Kway Superga kappa ovvero Basicnet

Sovi

Nuovo Utente
Registrato
14/5/13
Messaggi
12.833
Punti reazioni
947
Nuova discussione su questo titolo non conosciuto da tanti.
Ma qualcuno ha mai fatto un calcolo di quanto valgono da soli questi marchi?
 
ah ora nuovo thread, ok, io riposto :o :o

vorrei veramente capire il senso, cioè se non ci fosse un senso una spiergazione la lascerebbero stare che vada per il suo destino, ma visto che se non si è folli un senso c'è sempre in ciò che si fa, allora mi chiedo: DOVE VOGLIONO ANDARE A PARARE? E QUANDO??

BOGLIONE DILLO SE VUOI FARCI USCIRE TUTTI A NOI PICCOLI CON QUESTO GIOCO DI SNERVAMENTO, MA CON ME E PENSO CON L'80 % DI CHI è QUI DENTRO TE LO PUOI SCORDARE, PER MENO DI 4 EURO NON TE LE DO
:o:o:o:o
 
500 milioni di euro

Basterebbe fare uno spin off di k way quest'autunno per attirare un mucchio di investitori!
Boglione non è stato proprio così pessimo, anzi. Anche lui prima o poi avrà voglia di monetizzare un po' e allora troverà il modo giusto..
C'è poi sempre la speranza che un giorno esca la notizia:
Accordo preliminare per il passaggio del 35 % della società al colosso Adidas. Il prezzo per azione è fissato in 4 euro.
Non succede ma se succede.................:cool:
 
Basterebbe fare uno spin off di k way quest'autunno per attirare un mucchio di investitori!
Boglione non è stato proprio così pessimo, anzi. Anche lui prima o poi avrà voglia di monetizzare un po' e allora troverà il modo giusto..
C'è poi sempre la speranza che un giorno esca la notizia:
Accordo preliminare per il passaggio del 35 % della società al colosso Adidas. Il prezzo per azione è fissato in 4 euro.
Non succede ma se succede.................:cool:

i tempo sono maturi
 
Basterebbe fare uno spin off di k way quest'autunno per attirare un mucchio di investitori!
Boglione non è stato proprio così pessimo, anzi. Anche lui prima o poi avrà voglia di monetizzare un po' e allora troverà il modo giusto..
C'è poi sempre la speranza che un giorno esca la notizia:
Accordo preliminare per il passaggio del 35 % della società al colosso Adidas. Il prezzo per azione è fissato in 4 euro.
Non succede ma se succede.................:cool:

Buondì...già, diglielo un pò al zoglione.....:o

questa è pura visione, ma che senso ha passare parte della società ad una concorrente?? o si cede uno o più marchì, o si vende tutta la baracca, ma vendere una parte di società ad una concorrente, questa non l'ho mai sentita :mmmm:
 
Basterebbe fare uno spin off di k way quest'autunno per attirare un mucchio di investitori!
Boglione non è stato proprio così pessimo, anzi. Anche lui prima o poi avrà voglia di monetizzare un po' e allora troverà il modo giusto..
C'è poi sempre la speranza che un giorno esca la notizia:
Accordo preliminare per il passaggio del 35 % della società al colosso Adidas. Il prezzo per azione è fissato in 4 euro.
Non succede ma se succede.................:cool:

già, speriamo pe ril futuro, perchè al momento pare proprio che il zoglione non abbia alcuna voglia di monetizzare...l'ultimo sprazzo felice fu qualche anno fa quando si (e ci) concesse un super-dividendo

comunque, gli anni passano anche per lui, ne ha 58 e tra 2 ne avrà 60, è probabile che a 60 anni prenderà decisioni importanti, anche perchè una volta lui stesso disse che sino a 60 anni continuerà a fare sempre lo stesso lavoro, poi chissà, avremo delle big news :rolleyes:
forse dovremo avere ancora pazienza per 2 anni :mmmm:
 
Buondì...già, diglielo un pò al zoglione.....:o

questa è pura visione, ma che senso ha passare parte della società ad una concorrente?? o si cede uno o più marchì, o si vende tutta la baracca, ma vendere una parte di società ad una concorrente, questa non l'ho mai sentita :mmmm:

Mettiamola così: il 35 % subito e il resto della baracca al compimento dei 60 anni!
Sempre pura visione eh......................
 
Più manovrato di così ..................... :wall::wall:
saluti Quick64
I.S.L.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    50,6 KB · Visite: 1.146
Mettiamola così: il 35 % subito e il resto della baracca al compimento dei 60 anni!
Sempre pura visione eh......................

