento e potrebbe essere un segnale (come sui max volumi alti segnalano spesso fine trend). Poi ognuno con la sua testa e il suo portafogli, ovviamente;)

Come detto giorni fa,io a questi prezzi ci metterei buona parte del mio capitale se lo avessi liquido....potrà scendere ancora,ma penso che a 0,7 ci torna per i motivi che ho detto prima.
 
Come detto giorni fa,io a questi prezzi ci metterei buona parte del mio capitale se lo avessi liquido....potrà scendere ancora,ma penso che a 0,7 ci torna per i motivi che ho detto prima.

tutto può essere: se dovessi dire che mi aspettavo di rivederla a questi prezzi, sarei un bugiardo (d'altronde ho sempre postato in real time l'operatività, e sapete che ho rimesso il cippetto dato a 0,65 circa a 0,60, oltre ad averne tante -troppe- in portafogli). Il problema è che, se il mercato torna a 17/18000, con un minimo fra ottobre e novembre, non so se cesselit avrà la forza di andare controcorrente.
p.s.: comunque non ho mai visto tante macchinette come su retelit. Credo non ci sia nessun ordine reale sul book (non che sulle altre azioni non sia così, ma qui è davvero mostruoso quel che si vede)
 
tutto può essere: se dovessi dire che mi aspettavo di rivederla a questi prezzi, sarei un bugiardo (d'altronde ho sempre postato in real time l'operatività, e sapete che ho rimesso il cippetto dato a 0,65 circa a 0,60, oltre ad averne tante -troppe- in portafogli). Il problema è che, se il mercato torna a 17/18000, con un minimo fra ottobre e novembre, non so se cesselit avrà la forza di andare controcorrente.
p.s.: comunque non ho mai visto tante macchinette come su retelit. Credo non ci sia nessun ordine reale sul book (non che sulle altre azioni non sia così, ma qui è davvero mostruoso quel che si vede)

sinchè i segnalivelli 400 non gireranno in denaro ma rimarranno in lettera non reagirà
 
Indietro