Obbligazioni Subordinate Perpetual Operatività,Analisi,Idee Road To Vol 2

Il prezzo che questa mattina mi han dato per il bid OTC

Posso chiederti un tuo parere.

Ho sostituito le groupama513,con le Popmi227 ,il rateo corre

Ovviamente sono scese come tutte le Sub,innalzamento cds italia,e di riflesso quello delle Banche

Ps.2gg fà il bid era 110,quindi calato 1 puntino non male visto quello successo ieri
 
Ho sostituito le groupama513,con le Popmi227 ,il rateo corre

Ovviamente sono scese come tutte le Sub,innalzamento cds italia,e di riflesso quello delle Banche

Ps.2gg fà il bid era 110,quindi calato 1 puntino non male visto quello successo ieri

Ieri sera erano già a 109
 
La Bes721 sul lux è Volata al rialzo.. Bid 86,2 ask 88,95
 
Releases

Comunicato Bes,messo dal Capt(Ps.complimenti per il timing di ingresso e uscita su Bes)
 
postate gentilmente i prezzi otc per iw.... grazie.... della BES 721... dico....
 
Ultima modifica:
Slv che mi dici di Questa Erste 5,25%? XS0215338152 si prende a 95
 
Releases

Comunicato Bes,messo dal Capt(Ps.complimenti per il timing di ingresso e uscita su Bes)

Ieri di c.lo lo switch port37 bes721 in chiusura mi sarebbe andato bene... (con annessa vendita attuale di bes)... è sempre bello il senno di poi :rolleyes:
 
Ieri di c.lo lo switch port37 bes721 in chiusura mi sarebbe andato bene... (con annessa vendita attuale di bes)... è sempre bello il senno di poi :rolleyes:

Sei ancora in tempo,a 87 secondo me te le mollano sul Lux ,io il Porto l'ho mollato a 93,6
 
Ho sostituito le groupama513,con le Popmi227 ,il rateo corre

Ovviamente sono scese come tutte le Sub,innalzamento cds italia,e di riflesso quello delle Banche

Ps.2gg fà il bid era 110,quindi calato 1 puntino non male visto quello successo ieri

Di groupama ne ho una anch'io.. Stavo pensando seriamente di mollarla prima della pubblicazione dei dati.. Che ne pensi Top?
 
Temo qualche scheletro angolano che esce nel weekend... che dici?

Come si suol dire... No pain, no gain.

Il prezzo del titolo incorpora un rischio e relativamente un rendimento. Se non vi fossero dubbi o possibili criticità, non starebbe a 87.

Intesa e Unicredit (tanto per fare 2 nomi) stessa struttura e scadenza stanno abbondantemente sopra 100. Circa 15 figure sopra.
 
Temo qualche scheletro angolano che esce nel weekend... che dici?

Come si suol dire... No pain, no gain.

Il prezzo del titolo incorpora un rischio e relativamente un rendimento. Se non vi fossero dubbi o possibili criticità, non starebbe a 87.

Intesa e Unicredit (tanto per fare 2 nomi) stessa struttura e scadenza stanno abbondantemente sopra 100. Circa 15 figure sopra.

Quoto Darko,anche se penso che per qlc giorno non uscirà nulla,dopo il comunicato dettagliato
 
Indietro