Sovi ciao, andrebbe bene pure così, come no, il problema è che fintanto che queste visioni e fantasie le abbiamo noi, rimaniamo qua come stiamo nella nostra manfrina....le visioni dovrebbe averle il Zoglione :yes: :o
 
Sovi ciao, andrebbe bene pure così, come no, il problema è che fintanto che queste visioni e fantasie le abbiamo noi, rimaniamo qua come stiamo nella nostra manfrina....le visioni dovrebbe averle il Zoglione :yes: :o

Dove va in vacanza il boss? Lo sapete??
Sarebbe bello parlare con lui, dopotutto è anche uno che qualche idea buona l'ha avuta nella sua vita.
Mare? Montagna?
Se viene in Valle d'Aosta fatemelo sapere
 
Dove va in vacanza il boss? Lo sapete??
Sarebbe bello parlare con lui, dopotutto è anche uno che qualche idea buona l'ha avuta nella sua vita.
Mare? Montagna?
Se viene in Valle d'Aosta fatemelo sapere

ah sei un valdustan? mitica, la Valle d'Aosta, l'ho sempre amata...negli anni un pò più verdi, tante volte su, anche perchè avevo parenti (in parte ancora) a Torino, poi mio zio per lavoro girava spesso su in valle, e mi portava...Gressoney S J e la Trinitè, , e da solo e col cugino la mitica verde stupenda Valsavaranche, poi la la Valtournanche, e tanto altro....diverse volte al super-mitico Colle del Nivolet, meraviglioso! una volta partimmo con la mia auto da Rimini e facemmo fermata al Nivolet, passare dal caldo alla pioggia stretta nevischio in poche ore, fu allucinante!! mi sono sempre trovato bene in valle d'Aosta, anche con la gente, sempre educata discreta, moderata :yes:
Tu di che paese sei?
Mi pare che il Zoglione trascorri tempi di relax mica lontano dalle tue parti, o in Valle o forse nell'alto Piemonte, di sicuro da quelle parti insomma, comunque penso che se chiedi a Saragat che è di quelle parti cioè piemontese, lui forse lo sa, penso di si..

Caspita, Sovi, lo sai che sarebbe davvero un colpaccio se tu riuscissi ad avvicinare e parlare col Boglione? cercare di capire un pò cosa gli frulla per la testa, che intenzioni ha con sta Basicnet :censored:
 
Ultima modifica:
Qua non si capisce più niente, non c'è più un senso, una logica...:no:
noi buoni dati e sedute tutte rosse...:angry:
gli analisti sono negativi su Adidas, e questa alla faccia degli anal - isti :p, sale.....bohhhh :mmmm: :mmmm:


Scambi positivi per Adidas sulla Borsa di Francoforte nonostante la bocciatura di Credit Suisse. L'azione del big tedesco dello sportswear avanza di oltre l'1,5%. In un report diffuso oggi gli analisti della banca svizzera hanno abbassato la raccomandazione su Adidas, portandola a neutral dal precedente outperform, e il target price che è passato a 65 euro dai precedenti 90 euro. Sforbiciata anche alle previsioni sugli utili 2014 e 2015 rispettivamente a 3,05 euro e 3,48 euro. Gli esperti hanno ammesso di avere sottostimato i rischi derivanti da tre aree chiave per il gruppo: la divisione golf, la Russia e la concorrenza in Europa e Usa.
 
DI certo Boglione non ha bisogno dei miei consigli però Basicnet è un'azienda abbastanza piccola e chi la comanda è pur sempre una persona come noi. Due chiacchere si potrebbero fare eccome.
Io sono dell'alta Valle d'Aosta, Courmayeur e quindi di gente come lui sono abituato a vederne...
 
DI certo Boglione non ha bisogno dei miei consigli però Basicnet è un'azienda abbastanza piccola e chi la comanda è pur sempre una persona come noi. Due chiacchere si potrebbero fare eccome.
Io sono dell'alta Valle d'Aosta, Courmayeur e quindi di gente come lui sono abituato a vederne...

Sovi, allora, la questione è semplice...voglio dire, prima cosa imprimiti bene la fisionomia del Boglio, insomma ricordati che faccia ha...
poi anche se non con lui, l'ambiente come scrivi li del tuo bel posto facilita, quindi anche se non con lui, magari potresti cercare di parlare con persone che lo conoscono, o che hanno relazioni con lui, insomma persone del suo giro...caspita sai che non è una cattiva idea...stai con occhi e orecchie aperte! e magari chissà potresti parlare proprio pure con lui :yes: OK!
 
ha uno chalet a sestriere
 
ha uno chalet a sestriere

Ma si dai, facciamo ste vacanze anche noi e al ritorno ci pensiamo.
In questi gg ha perso tutto, non fanno storia.
L'azienda è solida, i marchi vanno bene, qualcosa succederà!
Se riesco a trovare qualche buona notizia per la rete cercherò di postarla!
 
io a 2,20 sono rientrato abbastanza pesante.

adesso perdo qualche mille euro.

ma vuoi mai che facciano una operazione straordinaria e poi sei fuori.

ad esempio magari potrebbero cedere i marchio kway per la cina come fatto per kappa.
cosi' per dirne una
 
Comunque molte small senza distinzione hanno subito forti perdite dai massimi e anche qui con buoni dati continuano a vendere. Basta non farsi prendere dal panico.
 
Comunque molte small senza distinzione hanno subito forti perdite dai massimi e anche qui con buoni dati continuano a vendere. Basta non farsi prendere dal panico.

:clap: :clap: :clap:

ma quale panico Michele, per me la possono portare pure a 1 euro che non mi schiodo di 1 mm :clap: :clap: :clap:

tempo fa ho comprato il biglietto per questo (purtroppo lungo) viaggio e scenderò solo quando sarò giunto a destinazione OK! OK! OK!
 
Indietro